Vogue: il backstage della campagna pubblicitaria con Kate Moss

da , il

    Pochissimi giorni fa, con l’esattezza martedi scorso, vi ho parlato del marchio Vogue, brand leader nel settore dell’eyewear amatissimo soprattutto dai più giovani in quanto propone delle linee di occhiali da sole e da vista molto, molto frizzanti ed accattivanti, e svelato, anche se i rumors lo avevano già più volte confermato, il volto della prossima campagna pubblicitaria proposta appunto da questa azienda amatissima a livello mondiale per i suoi sunglasses ed eyeglasses di tendenza.

    Mi riferisco proprio alla favolosa Kate Moss la quale è stata appunto scelta dal brand in questione come testimonial e volto ufficiale della campagna Vogue ideata per la prossima primavera-estate 2011 in cui la straordinaria Kate esprime tutto il suo fascino e la sua bellezza super sexy.

    Se pochi giorni fa vi ho presentato gli scatti di questa pubblicità oggi ho scelto di proporre a tutte voi il video del backstage di questa campagna in cui la modella appare perfettamente a suo agio, splendida come al suo solito e sorprendentemente ironica, difficile per una bellezza così algida e fredda, forse troppo spigolosa.

    In questo “dietro le quinte” si nota pienamente quanto la strabiliate Kate Moss si sia divertita nell’indossare e togliere decine e decine di montature differenti arrivando poi a decretare le vincitrici assolute, una sorta di sua personale playlist dei modelli da lei più amati ed adorati che hanno fatto completamente impazzire questa favolosa icona del glamour e del fashion.

    Un backstage, girato nelle vicinanze di Londra, in cui a farla da padrona sono stati il divertimento e la sensualità, elementi con i quali Kate si trova perfettamente a suo agio.

    Una campagna pubblicitaria semplicemente straordinaria e di grandissima tendenza che vedremo campeggiare per le strade delle nostre città e sui giornali tra qualche mese.