Web Eyewear: occhiali da sole per l’Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Web Eyewear per l’estate 2016 è composta da tantissimi modelli adatti a lui e a lei. Tra le creazioni che il noto brand ha creato per questa bella stagione troviamo sunglasses dalla forma squadrata, altri cat-eye e dei modelli a farfalla, delle proposte con silhouette aviator e, ovviamente, numerosi occhiali da sole tondi, da quelli con lenti specchiate a quelli dal tocco futuristico. Ognuno troverà il proprio accessorio per essere cool durante la stagione estiva. Intanto, vediamo insieme tutti i nuovi occhiali da sole Web Eyewear 2016.

    Da sempre creatore di sunglasses straordinari, che hanno spesso dettato le ultime tendenze, il brand Web ci sorprende con una nuova collezione alla quale è impossibile resistere. Tra quelli realizzati per questa linea estiva troviamo tante proposte interessanti da mettere sul viso per completare alla perfezione e con stile il proprio personal look. Quali sono i più belli? Senza dubbio non passano inosservati i tantissimi occhiali da sole tondi caratterizzati da finish e dettagli davvero unici. Tra quelli proposti ci sono dei modelli in metallo cromato, con doppio ponte e lenti piuttosto importanti, declinate nelle tonalità naturali dell’azzurro e del giallo sole, del rosa shock ma anche del lilla e del rame, oltre ai soliti blu e grigio scuro. Da non perdere quelli dal disegno futuristico, i quali sono privi di poggia-naso, mentre se preferite qualcosa di più ricercato, ci sono i sunglasses con lenti bicolor, caratterizzati nella parte superiore da una piccola mezzaluna a contrasto.

    All’interno della nuova collezione di occhiali Web Eyewear per l’estate 2016 troviamo dei deliziosi modelli dal taglio squadrato, ideali per uomo e per donna. Nella parte superiore sono impreziositi da elementi in acetato striato, effetto marmo, tartarugato o anche tinta unita. Sulla stessa scia sono state create anche delle montature contornate solamente da materiale plastico. Molto belli i sunglasses butterfly, quelli con forma a farfalla decisamente oversize rispetto a tutti gli altri. Sono molto eleganti e raffinati, pensati per donne che amano sfoggiare un look femminile ed estroso al tempo stesso. Inoltre, nella collezione ci sono anche tanti occhiali da sole cat-eye, alcuni tinta unita e altri marble, proposti anche nelle sfumature dell’ottanio e del caramello.

    Volete scoprire con noi tutte le ultime novità del brand? Sfogliate la nostra gallery e guardate gli occhiali da sole Web Eyewear dell’estate 2016.