Occhiali da sole e da vista al Mido 2012 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://eyewear.stylosophy.it/foto/occhiali-da-sole-e-da-vista-al-mido-2012_423.html
    Occhiali da sole Levi's
    Occhiali da sole Levi's. Levi's porta al Mido 2012 lo stile californiano, con occhiali da sole assolutamente perfetti per una giornata trascorsa su una qualche spiaggia di Los Angeles. Ovviamente proposti nelle tonalità più glamour.

    Occhiali da sole Levi's

    Levi's porta al Mido 2012 lo stile californiano, con occhiali da sole assolutamente perfetti per una giornata trascorsa su una qualche spiaggia di Los Angeles. Ovviamente proposti nelle tonalità più glamour.

    Occhiali da sole Balmain

    Occhiali da sole Balmain

    Il marchio di moda francese Balmain nella sua collezione primavera-estate 2012 inserisce anche splendidi occhiali da sole, dalle lenti sfumate in tonalità accattivanti.

    Occhiali da sole Kenzo

    Occhiali da sole Kenzo

    Decisamente più insoliti gli occhiali da sole che il marchio di moda Kenzo ha presentato in occasione del Mido 2012: occhiali decisamente vintage, con lenti verdi e montatura leopardata!

    Occhiali da sole Persol

    Occhiali da sole Persol

    Anche il marchio di moda Persol porta al Mido 2012 tutto il colore possibile, con soluzioni di stile dalle nuance più accese e dai modelli dal gusto decisamente retrò.

    Occhiali da sole Sonia Rykiel

    Occhiali da sole Sonia Rykiel

    Sonia Rykiel presenta al Mido 2012 i suoi occhiali da sole femminili, che vestono uno stile preziosissimo, grazie a dettagli sparkling, che abbiamo visto anche in altre linee di sunglasses.

    Occhiali da vista Balmain

    Occhiali da vista Balmain

    La collezione di eyewear del marchio di moda francese Balmain ci propone una serie di montature e di lenti da vista, decisamente bon ton, perfette per chi ama uno stile semplice e glamour.

    Occhiali da vista Kenzo

    Occhiali da vista Kenzo

    Come per gli occhiali da sole presentati al Mido 2012, ecco che Kenzo propone lo stesso stile ironico anche nella sua linea di occhiali da vista, che propongono delle asticelle coloratissime.

    Occhiali da vista Levi's

    Occhiali da vista Levi's

    Il colore è protagonista anche della collezione di occhiali da vista che Levi's ha portato in scena in occasione del Mido 2012 di Milano: bellissimi i colori proposti.

    Occhiali da vista Sonia Rykiel

    Occhiali da vista Sonia Rykiel

    Eleganti, raffinati e femminili, gli occhiali da vista del marchio di moda Sonia Rykiel si rifà al passato, con le lenti che si fanno grandi per uno sguardo da gattina sensuale!