Vogue Eyewear, occhiali da vista per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Nella collezione di occhiali da vista Vogue Eyewear primavera/estate 2017 ci sono tantissime montature da donna da non farsi scappare. Dai modelli in acetato a quelli in metallo, dagli occhiali da vista cat-eye a quelli tondi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Ecco a voi tutte le foto e i modelli degli occhiali da vista Vogue 2017.

da , il

    Vogue Eyewear presenta gli occhiali da vista per la primavera/estate 2017: all’interno della collezione ci sono montature adatte a tutte le donne. Tra le ultime proposte fashion del brand spiccano sicuramente i modelli cat-eye, realizzati sia in acetato sia in metallo. Alcuni di questi sono impreziositi da aste colorate, altri, invece, vantano dei piccoli cristalli sulle cerniere. Ci sono montature da donna molto alternative e vitaminiche e altre sicuramente più classiche. Scoprite insieme a noi l’intera collezione di occhiali da vista Vogue Eyewear primavera/estate 2017.

    Occhiali vista Vogue 2017

    Occhiali vista Vogue 2017

    Gli occhiali da vista Vogue 2017 sono tra i modelli più belli e femminili del momento. Tra le varie proposte realizzate dall’azienda spiccano senza dubbio le montature cat-eye. Questa forma, infatti, è quella che allunga molto lo sguardo, regalando ad ogni persona che la indossa un viso più intrigante. Sono tante le soluzioni che in questo caso il marchio ha proposto e quelle più avanguardistiche sono senza dubbio gli occhiali da vista cat-eye in metallo, che ospitano lenti rotonde ma sono dotati di un piccolo triangolino superiore, che rende l’intera silhouette più felina. Le altre creazioni, invece, hanno sicuramente una forma più classica e lineare, realizzata sia in metallo sia in acetato, e disponibili in tantissimi altri colori.

    Chiusa questa parentesi felina, facciamo spazio ai diversi occhiali da vista tondi 2017 firmati Vogue Eyewear. Il brand li ha realizzati utilizzato l’acetato e giocando con colori piuttosto accesi e intensi. Tra questi spiccano il rosso fuoco, il verde petrolio e il prugna. Le creazioni di questa serie si chiamano Rainbow, perché sulle aste troviamo delle piccole ondine declinate in sfumature più chiare rispetto alla nuance del frontale.

    Se avete un viso rotondo, vi consigliamo di preferire degli occhiali da sole squadrati, magari anche rettangolari, per riuscire a bilanciare con grazia i lineamenti. I modelli proposti dal marchio sono tutti coloratissimi e impreziositi da micro cristalli, che decorano le targhette in metallo.

    Occhiali vista Vogue: prezzi

    Occhiali vista Vogue prezzi

    E ora vediamo quali sono i prezzi degli occhiali da vista Vogue Eyewear. Premettendo che ogni proposta ha un suo costo, definito anche in base ai dettagli che lo caratterizzano, di solito il listino si aggira attorno ai 100 euro per montatura, esattamente come per gli occhiali da sole Vogue 2017. Recatevi presso un ottico di fiducia, magari da qualcuno che conoscete bene, e probabilmente otterrete anche un leggero sconto.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dovete potrete vedere tutti gli occhiali da vista Vogue primavera/estate 2017 più belli e imperdibili.