NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vuarnet occhiali da sole per l’inverno 2015 [FOTO]

Vuarnet occhiali da sole per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Vuarnet realizzati per l’inverno 2015 hanno uno stile sobrio e formale, deciso e stiloso al tempo stesso. Le montature realizzate per questa nuova collezione eyewear sono tutte molto semplici, leggere e perfette per moltissimi tipi di look. Il taglio è decisamente mascolino, le forme sono geometriche e le lenti sono specchiate, ideali soprattutto per le giornate da trascorrere sulla neve e non solo. Oltre ai modelli in acetato spuntano tra le novità di questa collezione Vuarnet 2015 degli splendidi occhiali in metallo con paraocchi di pelle e di suede, assolutamente da scoprire e da avere!

    Il modello che di sicuro segna con decisione la nuova linea di occhiali Vuarnet è sicuramente il Glacier. L’azienda francese, nata nel 1957, presenta questo storico modello che si ispira al design dei sunglasses dei piloti aeronautici degli anni ’30. Gli occhiali da sole a goccia dal tocco retrò che il brand ci propone è caratterizzato da protezioni laterali, i cosiddetti paraocchi, che sono in pelle lucida o in cuoio, assolutamente traspiranti e a struttura metallica con magnete. Questi elementi possono essere tolti qualora lo desiderate per cambiare look al vostro stile e al vostro accessorio. La montatura è realizzata in metallo ultraleggero e acetato; l’utilizzo della gomma è stato ripensato per offrire un maggior comfort. La scelta dei colori e delle lenti è una combinazione tra l’identità del modello Glacier classico e la sua reinterpretazione.

    Oltre a questi splendidi modelli ci sono anche degli occhiali da sole da donna più semplici e puliti nello stile.

    Questa volte le montature sono completamente realizzate in acetato declinato in nero oppure in marrone effetto tartarugato. Il taglio del frontale è ovale e le lenti utilizzate, alcune delle quali polarizzate, sono a specchio e anche queste tinte con nuance sobrie tra cui nero, grigio, verde, blu e oro. Discorso molto simile per i nuovi occhiali da sole uomo per l’inverno 2015 di Vuarnet, tra cui scopriamo essenzialmente due modelli: il primo ha una forma quadrata mentre l’altro è più lungo e rettangolare. Anche in questo caso ci troviamo dinanzi a una serie di lenti specchiate molto belle e soprattutto perfette per proteggere la vista.

    Per scoprire insieme a noi tutti i nuovi Vuarnet sunglasses 2015 vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery, dove potrete vedere le ultime novità del brand francese.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI