Zara occhiali Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Gli occhiali Zara primavera/estate 2015, che arricchiscono ancor di più la nuova collezione del noto marchio low cost, hanno stili esclusivi e vantano dettagli e fantasie di tendenza. Il grande gruppo spagnolo ha messo a punto una linea eyewear non solamente di tendenza ma molto competitiva, visto che solitamente i prezzi di questi accessori sono piuttosto elevati. Questo vale per i sunglasses ma ancor di più per i nuovissimi occhiali da vista Zara, tra cui spuntano persino dei modelli effetto legno.

    Cominciamo, dunque, proprio dalle nuove montature da vista 2015 del marchio spagnolo e tra queste troviamo innanzitutto un modello taglio a farfalla realizzato in acetato tartarugato miele e testa di moro, davvero molto chic e trendy. Per chi lo preferisce, c’è anche una proposta tonda e un’altra arrotondata, mentre per gli uomini il brand ha presentato una variante rettangolare con frontale e aste nere e bold oltre a un altro in acetato con parte superiore nera e inferiore marmorizzata.

    Per quanto riguarda la serie di sunglasses Zara vi segnaliamo immediatamente quelle fantasiosi, tra cui due modelli femminili, uno con delle righe verticali bianche e nere e un altro tondeggiante con frontale stile arlecchino. Molto carini anche quelli che presentano le aste maculate a contrasto con la parte anteriore e le creazioni con montature effetto trasparente. Un ruolo importante in questa collezione ce l’hanno gli occhiali da sole a specchio, i quali presentano varie forme, tra cui aviator e quadrato, e sono lavorati sia in metallo sia in materiale plastico.

    All’interno delle nuove proposte eyewear c’è spazi anche per i modelli più retrò, dei veri e proprio occhiali vintage con frontali impreziositi da sottili ponti dorati. Inoltre, qualora preferiste qualcosa di più sobrio, sfogliando il catalogo Zara 2015 troverete diversi sunglasses dalla forma quadrata e rettangolare praticamente adatti a tutte le tipologie di viso. Nella nostra gallery abbiamo raccolto gli occhiali da sole e le montature da vista primavera/estate: non perdetele!