ZeroRh+: gli occhiali galleggianti

da , il

    occhiali rh+

    Dalla nascita di questo nuovo blog eyewear ci siamo sempre occupati di occhiali da vista e da sole per uomo e per donna adatti alla vita frenetica di tutti i giorni, occhiali dalle forme più classiche a quelli più particolari, tralasciando e mettendo da parte una categoria che utilizza gli occhiali anche per altri motivi. Oggi infatti ci vogliamo soffermare sulla categoria degli sportivi che considera gli occhiali, non un semplice accessorio, ma un vero e proprio elemento facente parte della propria divisa.

    A questo proposito vi vogliamo presentare un paio di occhiali da sole davvero straordinari e particolari che saranno di sicuro apprezzati ed amati da tutto il pubblico degli sportivi, in particolare da coloro che praticano sport e qualsiasi tipo di attività a contatto con l’acqua.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole ideati e realizzati dal brand ZeroRh+, un marchio produttore di abbigliamento ed accessori per sportivi, il quale presta una meticolosa attenzione nella realizzazione dei suoi prodotti sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, tutti di altissima qualità, sia per quanto riguarda il loro design innovativo sempre al passo con i tempi. Occhiali unici nel loro genere perchè resistentissimi e, soprattutto, galleggianti, elemento fondamentale ed importantissimo per chi si trova spesso a contatto con l’acqua.

    Questi occhiali, chiamati Nemo 569, sono stati studiati e realizzati appositamente per Alinghi, team vincitore della Coppa America nel 2007, e possiedono delle caratteristiche uniche: sono leggerissimi ed avvolgenti, e sono stati creati con un paio di lenti, soprannominate see sea, che assicurano allo sportivo una visione molto chiara e pulita dell’orizzonte e, grazie al particolarissimo trattamento idrofobico, sono in grado di proteggere gli occhi da qualsiasi tipo d’intemperia.

    Un paio di occhiali davvero impareggiabile.