Yves Saint Laurent: occhiali da sole women collezione 2010

da , il

    occhiali da sole donna yves saint laurent 2010

    La collezione che oggi vi vogliamo proporre è stata ideata e realizzata da un grandissimo marchio francese conosciuto a livello mondiale per le sue creazioni moda, per i suoi accessori e per i suoi profumi, tutti elementi realizzati con la massima cura nei dettagli con materiali di altissima qualità ed un design di ultimissima generazione. Una maison che sin dalla sua nascita, avvenuta agli inizi degli anni ’60 grazie al genio di un famoso imprenditore omonimo, ha riscosso un grandissimo successo grazie alla sua raffinatezza e la sua eleganza.

    La Yves Saint Laurent, grandissima casa di moda, oltre ad essere nota per i suoi capi di abbigliamento e per i suoi accessori, è nota, soprattutto al pubblico femminile, per le sue collezioni eyewear, tutte realizzate con una maestria ed un’attenzione ai particolari molto profonda, elemento che ha assicuranto ancora più successo a questo brand.

    La collezione di occhiali da sole 2010 riprende molto l’atmosfera e le forme tipiche degli occhiali anni ’50 e ’60 con montature oversize, alcune leggermente arrotondate, altre più squadrate e lineari, che si ispirano molto alla famossissima forma a farfalla, un modello molto noto in quanto indossato dalla maggiorparte delle dive del passato.

    Quasi tutti questi occhiali posseggono una montatura in acetato ed aste molto ben definite e massicce le quali sono arricchite da un placca in metallo sulla quale svetta il logo del marchio in questione.

    Questa linea è stata realizzata in diversi colori moda che vanno dall’intramontabile ed inarrestabile nero a colorazioni più primaverili come le nuances del rosa chiaro opale, dell’ambra o dell’avana miele.