Yves Saint Laurent: gli occhiali da vista women 2010

da , il

    occhiali da vista yves saint laurent 2010

    Proprio ieri abbiamo parlato della nuovissima collezione di occhiali da sole primavera-estate 2010 della famosissima maison francese Yves Saint Laurent, una collezione composta da montature realizzate in puro stile anni ’50 e ’60 con montature oversize e linee molto arrotondate e burrose. Si tratta di una linea eyewear woman di grande eleganza e raffinatezza che riscuoterà un grandissimo successo fra le amanti di uno stile ricercato e glamour.

    Oggi però, mettiamo da parte la linea sunglass, e ci dedichiamo interamente alla nuova collezione di montature per la prossima stagione, una linea di occhiali da vista anche questa caratterizzata da modelli che presentano una lieve influenza retrò e vintage, esaltata da cromie e sfumature molto particolari ed innovative che verranno di sicuro apprezzate da tutte coloro che in un occhiale da vista ricercano, oltre che al confort ed alla praticità, un fascino ed uno stile unico nel suo genere.

    La nuovissima linea di montature Yves Saint Laurent, si basa sul classico gioco di forme e materiali in grado di esaltare ancora di più questi piccoli gioielli dell’occhialeria moderna.

    Si tratta di montature realizzate completamente in acetato sulle cui astine è stata applicata una piccola placca in metallo sulla quale svetta trionfante il logo della maison in questione. Particolarissime sono le nuances e le tonalità scelte per presentare questa nuova linea di occhiali da vista: si passa dal classico nero a tonalità più calde e naturali come il beige-rosa, l’ambra, ed il marrone declinato in tutte le sue sfumature possibili ed immaginabili.

    Una collezione che riscuoterà un grandissimo successo gra tutte le amanti do uno stile raffinato ed ammaliante.