Yobe, occhiali da sole per l’estate 2016

Yobe, occhiali da sole per l’estate 2016
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:43

    Yobe occhiali da sole estate 2016

    Vi presentiamo la collezione di occhiali da sole Yobe realizzata per l’estate 2016, una linea ricca di colori brillanti e freschi ma soprattutto di montature ricercate e stilose. Sono decisamente l’ideale per chi vuole impreziosire il proprio look con accessori unici ed esclusivi, del tutto insoliti e fuori dal normale. La collezione eyewear di Yobe è molto legata alla bella stagione, in quanto è ispirata alle onde del mare, all’oceano, ma anche alla sabbia bianca e agli scogli. Siete curiosi di scoprire le ultime novità del brand? Vediamo insieme gli splendidi Yobe sunglasses.

    Occhiali da sole oversize ADULTA

    Tra i nuovi occhiali da sole più belli dell’estate 2016 vi segnaliamo questa proposta che lega il suo stile ai movimento fluidi delle onde del mare. Queste si muovono delicatamente e creano dei giochi eleganti e raffinati sul fondo, ottenendo in questo modo un effetto ricercato e unico. Le nuance utilizzate sono quelle del moro e dell’azzurro con qualche accenno di sabbia.

    Montatura cat eye turchese SUSAN

    Nella sua nuova collezione Yobe ha inserito degli occhiali da sole cat-eye eleganti e femminili. Sono proprio questi che vedete nell’immagine, caratterizzati da una forma felina molto accentuata e proposti in un color turchese intenso e brillante. Le lenti sono proposte in versione sfumata, con parte superiore uguale alla montatura e quella inferiore giallo chiarissimo.

    Sunglasses squadrati rossi PJ

    Se vi piacciono i sunglasses dalla forma decisa, questi sono proprio perfetti per il vostro viso. Si chiamano PJ e sono caratterizzati da una silhouette geometrica assolutamente forte e mascolina, declinata in un bel rosso sangue, mentre le aste sono decisamente più scure.

    Occhiali da sole in legno DYLAN

    Tra le ultime novità firmate Yobe c’è spazio anche per degli occhiali da sole in legno color noce, dalla forma rettangolare con lenti piuttosto chiare, sui toni del grigio appena accennato. Questa creazione si chiama Dylan ed è l’ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di davvero unico.

    occhiali da sole multicolor PATTY

    Tra i tanti deliziosi sunglasses inseriti nella nuova collezione troviamo anche questo modello dalla silhouette rotonda e dai colori brillanti. Si chiama Patty e vanta un mix cromatico intenso e deciso.

    Orange sunglasses di Yobe PJ

    Infine, ritroviamo nella collezione di occhiali da sole Yobe per l’estate 2016 questa proposta dalla forma squadrata, con frontale arancione e aste molto sottili tartarugate. Che ve ne pare?

    716

    PIÙ POPOLARI