Yazbukey, occhiali da sole estrosi e colorati

Yazbukey, occhiali da sole estrosi e colorati
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:43

    yazbukey  sunglasses

    Gli occhiali da sole Yazbukey sono tra i gli accessori più estrosi e stravaganti che potreste mai indossare. Le creazioni del marchio sono tutt’altro che classiche e scontate ma ricche di colori e dettagli esclusivi e ricercati. Tutto merito di un tocco infinitamente pop, che vanta montature con frontale che ricalcano proprio degli occhi umani o anche felini e modelli insoliti ispirati a simboli o icone moderne o del passato. Scoprite con noi quali sono gli occhiali da sole Yazbukey più estrosi e colorati.

    Montatura multicolor Yazbukey

    Le forme particolari caratterizzano fortemente i sunglasses Yazbukey ma ci sono anche modelli che vantano disegni, dettagli e colori del tutto inaspettati. Quelli che vedete in foto sono degli splendidi occhiali da sole fantasia, perfetti per questa estate 2016, caratterizzati da un fondo turchese, palline che ricordano una collana di perle, e altri dettagli astratti sui toni del corallo e del violetto.

    Occhiali bocca rosa Yazbukey

    Sicuramente inaspettati quelli dalla forma a bocca, disponibili in numerosi colori, anche se quelli che vanno per la maggiore sono principalmente rosa e rosso. Come potete vedere il frontale è decisamente estroso, con lenti piccolini racchiuse all’interno di due labbra che svelano lingua e denti. Insomma, se siete alla ricerca di occhiali da sole strani e stravaganti, questi di Yazbukey potrebbero fare al caso vostro.

    Occhiali da sole Telephone Yazbukey

    Il modello che vedete in questa immagine è rotondo e anche piuttosto lineare, se non fosse per il frontale abbastanza ampio. Invece, proprio sul frontale, dove si denotano questi piccoli pois bianchi, si nasconde la particolarità. Infatti, questo accessorio si ispira ai vecchi telefoni caratterizzati dalla grande rotella.

    Occhiali ovali Yazbukey

    Sicuramente sono tra i sunglasses più famosi del brand, quelli caratterizzati da veri e propri occhi disegnati. Gli occhiali da sole di Yazbukey in questo caso ricalcano, quasi come fossero un fumetto, la forma dello sguardo, con tanto di cigliette che puntano verso l’esterno e sopracciglia. Le lenti? Piccoline e rotonde.

    Sunglasses con occhi Yazbukey

    Infine, all’interno della particolare collezione Yazbukey 2016 troviamo questi occhiali da sole felini, con forma ovale piuttosto sottile e stretta, tanto da vantare delle lenti minuscole, e orecchie triangolari superiori, proposte in acetato tartarugato, disponibile anche in black.

    640

    PIÙ POPOLARI