Zara occhiali Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Zara occhiali Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali di Zara per la primavera/estate 2016 è caratterizzata da tantissimi sunglasses e montature da vista realizzati sia per la donna sia per l’uomo. I modelli presentati in questa linea vantano silhouette deliziose e all’ultima moda ma anche dettagli e lavorazioni eleganti e di tendenza. Oltre ai diversi occhiali da sole Zara ci sono anche delle proposte eyewear pensate per chi deve indossare delle lenti da vista everyday, ispirate a quelle dei più grandi brand del settore e della moda. Vediamo insieme quali sono le novità di questa collezione firmata dal marchio spagnolo.

    Se siete alla ricerca di qualcosa di estremamente femminile e chic, potreste scegliere uno dei nuovi occhiali da sole cat-eye per la primavera/estate 2016. Tra quelli del brand ce ne sono alcuni molto interessanti, come quelli color cipria, con frontale bold e lenti scure, o anche quelli dal taglio più grande e ampio in acetato nero e mirrored. Se vi piace questo stile sicuramente non potrete fare a meno di ammirare i sunglasses a farfalla, conosciuti anche come butterfly, che Zara propone in total black, mentre se adorate le forme più geometriche per voi ci sono diverse creazioni con finish effetto cristallo o comunque trasparenti.

    Protagonisti di questa linea sono senza dubbio gli occhiali da sole a goccia primavera/estate 2016, tra cui modelli sia in metallo sia in celluloide. Tra i più cool ci sono quelli con dettaglio laterale, effetto paraocchi, ma se preferite qualcosa di più particolare per voi ci sono quelli effetto ferro con lenti cangianti. Molto belli anche quelli rettangolari e caratterizzati da finiture opache e tartarugate a contrasto.

    Abbondano anche i sunglasses rotondi, in particolar modo quelli in stile Coachella festival, che ritroviamo anche nella versione da vista.

    A tal proposito, nella collezione ci sono tante montature da vista Zara piuttosto interessanti, molte delle quali caratterizzate da una forma imponente e decisa, declinata in nero notte. Le forme sono quadrate o rotonde ma decisamente oversize, ma ci sono anche dei modelli effetto tigrato e quelli dal taglio felino.

    Nella collezione di occhiali Zara primavera/estate 2016 ci sono modelli per tutti i tipi di volto e tanti stili differenti da non lasciarsi scappare. Sfogliate la nostra gallery e godetevi gli accessori eyewear che popolano questa ricca e colorata linea di tendenza.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI