NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali del giorno (Foto)

88 di 340
    continua
    http://eyewear.stylosophy.it/foto/occhiali-del-giorno_809.html
    Occhiali da sole WAID

    Occhiali da sole WAID

    Ecco i nuovi occhiali da sole Waid, un prodotto cool nato dall’idea di Emiliano e Riccardo, ex compagni di università a Milano e oggi soci. La passione per la moda e la voglia di realizzare qualcosa di unico e di qualità, ma alla portata di tutti, ha dato il via al brand Waid. “Il nostro obiettivo è voler aiutare davvero tutti a godere della luce del sole con degli occhiali che non sono solo belli e economicamente alla portata di tutti, ma che hanno anche un alto standard qualitativo, per questo abbiamo investito nella qualità dei nostri occhiali, usando dei frame ultraleggeri e lenti Polarizzate TAC da 1.1mm su tutta la collezione. Sono delle lenti con protezione UV400 che permettono di proteggere gli occhi durante la quotidiana esposizione al sole” hanno rivelato i due fondatori del brand. Inoltre, hanno deciso di adottare un modello di condivisione innovativo: Waid donerà parte del guadagno generato da ogni singolo paio di occhiali venduto a No Profit che operano nella tutela dell'ambiente e delle specie a rischio. Gli occhiali da sole del marchio, proposti in 6 varianti, sono acquistabili solo online e dal 23 maggio fino al 4 giugno sono in prevendita sul sito ufficiale con uno sconto del 20%.

    ST!NG Loves Music occhiali

    ST!NG Loves Music occhiali

    ST!NG LOVES MUSIC è il nome dell’esclusiva capsule collection realizzata dal noto marchio eyewear. La linea comprende due modelli, ispirati alle forme iconiche dei sunglasses del brand. Cat-eye per lei, con traforatura e dimensione oversize, e montatura rettangolare per lui, con doppio ponte e di chiara ispirazione retrò. I due occhiali da sole ST!NG LOVES MUSIC hanno una base grigio argento, decorazioni nere di stelle e righe e sono stati ideati per tutti gli appassionati di eyewear e di musica. Per il lancio di questa speciale limited edition, ST!NG ha indetto un concorso in collaborazione con Sony Music: dal 1 marzo al 30 aprile 2017, tutti coloro che acquisteranno un paio di occhiali del marchio nei punti vendita aderenti, riceveranno una cartolina. Basterà grattare la superficie argentata, scoprire il codice univoco e inserirlo sull’apposita pagina online del concorso, insieme ai dati personali e la prova d’acquisto. Il 2 maggio saranno estratti i 10 fortunati vincitori che avranno accesso al backstage delle riprese del secondo videoclip di Roshelle, star dell’ultima edizione di X Factor. In questa occasione verrà fornito ai vincitori uno smartphone, con il quale potranno fare interviste e riprese alla cantante.

    Lady Gaga con occhiali Diesel Eyewear

    Lady Gaga con occhiali Diesel Eyewear

    Lady Gaga indossa gli occhiali Diesel Eyewear nel video del singolo John Wayne tratto dal suo ultimo album Joanne. La star, che si è da poco esibita durante l’apertura dell’halftime show del Super Bowl 2017, ha scelto il sunglasses modello DL0233, caratterizzato da un frontale deciso, spesso e forato, dalla forma tondeggiante. A rendere questo accessorio ancor più brillante, ci pensano i dettagli in metallo a contrasto.

    Nicoletta Romanoff con occhiali Balenciaga

    Nicoletta Romanoff con occhiali Balenciaga

    La bella Nicoletta Romanoff indossa degli occhiali da sole Balenciaga. La montatura scelta dall’attrice italiana, realizzata da Marcolin, è la BA0060. Un modello che vanta delle linee pulite e la shape squadrata. In total black, c’è un piccolo dettaglio metallico che sottolinea il profilo superiore.

    Matt Dillon in Persol Calligrapher

    Matt Dillon in Persol Calligrapher

    Matt Dillon indossa i Persol Calligrapher Edition modello PO3165S. L'attore americano ha scelto un modello senza tempo e dallo stile semplice e pulito, con lenti scure e montatura tonda.

    Occhiali oversize di Marni

    Occhiali oversize di Marni

    Per la prossima stagione primavera/estate 2017 Marni ci propone degli occhiali da sole forti e decisi. Sulla passerella della Milano fashion week la maison italiana ha presentato le sue ultime creazioni ideate per la stagione calda, tra le quali spiccano questi sunglasses dal formato piuttosto grande e dalla lente unica e arancione. Come potete vedere, i formati dei due modelli sono diversi, quindi ognuna potrà trovare il modello perfetto per il proprio viso.

    Occhiali gioiello di Gucci

    Occhiali gioiello di Gucci

    Gucci riesce sempre a sorprendere in passerella e questa volta lo fa con degli occhiali da sole quadrati e oversize ricoperti da cristalli. Questa montatura non sappiamo se diventerà un must have durante la prossima stagione calda, ma sicuramente ha abbagliato durante la Milano fashion week. Una forma estrosa e decisamente molto importante, il tutto declinato in un delizioso rosa intenso. Cosa ne pensate? Mettereste mai questi occhiali da sole di Gucci?

    Dior Umbrage

    Dior Umbrage

    Ecco i nuovi occhiali da sole Dior Umbrage, presentati durante la sfilata della collezione autunno/inverno 2016-2017. Ciò che rende particolari questi sunglasses a specchio è il motivo fogliame che ricopre le lenti all over. Il frontale ha una forma rotonda, dal tocco retrò, ed è caratterizzato da una sovrapposizione di strati di acetato tartaruga.

    Kourtney Kardashian

    Kourtney Kardashian

    Kourtney Kardashian è in vacanza a Portofino e per il suo look ha scelto degli occhiali da sole Glassing. In effetti, la sorella della più famosa Kim, è stata immortalata proprio all’uscita del flagship store nel brand. Qui ha acquistato il nuovo modello GP3 goldissimo di Glassing, dalla forma ampia e molto femminile. Cosa ne pensate del suo look?

    Space sunglasses di Saraghina

    Space sunglasses di Saraghina

    Saraghina firma questi strepitosi occhiali da sole specchiati per l'estate 2016. Il nome di questi sunglasses è Space, sono caratterizzati da un'unica lente, disponibile nel colore in foto ma anche in azzurro e in oro, e hanno un piccolo ponte sulla parte superiore.

    Jennifer Lopez con occhiali Fendi

    Jennifer Lopez con occhiali Fendi

    Jennifer Lopez indossa gli occhiali da sole Iridia della collezione Fendi. La cantante ha scelto una creazione molto glamour e stilosa dalla spiccata forma felina. La lente è scura, l'ideale per coprire lo sguardo dai flash dei paparazzi.

    Occhiali da sole rimless Fendi

    Occhiali da sole rimless Fendi

    I nostri nuovi occhiali del giorno sono questi sunglassses di Fendi. Il noto marchio italiano ha realizzato una montatura caratterizzata da uno stile morbido e curvilineo nella parte inferiore, mentre la zona superiore è totalmente aperta. Da qui spuntano i profili delle lenti dalla forma cat-eye, un dettaglio ricercato che piacerà sicuramente alle appassionate di eyewear.

    Marco D'Amore in Bob Sdrunk

    Marco D'Amore in Bob Sdrunk

    Marco D'Amore, che in Gomorra interpreta Ciro Di Marzio, indossa gli occhiali da sole Faith di Bob Sdrunk. Se siete degli appassionati della serie tv, siamo sicuri che non avete certamente perso questo dettaglio e vi sarete chiesti: ma di chi sono questi sunglasses? Ora che il mistero è svelato, sta a voi scegliere se acquistarli a tutti i costi o evitarli!

    Occhiali da sole borgogna Tiffany

    Occhiali da sole borgogna Tiffany

    Desiderate qualcosa di estremamente femminile? Ecco i nuovi occhiali da sole di Tiffany. Questa montatura ha una forma particolarmente grande e ampia, ospita lenti squadrate ed è in acetato tinto di un bel borgogna intenso. Che ve ne pare?

    Rossy De Palma in Pomellato eyewear

    Rossy De Palma in Pomellato eyewear

    La bravissima attrice Rossy De Palma a Cannes con i nuovi occhiali da sole Pomellato. Il noto brand di gioielli ha lanciato una collezione eyewear e il modello indossato da Rossy fa parte di questa linea. Si tratta di un accessorio dalla forma cat-eye con base nera, lenti scure e dettaglio trasparente.

    Fendi sunglasses per Pixie Lott

    Fendi sunglasses per Pixie Lott

    Pixie Lott indossa degli occhiali da sole specchiati di Fendi. La cantautrice inglese si trova in quel di Cannes, in occasione del prestigioso festival del cinema 2016. Per questo suo look da tempo libero in total white ha scelto dei sunglasses a specchio con forma cat-eye e dettagli bianco Fendu Eyeshine della nuova collezione primavera/estate 2016.

    Karlie Kloss in Fendi

    Karlie Kloss in Fendi

    La bella modella Karlie Kloss indossa occhiali da sole Fendi a passeggio per Los Angeles. Il sunglasses scelto fa parte della serie EyeShine della collezione primavera/estate 2016, è oversize e ha una bella silhouette cat-eye.

    Dior Abstract, occhiali specchiati

    Dior Abstract, occhiali specchiati

    Che ne dite di questi nuovi occhiali di Dior? Hanno le lenti a specchio, proprio in linea con le tendenze eyewear del momento. Questo modello ha uno stile pulito e interessante, caratterizzato da una montatura in acetato tartarugato e lenti squadrate azzurre e mirrored. E' l'accessorio perfetto per la bella stagione: non fatevelo scappare!

    Sunglasses Balenciaga

    Sunglasses Balenciaga

    I nostri occhiali del giorno li firma Balenciaga e, come potete vedere, sono degli accessori che non passano certamente inosservati. Il merito no è sicuramente della silhouette della montatura, visto che ci troviamo dinanzi a un già visto cat-eye sunglasses, ma delle catene pendenti. Queste servono solitamente per non far cadere gli occhiali e averli sempre al collo, solo che la versione di Balenciaga è decisamente vistosa e oversize. Li indossereste mai questi occhiali da sole?

    Occhiali da sole a farfalla Miu Miu

    Occhiali da sole a farfalla Miu Miu

    Forma squadrata, lenti sfumate e aste bianche: i nostri occhiali del giorno li firma Miu Miu. Se siete alla ricerca di un accessorio glamour e ricercato, di qualcosa di femminile e futuristico, vi consigliamo di provare con questo modello dallo stile deciso, proposto anche in altri varianti cromatiche e persino impreziosito sulle aste da piccoli cristalli tono su tono.

    Erdem occhiali da sole floreali

    Erdem occhiali da sole floreali

    I nostri occhiali del giorno ci ricordano che la primavera è alle porte. A firmare questa bella montatura dalla silhouette a farfalla è Erdem e la particolarità di questo modello non sta tanto nella forma quanto nella stampa ottenuta sull'acetato: un grande prato che si risveglia dopo un freddo e lungo inverno.

    Occhiali da vista Miki Ninn

    Occhiali da vista Miki Ninn

    Miki Ninn firma i nostri occhiali da vista del giorno, caratterizzati da piccoli pois. La donna che vuole esprimere il suo spirito libero e la sua personalità in questa giornata, non potrà fare a meno di innamorarsi di questo modello rosso scarlatto e a pois, che esprime tutta l’audacia e unicità del proprio stile.

    Occhiali con grafismi Pinko

    Occhiali con grafismi Pinko

    Chi non desidera degli occhiali particolari? Ecco i nuovi sunglasses con grafismi di Pinko. Questo modello ha una montatura oversize con taglio arrotondato e su frontale e aste presenta un motivo ripetuto bianco e nero dal tocco optical. Questi occhiali da sole di Pinko fanno parte della collezione eyewear di esordio del fashion brand.

    Mama's Brocade occhiali turchesi

    Mama's Brocade occhiali turchesi

    Femminili, eleganti e assolutamente inaspettati: ecco i nostri occhiali del giorno, i Mama's Brocade di Dolce & Gabbana. La nota maison italiana ha realizzato una montatura dalla forma ampia e cat-eye e l'ha caratterizzata con questo motivo floreale in rilievo, declinato in un fresco e raffinato turchese.

    Tilman sunglasses con clip

    Tilman sunglasses con clip

    Tilman è il nome degli occhiali da sole di Leisure Society con lenti clip on. Fanno parte della collezione limited edition En Plein Soleil, la quale è caratterizzata dalla placcatura in oro, in questo caso 24 k. Questi splendidi occhiali da sole possono essere l’accessorio perfetto per rendere il proprio look più unico ed esclusivo.

    Giovanni Caccamo in Ray-Ban

    Giovanni Caccamo in Ray-Ban

    Giovanni Caccamo indossa a Sanremo 2016 gli occhiali da vista Clubround di Ray-Ban, una montatura elegante e senza tempo. In questa stagione le montature tonde sono tornate fortemente di moda e questo modello è ideale per le personalità spiccate e piene di talento, proprio come il giovane cantante sanremese.

    Madalina Ghenea in Ray-Ban

    Madalina Ghenea in Ray-Ban

    La madrina del Festival di Sanremo 2016, Madalina Ghenea ha indossato sul palco dell’Ariston gli occhiali da sole Aviator di Ray-Ban Aviator. Scesa dalla scalinata con un abito luccicante, il presentatore Carlo Conti ha messo i mitici sunglasses per ripararsi dal bagliore. Per gioco anche la modella/attrice li ha indossati durante una delle serate del festival, mostrando che la montatura non solo è un grande classico ma sta bene proprio a tutti.

    Montecarlo sunglasses di Leisure Society

    Montecarlo sunglasses di Leisure Society

    Leisure Society presenta la collezione limited edition En Plein Soleil di cui fanno parte i Montecarlo Sunglasses. La montatura è molto sottile, con ciliare tinto in questo delizioso rosso fragola, mentre le lenti sono specchiate. La particolarità sta nel titanio, il quale è placcato oro da 12k.

    Occhiali da sole Pinko

    Occhiali da sole Pinko

    I nostri occhiali del giorno fanno parte della prima collezione eyewear targata Pinko. Il noto marchio fashion ha esordito anche nel settore delle lenti da sole con una serie di montature che sono una spanna sopra molte altre. Il modello che vedete in foto è rotondo, con margini alti piuttosto accentuati, è in acetato verde oliva e sul ciliare è ricoperto da una serie di piccole borchiette.

    Kate Hudson in Ray-Ban Clubround

    Kate Hudson in Ray-Ban Clubround

    La nostra star del giorno è Kate Hudson che indossa gli occhiali da sole Ray-Ban Clubround. Questi sunglasses hanno un design autentico e sono l'ideale per le personalità spiccate degli intellettuali e dei creativi bohémien di oggi. Kate Hudson non ha saputo farne a meno e li ha scelti per uno dei suoi tanti urban look.

    Yobe occhiali da sole

    Yobe occhiali da sole

    Per San Valentino 2016 Yobe presenta la linea Qore, una special edition di occhiali da sole con cuoricino sul frontale. La piccola figura, che è il simbolo dell’amore, è proposto dritto o capovolto e in diversi colori: oro, argento, rosso o bianco, prezioso, sfavillante, passionale, tenero. Il modello che vedete in questa immagine è un cat-eye sunglasses black con dettaglio color rosso.

    Jessica Alba in Ray-Ban Clubround

    Jessica Alba in Ray-Ban Clubround

    Jessica Alba indossa gli occhiali da sole Clubround neri di Ray-Ban. La splendida attrice, per un giro di shopping, punta su uno stile comodo e easy, caratterizzato da capi semplici e da sunglasses intramontabili. Il modello scelto, disponibile anche nella versione da vista, ha una forma panthos arrotondata e vanta un ciliare in acetato ispirato a Clubmaster, accostato a cerchi e ponte in metallo.

    Patricia Arquette in Miu Miu Eyewear

    Patricia Arquette in Miu Miu Eyewear

    Patricia Arquette indossa gli occhiali da vista con aste glitter della collezione Miu Miu Eyewear. Il frontale sinuoso dalla forma cat-eye e nero notte si abbina ad aste luminose sui toni del grigio. Questa montatura è inoltre disponibile in bordeaux, beige, marrone opalino e tartarugato.

    Catuma sunglasses, Tribute to Eileen Gray

    Catuma sunglasses, Tribute to Eileen Gray

    Ecco i nuovi occhiali da sole Catuma realizzati in omaggio a Eileen Gray. Questo modello è una special edition e fa parte di una linea prodotta in soli 100 esemplari. Il sunglasses ha un frontale rotondo caratterizzato da un gioco di vuoti e pieni dati da volute decorative di acciaio, integrate a inserti in sughero e foglia oro.

    Barack Obama in Oliver Peoples

    Barack Obama in Oliver Peoples

    Anche il Presidente degli Usa Barack Obama veste occhiali da sole di Oliver Peoples. La montatura scelta da Obama si chiama OPLL Sun, ha una forma squadrata e lenti profonde, sinonimo di look moderno e sofisticato.

    Occhiali Daisy di Dolce&Gabbana

    Occhiali Daisy di Dolce&Gabbana

    Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole Daisy firmati Dolce&Gabbana. Il noto fashion brand italiano, ormai da qualche stagione, individua degli elementi delicati e deliziosi con i quali realizzare le sue capsule collection speciali. Ecco degli occhiali da sole tondi con doppio ponte in metallo sottile con frontale completamente ricoperto di queste piccole margheritine bianche e gialle. Perfetti per chi ama lo stile bon ton ma stravagante.

    Berlin MyWood

    Berlin MyWood

    I nostri occhiali del giorno li firma il brand MyWood. Si chiamano Berlin e sono totalmente realizzati in legno. Questi, così come gli altri della collezione del brand, si distinguono per le nuance particolarmente fresche e alla moda. Sono ben 60 le fasi di lavorazione, di cui 15 realizzate a mano. Questi sunglasses vantano una cerniera laterale non visibile dall’esterno che completa il tutto.

    Daisy Ridley in Miu Miu Eyewear

    Daisy Ridley in Miu Miu Eyewear

    I nostri occhiali del giorno sono targati Miu Miu e a indossarli è Daisy Ridley. Il modello in questione ha una forma tondeggiante rivisitata, con frontale combinato in metallo e acetato dalle linee femminili. Le aste vantano piccoli cristalli lucenti multi-sfaccettati applicati a mano, che creano dei bellissimi riflessi di luce.

    Sunglasses Fendi

    Sunglasses Fendi

    Fendi firma i nostri occhiali da sole del giorno dalla forma decisamente molto particolare. Questo modello, che fa parte della collezione autunno/inverno 2015-2016, ha una silhouette futuristica e ricercata, con frontale appuntito nella parte alta ed esterna, sulla quale troviamo dei cristalli Swarovski, mentre le aste hanno una linea a zig zag in metallo. Che ne pensate?

    Pharrell Williams in PQ Eyewear by Ron Arad

    Pharrell Williams in PQ Eyewear by Ron Arad

    Pharrell Williams indossa gli occhiali da sole rossi di PQ by Ron Arad. Il cantante è solito indossare abiti o accessori del tutto particolari e c'è da ammettere che anche questi sunglasses dalle lenti tondeggianti e dalla forma avvolgente sono tutt'altro che banali e scontati. Insomma, nella vita c'è bisogno di grande personalità e un pizzico di follia e Pharrell ce le ha entrambe!

    Max&Co sunglasses

    Max&Co sunglasses

    I nostri occhiali del giorno hanno magici glitter che catturano l'attenzione. Il modello che vi presentiamo fa parte della nuova collezione eyewear di Max&Co autunno/inverno 2015-2016, ha il frontale squadrato e in acetato dal colore pieno e le aste piuttosto importanti completamente ricoperte di glitter.

    Angelina Jolie in Dolce&Gabbana Eyewear

    Angelina Jolie in Dolce&Gabbana Eyewear

    Angelina Jolie indossa gli occhiali da sole pilot della collezione Dolce&Gabbana Eyewear. La montatura è realizzata completamente in metallo ed è molto femminile, grazie anche ai dettagli, come havane cubettate sul finale dell’asta. L’interpretazione di un classico maschile viene declinata sulla donna da Dolce&Gabbana in tre versioni: oro e cubettato con sfumature petrolio con lente a specchio oro; oro pallido e cubettato ghiaccio con lente polarizzata sfumata grigia, e oro pallido abbinato al cubettato viola scuro con lente sfumata grigia.

    Maxi occhiali Italia Independent

    Maxi occhiali Italia Independent

    Italia Independent firma uno dei must have più interessanti di questa stagione. Abbiamo scelto per voi i maxi occhiali da sole autunno/inverno 2015-2016 del brand caratterizzati da una montatura color bianco alabastro sulla quale sono state inserite delle perle sulla parte alta del frontale. Solo per vere dive.

    Oblò Glasses

    Oblò Glasses

    Oblò Glasses è un occhiali interamente ecologico che vanta ben 20 lenti intercambiabili. Il suo design è stato ispirato all’immagine di una motocicletta, infatti lo spunto delle due ruote e della loro forma circolare ne ricorda il disegno della montatura e delle lenti. La montatura invece è realizzata in Grilamid XE 4010, è molto leggera e super resistente.

    Sunbird di Dita

    Sunbird di Dita

    Questi splendidi occhiali da sole a farfalla li firma Dita Eyewear. Come potete vedere, si tratta di un modello estremamente femminile, con frontale oversize caratterizzato da un sottile dettaglio tartarugato e lenti sfumate, mentre le astine in metallo sono super sottili.

    Dolce&Gabbana occhiali da vista

    Dolce&Gabbana occhiali da vista

    Oggi abbiamo scelto dei deliziosi occhiali da vista da donna di Dolce&Gabbana. Si tratta dell'ultima novità della stagione autunno/inverno, ha un frontale e i terminali in acetato dall'effetto cubettato declinato in viola e aste piatte in metallo oro chiaro.

    Prada Minimal Baroque

    Prada Minimal Baroque

    I nostri occhiali del giorno sono i famosi Minimal Baroque di Prada in legno. Per la collezione invernale la maison italiana ha ben pensato di dare un tocco nuovo alla sua montatura più iconica del momento, realizzando un delizioso frontale, qui in versione rotonda, in legno scuro.

    Occhiali da sole Ulyana Sergeenko

    Occhiali da sole Ulyana Sergeenko

    I nostri occhiali del giorno li firma Ulyana Sergeenko. La stilista ha realizzato un modello molto basic, con struttura in metallo dorato molto sottile e lenti rimless oversize sui toni del grigio, ma la grande particolarità di questa montatura è il ricamo fatto con il punto croce sulla parte superiore delle lenti.

    Paz Vega indossa occhiali Dolce & Gabbana

    Paz Vega indossa occhiali Dolce & Gabbana

    Elegante e raffinata Paz Vega che punta tutto sugli occhiali di Dolce&Gabbana. Per lei una bella montatura femminile e oversize in black con forma butterfly e angoli rivolti verso l'alto, ideale per il look chiaro indossato a Venezia.

    Alba Rohrwacher indossa occhiali Giorgio Armani

    Alba Rohrwacher indossa occhiali Giorgio Armani

    Alba Rohrwacher sceglie Giorgio Armani per il suo arrivo al festival di Venezia 2015. L'attrice ha optato per il suo arrivo per un look total black corredato da questa montatura in acetato grigio scuro e lenti tonde del re della moda italiana.

    Clotilde Courau in Persol

    Clotilde Courau in Persol

    Clotilde Courau è tra le star presenti al festival di Venezia 2015 e per questo suo look ha scelto dei sunglasses Persol. L'attrice francese è sbarcata sul Lido con un elegante abito chemisier dalla fantasia retrò e l'ha accessoriato con questi occhiali da sole dalla forma leggermente oversize dal tocco pilot ma più tondeggiante, con montatura in acetato testa di moro e lenti brown.

    Elisa Sednaoui in Max Mara

    Elisa Sednaoui in Max Mara

    La bella Eisa Sednaoui indossa degli occhiali da sole di Max Mara. La madrina del festival del cinema di Venezia 2015 ha scelto il modello GEM-II, perfetto per il suo look easy-chic, conf orma a farfalla e in acetato brown.

    Paz Vega in occhiali Prada

    Paz Vega in occhiali Prada

    Paz Vega in occasione del festival del cinema di Venezia 2015 si è presentata con gli occhiali da sole Prada. Ha scelto un modello piuttosto semplice e classico, squadrato dalla forma media in acetato con lente brown.

    Dsquared2 sunglasses

    Dsquared2 sunglasses

    I nostri occhiali del giorno sono perfetti per l'estate e per avere uno sguardo femminile. Li firma Dsquared2, hanno una silhouette cat-eye in acetato e sugli angoli superiori sono impreziositi da cristalli sui toni del marrone e dell'avorio.

    Mykita sunglasses

    Mykita sunglasses

    I nostri occhiali del giorno sono rotondi e sfumati e li firma Mykita. Hanno una montatura in stile pilot tartarugata con frontale che nella parte bassa vira al biondo e poi all'avorio. Anche le lenti sono degradé, per chi ama lo stile retrò ma comunque senza tempo.

    Dita Eyewear sunglasses

    Dita Eyewear sunglasses

    Siete in cerca di un occhiali da sole originale? Provate questo modello di Dita Eyewear. Si tratta di un sunglasses dalla forma cat-eye con montatura nera con effetto fulmine sulla parte supere mentre le lenti sono spiecchiate con sfumature violetto e rame. Che ne pensate?

    Isabel Marant occhiali da sole

    Isabel Marant occhiali da sole

    Un bel paio di lenti sfumate per salutare per bene l’estate. Questa è la nostra proposta del giorno che nella fattispecie si traduce negli occhiali da sole con montatura oversize in metallo sottile e lenti caramello e celeste cielo di Isabel Marant, un modo delizioso per arricchire il proprio look da spiaggia, e non solo.

    Balenciaga sunglasses

    Balenciaga sunglasses

    I nostri occhiali da sole del giorno li firma Balenciaga. La montatura che vedete è tipicamente femminile, ha un frontale in acetato declinato in un caldo e avvolgente color marsala. Le lenti sono marroni, leggermente sfumate, per uno stile da diva.

    Cutler and Gross sunglasses

    Cutler and Gross sunglasses

    I nostri occhiali del giorno sono fluo con disegno grafico, ideali per chi ama farsi notare. A firmarli è il marchio Cutler and Gross, che ha proposto un modello a farfalla con frontale in acetato, che nella parte alta ha un disegno astratto in stile urbano mentre al centro e nella parte inferiore è giallo fluorescente.

    Valentino sunglasses

    Valentino sunglasses

    I nostri occhiali da sole del giorno sono targati Valentino e sono contraddistinti dalle borchie. Ormai questi elementi in metallo sono entrati a far parte del dna della maison italiana e decorano con gusto questa splendida montatura cat eye in acetato rosso tartarugato.

    Occhiali tondi da vista Stella McCartney

    Occhiali tondi da vista Stella McCartney

    I nostri occhiali del giorno sono di Stella McCartney. Si tratta di una montatura da vista dalla forma rotonda, completamente in acetato bicolor nero nella parte superiore e beige in quella inferiore.

    Fornasetti occhiali da sole

    Fornasetti occhiali da sole

    Questi sono gli occhiali da sole che Fornasetti ha realizzato per Valentino. Fanno parte della speciale collezione che il noto marchio di design ha creato per l'apertura della boutique di New York dell'atelier romano. Quelli che vedete sono i famosi Rockstud sunglasses con lente camouflage e packaging ad hoc.

    Chanel, occhiali da sole tondi

    Chanel, occhiali da sole tondi

    I nostri occhiali del giorno li firma Chanel e fanno parte della collezione Pearl. A presentare questa collezione bon ton è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, la 16enne Lily Rose Depp, che ha partecipato anche alla sfilata haute couture della maison autunno/inverno 2015-2016. Che sia la prossima it girl?

    Catuma, occhiali Tribute to Elsa

    Catuma, occhiali Tribute to Elsa

    Tribute to Elsa è il nome dei nuovi occhiali da sole targati Catuma. Questa volta il brand ha voluto omaggiare una delle più grandi artiste del 900, la stilista Elsa Schiaparelli. Il modello che vedete in foto è innovativo proprio come la designer scomparsa. E' realizzato in acciaio, con frontale in ardesia rosa, impreziosito con decorazioni in ottone. I terminali sono in acetato per consentire una perfetta vestibilità.

    Stella McCartney Falabella Eyewear

    Stella McCartney Falabella Eyewear

    I nostri occhiali del giorno sono i nuovissimi Stella McCartney Falabella. La stilista ha ripreso i dettagli della sua it bag e li ha riportati sugli occhiali della linea autunno/inverno 2015-16 del brand.

    Celine sunglasses

    Celine sunglasses

    Una montatura Celine squadrata e nera per il nostro look del giorno. Abbiamo scelto questi deliziosi occhiali da sole neri con forma geometrica piuttosto spigolosa che si adatta bene a diverse tipologie di viso e regala un tocco essenziale e ricercato all'intero outfit.

    Armani occhiali in legno

    Armani occhiali in legno

    Ci hanno conquistato questi bellissimi occhiali da sole tondi con ponte in legno. Stile mascolino e ricercatissimo per una montatura senza tempo, dalla forma rotonda, in metallo grigio scuro e lenti impenetrabile con questo dettaglio centrale che non passa inosservato. Li trovate nella collezione di occhiali da sole primavera/estate 2015 di Giorgio Armani.

    Occhiali cipria di Calvin Klein

    Occhiali cipria di Calvin Klein

    Ci piacciono rosa cipria i nostri occhiali da sole del giorno. A firmarli è Calvin Klein che questa volta ha realizzato una montatura leggermente oversize e squadrata con lenti sfumate e aste particolari.

    Eye/Love occhiali da sole Dave

    Eye/Love occhiali da sole Dave

    Come si può resistere agli occhiali da sole specchiati? Quelli di oggi li firma Eye Love. Il marchio è italiano, per la precisione pugliese, e realizza delle splendide montature in linea con le ultime tendenze moda del momento. In questo caso è un sunglasses in acetato nero dalla forma rotonda con lenti oro specchiate.

    Occhiali da sole Mykita

    Occhiali da sole Mykita

    Dove vai questa estate senza gli occhiali da sole a specchio? I nostri sono Mykita. Abbiamo scelto una montatura che sta facendo impazzire le star, soprattutto il pubblico maschile. Ha la forma pilot con grandi lenti a goccia arancioni e gialle mirrored e struttura in metallo con terminale azzurro.

    Acne Studios, occhiali effetto legno

    Acne Studios, occhiali effetto legno

    Acne Studios firma il nostro splendidi occhiali da sole del giorno, dalla forma retrò e le caratteristiche uniche. Il frontale di questo modello è interessato da un particolare effetto legno, ha forma rotonda e lenti marroncine mentre le aste sono molto larghe e in acetato tartarugato.

    Linda Farrow occhiali

    Linda Farrow occhiali

    I nostri occhiali del sole hanno lenti specchiate e a firmarli è Linda Farrow. Il noto brand eyewear per questa estate propone a tutte le donne una montatura dalla forma cat-eye con bordo tartarugato e interno crystal. Cosa ne pensate?

    Carrie Mosaico Eye/Love

    Carrie Mosaico Eye/Love

    Dei grandi occhiali da sole cat-eye con disegno mosaico sono i nostri sunglasses del giorno. A firmarli è un giovane brand pugliese Eye/Love, un duo che si è lanciato in questa grande esperienza della produzione di occhiali da sole dal fascino ricercato e unico, proprio come i Carrie che vedete in foto.

    Occhiali da sole mocaccino Calvin Klein

    Occhiali da sole mocaccino Calvin Klein

    I nostri occhiali da sole del giorno li firma Calvin Klein e hanno una forma molto particolare. Il frontale di questo modello, della collezione primavera/estate 2015 del brand, è caratterizzato da un taglio esagonale. La montatura è in acetato color mocaccino e ha lenti sfumate e leggere.

    Petit Soupcon Cat eye Louis Vuitton

    Petit Soupcon Cat eye Louis Vuitton

    Vi presentiamo gli occhiali da sole dalla forma cat eye arrotondata di Louis Vuitton. Si chiamano Petit Soupcon e sono stati proposti in rosso fuoco con elementi color oro.

    Occhiali da sole Atelier

    Occhiali da sole Atelier

    I nostri occhiali del giorno li firma Furla. Fanno parte della limited edition Atelier realizzata in collaborazione con De Rigo Vision. Ciò che li contraddistingue dagli altri modelli è il frontale, rivestito di pelle di vitello stampato.

    Doutzen Kroes con occhiali Ray-Ban Round

    Doutzen Kroes con occhiali Ray-Ban Round

    La modella Doutzen Kroes adora gli occhiali da sole tondi. In pieno trend anni '70, la splendida modella ha osato con un look semplice caratterizzato da questi sunglasses oversize di Ray-Ban con lenti nere.

    Eva Longoria con occhiali Ray-Ban Aviator

    Eva Longoria con occhiali Ray-Ban Aviator

    Eva Longoria preferisce l'eleganza senza tempo degli occhiali da sole aviator. Il marchio che meglio interpreta questo stile è certamente Ray-Ban e il modello che indossa l'attrice è la creazione con montatura in metallo e lenti molto scure.

    Colin Farrell in Dolce&Gabbana

    Colin Farrell in Dolce&Gabbana

    Colin Farrell ha scelto gli occhiali da sole Dolce & Gabbana Basalto. L'attore ha scelto un sunglasses dal taglio classico con frontale marrone scuro tartarugato e aste sottili in metallo ultra flat, per presentarsi al festival di Cannes 2015.

    Salma Hayek con occhiali Gucci

    Salma Hayek con occhiali Gucci

    Gli occhiali da sole aviator sono tra i preferiti di Salma Hayek. L'attrice adora lo stile senza tempo e per le sue uscite pubbliche spesso punta sulla maison Gucci, come in questo caso, quando ha indossato un modello ampio con lenti a goccia.

    Super sunglasses

    Super sunglasses

    Trama rettile per i nuovi occhiali da sole 2015 di Super. Si tratta di un sunglasses molto femminile dalla forma ovale e dal rivestimento in pelle di serpente viola. Fanno parte della speciale collezione Super by Marques Almeida.

    Sean Penn con occhiali Ray-Ban Aviator

    Sean Penn con occhiali Ray-Ban Aviator

    Sean Penn con occhiali Ray-Ban Aviator. L'attore si è presentato sul red carpet del festival di Cannes 2015 con un look total black indossando con sicurezza i suoi occhiali da sole a goccia nero notte di Ray-Ban.

    Charlize Theron in Dolce&Gabbana Enchanted Beauty

    Charlize Theron in Dolce&Gabbana Enchanted Beauty

    La bellissima Charlize Theron indossa gli occhiali da sole Dolce&Gabbana. La star bionda, ammiratissima in quel di Cannes, al suo arrivo ha scelto il modello Enchanted Beauty della maison italiana da abbinare a un look easy con camicia di jeans chiaro e borsa a mano.

    Benicio Del Toro con i Wayfarer

    Benicio Del Toro con i Wayfarer

    Benicio Del Toro al festival di Cabbes 2015 con i Ray-Ban Wayfarer. Anche l'attore adora questo grande classico del noto brand eyewear, da abbinare praticamente a tutto, anche a un completo formale con cravatta scura.

    Matthew McConaughey in Paul Smith

    Matthew McConaughey in Paul Smith

    Matthew McConaughey indossa i nostri occhiali del giorno, un modello di Paul Smith. Sono i Sylus 8182S sunglasses, dalla forma rettangolare e montatura brown sfumata. Un accessorio indispensabile che si coordina alla perfezione al suo look casual chic.

    Vincent Cassel con occhiali Persol

    Vincent Cassel con occhiali Persol

    Vincent Cassel indossa i nostri occhiali del giorno firmati Persol. L'attore è arrivato al Festival del Cinema di Cannes 2015 e per il photocall ha scelto un look easy con camicia e giacca scura al quale ha abbinato il modello 2042S di Persol.

    Sienna Miller con i Dolce&Gabbana Mosaico

    Sienna Miller con i Dolce&Gabbana Mosaico

    Sienna Miller punta tutto sui nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana. Una donna stilosa come lei non poteva non apprezzare i sunglasses della linea Mosaico, una serie molto particolare fatta a mano, molto femminile e glamour.

    Occhiali esagonali Linda Farrow
    Occhiali esagonali Linda Farrow. Vi presentiamo gli occhiali da sole azzurro metallizzato di Linda Farrow. Hanno una forma apparentemente rotonda ma di fatto sono molto geometrici e sono adatti per tutte le donne che amano farsi notare.

    Occhiali esagonali Linda Farrow

    Vi presentiamo gli occhiali da sole azzurro metallizzato di Linda Farrow. Hanno una forma apparentemente rotonda ma di fatto sono molto geometrici e sono adatti per tutte le donne che amano farsi notare.

    Occhiali da sole con barretta

    Occhiali da sole con barretta

    I nostri occhiali da sole del giorno li firma Tory Burch. I modelli che vedete qui sono parte della collezione primavera/estate 2015. Sono realizzati in acetato declinato nei colori pastello e hanno il ponte doppio con dettaglio in metallo.

    Francesca Inaudi in Ray-Ban

    Francesca Inaudi in Ray-Ban

    Francesca Inaudi indossa gli occhiali da sole specchiati di Ray-Ban. Grande ritorno per una delle montature più amate di sempre del famoso brand eyewear. L'attrice ha scelto un modello dall’inconfondibile gusto retrò, indossato da musicisti leggendari e ispirato alla controcultura degli anni ‘60.

    Sarah Jessica Parker in Tod's

    Sarah Jessica Parker in Tod's

    Sarah Jessica Parker avvistata a New York con gli occhiali da sole di Tod’s nella variante blu. Il modello fa parte della nuova collezione primavera/estate 2015 del noto marchio italiano.

    Cate Blanchett in Tod's

    Cate Blanchett in Tod's

    Cate Blanchett avvistata a Venezia con gli occhiali da sole di Tod’s nella variante rosa pallido. Elegante e raffinata, la bravissima attrice ha scelto un sunglasses dallo stile sobrio ma ricercato al tempo stesso.

    Sunglasses rettangolari rosa Prada

    Sunglasses rettangolari rosa Prada

    Ecco i nostri occhiali del giorno rosa confetto di Prada. Forma rettangolare, lenti della stessa nuance per uno stile bon ton e ricercato. Fanno parte della collezione primavera/estate 2015, non lasciateveli scappare!

    Occhiali Fendi

    Occhiali Fendi

    Strepitosi gli occhiali da sole Fendi. Fanno parte della collezione primavera/estate 2015 della maison, hanno un frontale classico in acetato nocciola con dettagli tartarugato e azzurro.

    Occhiali tondi vintage Erdem

    Occhiali tondi vintage Erdem

    Erdem ha realizzato degli occhiali da sole tondi dallo stile vintage. Ricordano quelli dei primi piloti di velivoli. Realizzati per metà in acetato e per l'altra in metallo, sono stati declinati in questo bel giallo e in blu notte.

    Occhiali fucsia di Gucci

    Occhiali fucsia di Gucci

    Vi presentiamo gli occhiali da sole Gucci di colore fucsia. Hannouna forma classica in acetato e aste per metà in metallo. Per la bella stagione scegliete degli occhiali da sole dai toni forti.

    Stella McCartney occhiali rossi

    Stella McCartney occhiali rossi

    I nostri occhiali del giorno li firma Stella McCartney. Hanno una forma rettangolare con punte superiori più spinte e le lenti sono della stessa cromia del frontale. Fanno parte della collezione primavera/estate 2015.

    Beyoncé con i Prada Cinema

    Beyoncé con i Prada Cinema

    I favolosi Prada Cinema indossati dalla bellissima Beyoncé. La cantante ha scelto, per un suo look da tutti i giorni, declinati nei toni sobri del bianco e del nero, dei sunglasses dalla forma sagomata in black e doppio ponte in metallo.

    Fendi Iridia

    Fendi Iridia

    Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole Iridia di Fendi. Hanno una forma retrò ma piuttosto oversize, con lenti arrotondati e ciliare in metallo con punte a contrasto che regalano una splendida silhouette cat-eye.

    Giorgio Armani sunglasses

    Giorgio Armani sunglasses

    Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole firmati Giorgio Armani. Appartengono alla collezione primavera estate 2015, hanno una silhouette decisa e ben definita, anche piuttosto oversize, e lenti scure.

    Gisele Bundchen in Ray-Ban

    Gisele Bundchen in Ray-Ban

    Anche la bellissima Gisele Bundchen non può fare a meno dei suoi Ray-Ban. Li preferisce a mascherina con contorno dorato e lente unica e leggermente sfumata. Uno stile senza tempo per una donna strepitosa.

    Karlie Kloss in Ray-Ban

    Karlie Kloss in Ray-Ban

    Anche Karlie Kloss adora i Ray-Ban sunglasses. La splendida e giovane modella ha una passione per gli occhiali da sole e non perde occasione per mostrarsi con i suoi nuovi Ray-Ban neri dalla forma oversize. Splendida.

    Petra Nemcova in Fendi

    Petra Nemcova in Fendi

    I nostri occhiali del giorno sono di Fendi e li indossa Petra Nemcova. La starlette ha optato per una forma molto femminile e ironica, una silhouette a metà tra il cat-eye e la farfalla che è tanto di tendenza in questo periodo.

    Kendall Jenner in Ray-Ban

    Kendall Jenner in Ray-Ban

    I Ray-Ban a goccia non passano mai di moda. Lo sa anche la giovanissima modella Kendall Jenner, sorellastra minore della ben più nota Kim Kardashian. Per questo suo look, sfoggiato per Pasqua, ha scelto un evergreen, un aviator sunglasses con montatura dorata e lenti sfumate.

    Occhiali Carolina Herrera

    Occhiali Carolina Herrera

    Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole di Carolina Herrera. Fanno parte della collezione primavera/estate 2015, hanno un taglio molto semplice, che ben si adegua a diverse tipologie di viso. Il colore bianco, infine, è perfetto per la bella stagione.

    Olivia Palermo in Bulgari

    Olivia Palermo in Bulgari

    Olivia Palermo indossa gli splendidi occhiali da sole Bulgari. La fashion icon ha scelto una montatura a farfalla con spigoli vistosi ed elementi oro smaltati.

    Doutzen Kroes in Ray-Ban

    Doutzen Kroes in Ray-Ban

    Doutzen Kroes, al mare, sceglie occhiali da sole Ray-Ban tondi e specchiati. La modella punta tutto su un grande classico, in versione oversize, con montatura sottile e lenti ultra protettive.

    Prada Cinema sunglasses

    Prada Cinema sunglasses

    Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole Prada Cinema. Hanno una forma oversize e spigolosa ma dal tocco retrò e caratterizzata da accenni dorati sugli elementi in metallo.

    Occhiali da sole dark grey

    Occhiali da sole dark grey

    Carrera presenta per lui gli occhiali da sole a goccia dark grey. Con montatura in acetato e in metallo, questi sunglasses rappresentano lo stile maschile più puro e deciso, con lenti specchiate e leggero ponte che richiama le stanghette.

    Emma Roberts in Vogue Eyewear

    Emma Roberts in Vogue Eyewear

    Emma Roberts indossa i nostri occhiali del giorno di Vogue Eyewear. Il sunglasses in questione ha un profilo rotondo super-trendy e elementi trasparenti che riflettono la luce. La montatura in acetato può essere adattata alle esigenze più diverse per una vestibilità impeccabile unita a un comfort e uno stile eccezionali.

    Occhiali da sole Carrera

    Occhiali da sole Carrera

    Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole da donna di Carrera. Appartengono alla nuova collezione primavera/estate 2015. Il modello è molto femminile ma soprattutto molto estivo. Vanta un frontale in acetato blu intenso con lenti specchiate e aste in metallo dorato con terminali turchesi.

    Taormina occhiali da sole

    Taormina occhiali da sole

    Vi presentiamo i nuovi Taormina Sunglasses di Michael Kors. Lo stilista americano ha incluso nella sua collezione primavera/estate 2015 degli occhiali da sole dalla forma grande e quadrata ispirata alla località italiana.

    Montatura nera marble Balenciaga

    Montatura nera marble Balenciaga

    Vi presentiamo gli occhiali da sole effetto marmo di Balenciaga. Appartengono alla collezione primavera/estate 2015 e ciò che li caratterizza è questa finitura craquelé scelta soprattutto per incorniciare il frontale.

    Dolce & Gabbana Spring Edition

    Dolce & Gabbana Spring Edition

    Un'edizione speciale per un'estate all'ultima moda. Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole gioiello di Dolce&Gabbana realizzati per la collezione spring/summer 2015. La particolarità della montatura già piuttosto importante sono i fiori colorati applicati sui margini superiori. Per uno stile lussuoso e glamour.

    Carlina oro di Chloé

    Carlina oro di Chloé

    Si chiamano Carlina i nuovi occhiali da sole tondi di Chloé. Hanno una forma di gran moda, con frontale oversize realizzato in acetato trasparente e struttura in metallo oro. Li trovate nella collezione primavera/estate 2015 della maison.

    Occhiali da vista Silvian Heach

    Occhiali da vista Silvian Heach

    Montatura da vista dal fascino esclusivo: ecco i nostri occhiali del giorno. La particolarità di questa creazione è il dettaglio marmorizzato creato solo su un lato dal noto marchio di moda Silvian Heach.

    Sally Louis Vuitton

    Sally Louis Vuitton

    Frontale squadrato e finish silver, ecco i nostri occhiali del giorno. Louis Vuitton per questa stagione primaverile ha realizzato i Sally sunglasses, degli occhiali maschili dallo stile deciso e futuristico.

    Prada occhiali blu

    Prada occhiali blu

    Montatura oversize tinda di blu così come le lenti. Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole di Prada, con frontale pantos e aste lineari.

    Ray-Ban occhiali tondi

    Ray-Ban occhiali tondi

    Un grande classico senza tempo: gli occhiali da sole tondi in metallo. Quelli che vedete in foto sono di Ray-Ban, con montatura pink gold e lenti grigie.

    Occhiali Fendi by Thierry Lasry

    Occhiali Fendi by Thierry Lasry

    Fanno parte di una nuova esclusiva capsule collection i nostri occhiali del giorno. Hanno una forma cat-eye e un frontale con trama anni '70 recuperata dagli archivi storici della maison Fendi, mentre le aste sono bluette. A firmarli è il designer Thierry Lasry per Fendi per la primavera/estate 2015.

    Dsquared2 sunglasses

    Dsquared2 sunglasses

    Un montatura gioiello per sorprendere ogni giorno. Vi presentiamo oggi i nuovi occhiali da sole di Dsquared2 con forma cat-eye accentuata dalla decorazione preziosa proposta sulla parte superiore del frontale.

    Cat eye di Ralph Lauren

    Cat eye di Ralph Lauren

    Vi presentiamo gli splendidi occhiali da sole cat-eye di Ralph Lauren. Appartengono alla collezione primavera/estate 2015 del marchio, sono in acetato nero e caratterizzati da piccoli cristalli sugli angoli superiori.

    Occhiali oro Linda Farrow

    Occhiali oro Linda Farrow

    Per non passare inosservate, scegliete gli occhiali da sole dorati di Linda Farrow. Appartengono alla collezione primavera/estate 2015, complementi di punta della linea celebrativa del marchio. Hanno una forma oversize e sono rivestiti di pelle dorata.

    Asos sunglasses cat-eye

    Asos sunglasses cat-eye

    I nostri occhiali del giorno hanno un'esclusiva forma cat eye che non passa inosservata. A firmarli è il fashion brand low cost Asos, che ha realizzato un sunglasses dalla forma felina e frontale molto particolare in acetato nero e metallo oro chiaro.

    Occhiali Dior So Real verde e oro

    Occhiali Dior So Real verde e oro

    I nostri occhiali del giorno fanno parte della nuova collezione Dior primavera estate 2015. Si chiamano So Real, hanno una forma rotonda con ponte in metallo e lenti verdi e oro.

    Gucci, occhiali Flora

    Gucci, occhiali Flora

    Arriva la primavera e noi la salutiamo con i nuovi occhiali Flora di Gucci. Frontale rosa con trama a base di fiorellini e foglie e aste in metallo silver piuttosto ampie. Uno splendido sunglasses da non farsi scappare.

    Miu Miu occhiali gioiello

    Miu Miu occhiali gioiello

    La montatura che vogliamo proporvi oggi è molto particolare e brillante. Sono gli occhiali da sole Miu Miu dalla forma cat-eye un po' squadrata e rimless, con parte superiore ricoperta di cristalli bianchi, grigi e azzurri: vi piacciono?

    Blacktie 143 di Dior

    Blacktie 143 di Dior

    I nostri occhiali del giorno li firma la maison francese Dior. Il modello che vedete in foto si chiama Blacktie 143, ha una forma piuttosto grande con frontale bordeaux e aste nere. Vanta delle ottime lenti specchiate argentate e una struttura in metallo silver.

    Montatura multicolor Zara

    Montatura multicolor Zara

    I nostri occhiali del giorno hanno una montatura tonda e molto colorata. Hanno uno spirito frizzante e sbarazzino e sono caratterizzati dai colori primari: blu, rosso e giallo. Se li desiderate, potete trovarli all'interno della nuova collezione di Zara.

    Prada Cinema bianchi

    Prada Cinema bianchi

    Squadrati, bianchi e con elementi in metallo: sono i Cinema sunglasses di Prada. All'interno della nuova collezione primavera/estate 2015 del marchio troviamo questa splendida montatura, declinata anche in altri colori.

    Sunglasses a righe Zara

    Sunglasses a righe Zara

    I nostri occhiali del giorno sono caratterizzati da simpatiche righe black&white. Hanno una forma oversize, ideali per chi farà delle belle vacanze al mare. Se li volete, potete trovarli all'interno della nuova collezione di Zara.

    Sunglasses gialli Chanel

    Sunglasses gialli Chanel

    Giallo sole per i nostri occhiali del giorno targati Chanel. Hanno una forma molto ampia, una montatura che non passa inosservata e lenti leggermente specchiate. Cosa ne pensate?

    Illesteva occhiali da sole

    Illesteva occhiali da sole

    I nostri occhiali del giorno sono tondi e oversize. Li firma Illesteva e sono un grande classico del passato ma anche del presente. Impossibile lasciarseli scappare.

    Sunglasses borchiati Prada

    Sunglasses borchiati Prada

    Cat-eye e borchiati, ecco i nuovi Prada sunglasses. I nostri occhiali da sole del giorno li firma la nota maison italiana, hanno una forma molto femminile e una serie di borchie argentate a delimitare il frontale.

    Montatura rossa Chanel

    Montatura rossa Chanel

    Forma a farfalla rosso intenso per Chanel: ecco i nostri occhiali del giorno. Hanno uno stile molto femminile, le aste decorate con trama di fiorellini e delle lenti leggere e sfumate, piuttosto insolite e originali. Vi piacciono i nostri occhiali da sole Chanel?

    Occhiali Cazal

    Occhiali Cazal

    Una montatura che non passa inosservata e che è tra le più amate da Lady Gaga e Rihanna. Si tratta di una maschera oversize con lente sfumata trasparente e dettagli color oro di Cazal.

    The Quiet Before occhiali

    The Quiet Before occhiali

    Cercate degli occhiali da vista unici? Questi di The Quiet Before sono perfetti. Hanno una forma rotonda, un aspetto vintage eppure sono essenziali e moderni, assolutamente da non perdere.

    Palens occhiali di legno

    Palens occhiali di legno

    Montatura di legno ma di un bel verde vibrante per non passare inosservati. Questi sono i nostri occhiali da sole del giorno, una splendida creazione targata Palens.

    Occhiali ovali verdi di Chanel

    Occhiali ovali verdi di Chanel

    Occhiali da vista ovali verde smeraldo per un look meraviglioso. I nostri eyeglasses del giorno li firma Chanel, hanno uno stile semplice ed essenziale e forma ovale. Vi piacciono?

    Masai, occhiali da sole Face à Face

    Masai, occhiali da sole Face à Face

    Masai di Face à Face è la nostra proposta sunwear del giorno. Questo occhiale da sole della collezione 2015 rimodella e reinventa i tratti del viso attraverso l'energia potente dell'arte astratta africana. Il colore è brillante e il dettaglio tartarugato un evergreen. E' il prossimo must have per la giungla urbana.

    Maschera The Quiet Before

    Maschera The Quiet Before

    Una mascherina da sole lavorata per un look ricercato che non passa inosservato. I nostri occhiali da sole del giorno li firma The Quiet Before, ideali soprattutto per un pubblico maschile.

    Jessica Chastain in Tom Ford sunglasses

    Jessica Chastain in Tom Ford sunglasses

    Jessica Chastain ha scelto gli occhiali da sole neri di Tom Ford. Carinissimi, molto eleganti e decisamente tanto sobri, questi sunglasses sono ideali per essere indossati con diverse tipologie di look.

    Karen Walker sunglasses

    Karen Walker sunglasses

    I nostri occhiali del giorno sono questi splendidi sunglasses di Karen Walker. Hanno una forma molto ampia e cat-eye con frontale bold tartarugato color miele e custodia di pelle nera. Cosa ne pensate?

    Robert Pattinson in Ray Ban

    Robert Pattinson in Ray Ban

    I Wayfarer neri di Ray-Ban sono gli occhiali preferiti di Robert Pattinson. Il noto attore adora questa montatura tanto che quasi sembra non riuscirne proprio a fare a meno. E voi cosa ne pensate di questi sunglasses?

    Occhiali The Quiet Before

    Occhiali The Quiet Before

    I nostri occhiali del giorno hanno dei particolari paraocchi. La forma della montatura è rotonda ed è in acetato. Il frontale è per metà tartarugato e per l'altra bicolor sui toni dell'azzuro, le lenti sono chiare e sulla cerniera sono posizionati due lembi di pelle. Il tutto è targato The Quiet Before.

    Hussein Chalayan sunglasses

    Hussein Chalayan sunglasses

    I nostri occhiali del giorno li firma Hussein Chalayan. Visti per la prima volta in passerella, per la presentazione della linea primavera/estate 2015, ci hanno catturato per le stanghette che altro non sono che due fasci elasticizzati di cotone.

    Louis Vuitton sunglasses

    Louis Vuitton sunglasses

    Louis Vuitton ritorna al classico e propone per l'uomo dei round sunglasses. Per la primavera/estate 2015 la maison torna alle origini e propone una montatura in acetato e metallo, con frontale tondo e tartarugato e ponte caratterizzato da un incrocio.

    Occhiali da sole Cavalli

    Occhiali da sole Cavalli

    Roberto Cavalli punta sull'oversize e propone questi occhiali da sole tondi. Inclusi nella collezione primavera/estate 2015, questi sunglasses sono decisamente molto grandi, hanno lenti sfumate e la montatura diventa bold sulla parte superiore.

    Prada sunglasses

    Prada sunglasses

    Gli occhiali del giorno li firma Prada e fanno parte della collezione primavera/estate 2015. Questo modello è molto particolare, anzi sartoriale, caratterizzato da un doppio frontale sul quale troviamo delle cuciture a vista. Che ve ne pare?

    Heartbreaker di Dita

    Heartbreaker di Dita

    Dita presenta gli occhiali da sole Heartbreaker per la primavera 2015. La forma reinterpreta in chiave moderna il classico modello occhi di gatto. La montatura ha un’allure rubacuori che conquista lo sguardo degli altri. E' disponibile in tartarugato, ma anche in nero e oro.

    Occhiali tondi grigio chiaro Burberry

    Occhiali tondi grigio chiaro Burberry

    I nostri occhiali del giorno sono dei sunglasses di Burberry. Appartengono alla nuova collezione primavera/estate 2015, hanno una semplice montatura con frontale rotondo in acetato grigio chiaro e ponte sottile in metallo, materiale ripreso anche sulle astine.

    Montatura Italia Independent

    Montatura Italia Independent

    Italia Independent firma questa montatura da vista sfumata per la primavera/estate 2015. La forma è a farfalla, decisamente trendy e molto femminile, e il colore degradé che passa dal viola all'azzurro e viceversa rende il tutto più particolare e sofisticato. Che ne pensate di questi occhiali da vista di Italia Independent?

    Occhiali da sole rosa Stella McCartney

    Occhiali da sole rosa Stella McCartney

    Sono tondeggiante, hanno la montatura colorata e sono di Stella McCartney. Vi presentiamo i nostri occhiali del giorno, dei romantici e delicati sunglasses con doppia sfumatura e lenti chiare, perfetti per la primavera 2015.

    Occhiali cat eye Face à Face

    Occhiali cat eye Face à Face

    Montatura da vista con le scarpette: ecco i nostri occhiali del giorno. Hanno una splendida forma cat-eye, un frontale nero e aste rosa, proprio come le gambe delle donne, al termine delle quali ci sono delle pump nere. Li trovate nella collezione Face à Face 2015.

    Occhiali da sole a farfalla

    Occhiali da sole a farfalla

    Sono i Karen Walker Celebrate i nostri splendidi occhiali del giorno. La casa di moda, per celebrare i primi 10 anni di successi, ha realizzato una linea di modelli iconici declinati nelle sfumature dell'oro, proprio come questo sunglasses dalla forma a farfalla.

    Joan Didion for Celine

    Joan Didion for Celine

    Ecco a voi i nuovi maxi occhiali da sole neri di Celine per la primavera/estate 2015. La protagonista di questa immagine è Joan Didion, giornalista e scrittrice, scelta come modella a sorpresa per questa stagione. Céline

    Occhiali da sole Dior So Real

    Occhiali da sole Dior So Real

    Con la loro forma pantos rivisitata, gli occhiali da sole Dior So Real hanno linee couture e strutturate. La montatura, leggerissima, è in acetato tartarugato e dettagli in metallo argentato. Le lenti sono invece semi-specchiate argento.

    Celine sunglasses

    Celine sunglasses

    Per uno stile estremamente femminile, ecco a voi gli occhiali da sole neri di Celine. Classici eppure senza tempo, questi sunglasses sono perfetti per chi adora lo stile vintage e ricercato.

    Stella McCartney sunglasses

    Stella McCartney sunglasses

    Gli occhiali da sole rosa di Stella McCartney sono ideali per chi adora lo stile bon ton. Spiritosi, frizzanti al punto giusto ed estremamente autentici, questi sunglasses sono perfetti per numerosi look.

    Ophelia, occhiali di Dsquared2

    Ophelia, occhiali di Dsquared2

    Si chiamano Ophelia i nostri occhiali da sole del giorno. Sono dei sunglasses gioiello, il modello di punta della collezione Dsquared2 autunno/inverno 2014-2015. Non sono semplici da indossare ma sono molto particolari, perfetti per dare un tono fresco e nuovo al proprio look.

    Occhiali cat eye in flanella di Giorgio Armani

    Occhiali cat eye in flanella di Giorgio Armani

    Giorgio Armani ha realizzato per la stagione invernale degli occhiali da sole di flanella. All'interno della collezione autunno/inverno 2014-2015 del noto designer italiano potete trovare questo particolarissimo e caldo modello, degli occhiali da sole dalla forma cat-eye completamente rivestiti di flanella grigia.

    Miley Cyrus in Moschino

    Miley Cyrus in Moschino

    Degli occhiali bizzarri per una ragazza piuttosto eccentrica. Ecco a voi cosa ha indossato Miley Cyrus al party Moschino tenutosi a Miami. La cantante ha sfoggiato un total look della maison rosa e verde acido e ha condito il tutto con una montatura con frontale a forma di cuori ricoperti di Swarovski.

    Maschera da sci di Chanel

    Maschera da sci di Chanel

    In vista della stagione invernale vi proponiamo questa splendida maschera da sci di Chanel. La maison francese punta sullo stile sobrio ed elegante che da sempre la contraddistingue e propone, all'interno della sua collezione di occhiali per l'inverno 2015, questa mascherina nera con dettagli bianchi semplice e stilosa.

    Gianni Versace Perspective

    Gianni Versace Perspective

    Questi splendidi occhiali da sole vintage sono la nostra scelta del giorno. Si tratta di un modello di Gianni Versace, una creazione in metallo con lenti sfumate e frontale alto caratterizzato da un dettaglio effetto corno. Questo modello che si chiama Perspective è stato indossato varie volte anche da Lady Gaga.

    Reese Witherspoon con occhiali Valentino

    Reese Witherspoon con occhiali Valentino

    Gli occhiali del giorno sono dei sunglasses di Valentino e li indossa Reese Witherspoon. La bionda attrice ha scelto una montatura cat-eye decisamente oversize e sui toni del color cioccolato per completare il suo look quotidiano. Che ne pensate di questi occhiali da sole della collezione di Valentino?

    Occhiali da sole Gucci

    Occhiali da sole Gucci

    I nostri splendidi occhiali del giorno li firma la maison Gucci. La particolarità di questa montatura non sta tanto nella forma, in quanto è un semplice modello aviator in acetato con lenti chiare e specchiate, bensì nel rivestimento laterale. Sono degli occhiali da sole con paraocchi, perfetti per chi desidera uno stile originale e mai banale.

    Lauren Conrad in Karen Walker

    Lauren Conrad in Karen Walker

    Sono grandi e assolutamente tartarugati i nostri occhiali del giorno, firmati Karen Walker. A indossare questa splendida, elegante e super femminile creazione è la bella Lauren Conrad, che li ha abbinati a una camicia bianca con micro fantasie e jeans.

    Occhiali di carta

    Occhiali di carta

    Oggi vogliamo sorprendervi con degli occhiali fatti di carta. La forma è quadrata, decisamente oversize e le lenti mancano del tutto. Sulle aste c'è un particolarissimo decoro stile origami bianco e salmone chiaro, per un look molto particolare, sopra le righe e assolutamente da provare a imitare, almeno una volta nella vita.

    Persol sunglasses

    Persol sunglasses

    Un Persol è per sempre. Il marchio sa sicuramente cosa proporre per catturare l'attenzione e di sicuro con questi occhiali da sole striati marrone e miele con tocchi di havana, lenti scure ma leggermente sfumate e montatura quadrata, ha conquistato milioni di fashioniste.

    Bianca Balti in Dolce e Gabbana

    Bianca Balti in Dolce e Gabbana

    I nostri occhiali del giorno sono piuttosto particolari e vistosi e portano la firma di Dolce & Gabbana. I sunglasses che vi proponiamo sono tondi e decisamente molto oversize, con lenti scure ma sfumate e una decorazione floreale e multicolor che si fa notare. A indossarli è la splendida Bianca Balti.

    Fendi sunglasses

    Fendi sunglasses

    Estremamente femminili i nostri occhiali del giorno targati Fendi. Come potete vedere, sono degli splendidi sunglasses dalla forma quadrata e oversize in acetato nero con bordature laterali in metallo dorato. Anche le lenti sono total black per nascondere lo sguardo.

    Occhiali da vista Burberry

    Occhiali da vista Burberry

    Abbiamo scelto degli splendidi occhiali da vista targati Burberry per l'inverno 2015. La montatura, come potete vedere, è molto sottile, declinata in beige e marrone scuro effetto tartarugato. La forma è leggermente felina sulle punte superiori e a indossarli è la testimonial della maison Cara Delevingne.

    Occhiali da sole Celine

    Occhiali da sole Celine

    I nostri occhiali del giorno li firma Celine. Ci piacciono perché la forma è decisamente molto femminili. Ci piacciono perché le lenti sono scure quanto basta. Ci piacciono perché il colore scelto, questo meraviglioso burgundy, è una delle cromie top del momento. Che ne dite di queste meravigliosi Celine sunglasses?

    Occhiali da sole Chanel

    Occhiali da sole Chanel

    Ci piacciono da impazzire questi occhiali da sole bon ton di Chanel. Il frontale, come potete vedere, è tondo, ospita lenti sfumate ed è tinto di un meraviglioso color nude. La cosa più sorprendente è il dettaglio che troviamo sulle aste, un grande fiocco in nappa con logo Chanel. Che ne pensate di questi splendidi sunglasses?

    Amal Alamuddin, occhiali Prada

    Amal Alamuddin, occhiali Prada

    E' una delle donne più eleganti del mondo del momento e i suoi occhiali da sole sono tra i più cool mai visti. Per questo suo look Amal Alamuddin ha scelto dei sunglasses Prada dalla forma oversize e dalla montatura tartarugata e lenti piuttosto scure, coordinate a un tailleur panna di Chanel.

    Moschino sunglasses

    Moschino sunglasses

    Non sono certamente passati inosservati in passerella questi particolarissimi sunglasses di Moschino. Con il nuovo direttore creativo Jeremy Scott, la casa di moda italiana sta riportando in auge lo stile unico e bizzarro che l'ha contraddistinta sin dai suoi esordi.

    Occhiali Pyramid by Oliver Goldsmith

    Occhiali Pyramid by Oliver Goldsmith

    Realizzati negli anni Settanta, questi sunglasess particolarissimi sono i nostri occhiali del giorno. Si chiamano Pyramid e sono stati realizzati da Oliver Goldsmith. Furono commissionati nel 1972 per esaltare un taglio di capelli ultra rivoluzionario di Vidal Sasson: il caschetto.

    Beyoncé in Prada

    Beyoncé in Prada

    I nostri occhiali del giorno li firma Prada e li indossa la splendida Beyoncé. Per un look da giorno comodo e pratico basato sui toni del nero e del bianco, la cantante ha scelto una montatura black con frontale squadrato e dettagli in metallo dorato della nuova collezione di sunglasses Prada autunno/inverno 2014-2015.

    Sunglasses bianchi Wunderkind

    Sunglasses bianchi Wunderkind

    I nostri occhiali del giorno sono dei sunglasses di Wunderkind. Con questa montatura bianco ghiaccio e con le lenti chiarissime e sfumate sull'azzurrino, questo è l'occhiale ideale per i mesi più freddi dell'anno. Assolutamente da provare.

    Denim Wayfarer

    Denim Wayfarer

    I nostri occhiali del giorno sono questi splendidi Ray-Ban caratterizzati da una nuova veste. Il famoso brand eyewear ci delizia con una rivisitazione in denim dell'amatissimo Wayfarer. Ancora una volta Ray-Ban stupisce con qualcosa di semplice ma costruito alla perfezione, in linea con le ultime tendenze moda del momento. Voi cosa ne pensate? Indossereste mai questi occhiali da sole di jeans?

    Matt Damon in Persol

    Matt Damon in Persol

    I nostri occhiali del giorno li indossa Matt Damon e sono di Persol. Una montatura sottile in metallo argento per lenti ovali e schiacciate black. Matt Damon ha indossato questi occhiali da sole Persol in occasione del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin.

    George Clooney in Persol

    George Clooney in Persol

    A George Clooney gli occhiali da sole piacciono classici. In questo scatto l'attore americano indossa gli splendidi Persol sunglasses senza tempo, dal taglio rettangolare, montatura e lenti scure.

    Prada cat eye

    Prada cat eye

    Eleganti e contemporanei questi nostri occhiali del giorno firmati Prada. La maison guidata da Miuccia ha realizzato per la stagione fredda una montatura spigolosa in acetato total black con punte feline in pieno stile cat-eye, per tutte quelle donne che amano osare elegantemente.

    Tom Ford Cat-eye Flash Gold Sunglasses

    Tom Ford Cat-eye Flash Gold Sunglasses

    Si chiamano Cat-eye Flash Gold e sono gli splendidi occhiali da sole futuristici di Tom Ford. Il designer americano ha realizzato una splendida collezione in vista dell'inverno utilizzando cromie decise, proprio come l'oro.

    Occhiali da sole Heidi London

    Occhiali da sole Heidi London

    La bella Amal Alamuddin ha indossato degli occhiali da sole Heidi London. Per la sua prima uscita ufficiale da signora Clooney ha scelto questo elegante modello cat-eye in acetato e lenti scure che ha abbinato a un abito ancor più straordinario.

    Elisabetta Canalis in Furla

    Elisabetta Canalis in Furla

    Cat-eye, oversize e dai colori neutri gli occhiali del giorno che sono targati Furla. A indossarli è la star italiana del momento, Elisabetta Canalis, che dopo il matrimonio con Brian Perri si sta concedendo qualche giorno in Italia.

    Margot Robbie in Italia Independent

    Margot Robbie in Italia Independent

    Gli occhiali da sole Italia Independent spopolano nel mondo delle star internazionali. Questa volta è Margot Robbie a scegliere gli splendidi sunglasses del brand italiano: ha puntato su un modello semplice e rettangolare rivestito di velluto e con lenti leggermente sfumate.

    Prabal Gurung sunglasses

    Prabal Gurung sunglasses

    Ci piacciono aviator i nostri nuovi occhiali del giorno che portano la firma di Prabal Gurung. La montatura è leggermente oversize con forma pilot, è rivestita di acetato trasparente effetto nude e ha dettagli e ponte black, per un contrasto netto e sofisticato.

    Rihanna in Italia Independent

    Rihanna in Italia Independent

    Dei grandi occhiali da sole Italia Independent per non passare inosservata. Ecco, questo deve essere stato il pensiero della bella Rihanna, che per il suo look da giorno ha optato per una montatura oversize dal taglio cat-eye rivestita di velluto marrone.

    Tsumori Chisato sunglasses

    Tsumori Chisato sunglasses

    Gli occhiali del giorno sono questi splendidi cat-eye di Tsumori Chisato. Avvistati durante la scorsa sfilata di moda della maison, questi sunglasses hanno un taglio felino con frontale triangolare nero e ponte turchese, per un look deciso e geometrico.

    Karen Gillan in Italia Independent

    Karen Gillan in Italia Independent

    Italia Independent continua a conquistare il mondo delle vip. In questa immagine la star che ha scelto una montatura del brand italiano è Karen Gillan, che ha optato per un modello cat-eye ricoperto di vellutino burgundy, uno dei colori moda dell'inverno 2014-2015.

    Victoria Beckham con occhiali Marine

    Victoria Beckham con occhiali Marine

    Basic ma stilosi, ecco gli occhiali da sole di Marine. A indossare questa semplice montatura, che ben si adatta ad ogni tipologia di abito e look, è la splendida Victoria Beckham, che ha optato per i sunglasses Marine total black e dal taglio leggermente cat-eye.

    Gwen Stefani in Italia Independent

    Gwen Stefani in Italia Independent

    Anche Gwen Stefani non sa rinunciare al fascino del Belpaese scegliendo occhiali da sole Italia Independent. La bionda cantante ha selezionato una montatura rettangolare e regolare con frontale in velvet grigio e lenti sfumate.

    Milla Jovovich in Persol

    Milla Jovovich in Persol

    Ci piacciono classici e senza tempo: ecco a voi fgli intramontabili Persol. Hanno una forma leggermente rettangolare e appuntatita sulla parte superiore, hanno la montatura black e lenti scurissime e Milla Jovovich li indossa alla perfezione.

    Olivia Palermo in Tom Ford

    Olivia Palermo in Tom Ford

    Ancora una volta Olivia Palermo sceglie degli occhiali da sole molto femminili seppur semplici. La fashionista ha optato per un sunglasses cat-eye nero con lenti scure di Tom Ford, lineare e glamour al tempo stesso.

    Kristen Bell con occhiali Italia Independent

    Kristen Bell con occhiali Italia Independent

    I nostri occhiali del giorno sono targati Italia Independent. La star che li indossa con disinvoltura è l'attrice Kristen Bell, che ha scelto una montatura dal taglio quadrato e scura, per celare il suo sguardo.

    Edward Norton in Prada

    Edward Norton in Prada

    Al festival del Cinema di Venezia 2014 arriva anche Edward Norton che punta su occhiali da sole Prada. Glamour e ricchi di stile, questi sunglasses hanno la forma aviator arrotondata, ponte e frontale in acetato dall'effetto striato e lucido.

    Adriano Giannini in Ray-Ban

    Adriano Giannini in Ray-Ban

    Anche Adriano Giannini è sbarcato a Venezia per il prestigioso Festival e ha scelto Ray-Ban. L'attore ha selezionato una creazione senza tempo del famoso brand eyewear, ovvero i famosissimi aviator in metallo sottile con lenti a goccia molto scure.

    Cristiana Capotondi in Ray-Ban

    Cristiana Capotondi in Ray-Ban

    Perfetti per una bella giornata calda in laguna gli occhiali da sole bianchi di Ray-Ban. A indossarli è l'attrice italiana Cristiana Capotondi, che li ha abbinati a un look chiaro, per il suo arrivo al Festival del Cinema di Venezia 2014.

    Occhiali da sole particolari

    Occhiali da sole particolari

    I nostri occhiali del giorno sono molto particolari, perfetti per chi non vuole dimenticare le vacanze e l'estate troppo in fretta. Il modello è una proposta base di colore biancon con lenti leggermente sfumate e dalla forma a farfalla. Sono stati personalizzati con elementi plastificati colorati e gemme, una proposta esclusiva per chi vuole distinguersi.

    Kesha Sebert in Italia Independent

    Kesha Sebert in Italia Independent

    Anche Kesha Sebert non sa resistere al fascino degli occhiali da sole firmati Italia Independent. La star ha optat per dei bellissimi sunglasses neri dalla forma oversize cat-eye rivestita di morbido ed elegante vellutino.

    Olivia Palermo in Italia Independent

    Olivia Palermo in Italia Independent

    Deliziosa come sempre la nostra bella Olivia Palermo che in questo outfit indossa degli Italia Independent. La socialite ha scelto una montatura nera dal taglio quadrato in vellutino caratterizzata da piccole borchiettine dorate.

    Elton John in Italia Independent

    Elton John in Italia Independent

    Anche Elton John va pazzo per gli occhiali specchiati. Ebbene sì, le lenti che riflettono come uno specchio sono amatissime da tutti, star comprese. Il modello scelto dal cantante britannico lo firma Italia Independent, una delle creazioni di punta della collezione estiva: montatura tonda con ponte e leggerissima di un bel turchese ripreso anche sulle lenti per un risultato tono su tono.

    Chanel sunglasses

    Chanel sunglasses

    Semplici ma mai banali gli occhiali da sole Chanel. Ecco, questa è la nostra scelta del giorno, dei meravigliosi sunglasses leggermente oversize con montatura beige e lenti nere ma sfumate. Che ne pensate? Non sarebbero perfetti per look da vera lady?

    Olivia Palermo in occhiali Chloé

    Olivia Palermo in occhiali Chloé

    E' Olivia Palermo che indossa i nostri occhiali del giorno, questa volta targati Chloé. La fashion icon ha scelto una montatura oversize con grandi lenti specchiate dorate, che riflettono il colore dei suoi capelli.

    Natalia Vodianova for Stella McCartney

    Natalia Vodianova for Stella McCartney

    I nostri occhiali del giorno fanno parte della collezione sunwear di Stella McCartney. La star che li indossa è la splendida modella Natalia Vodianova che in questa immagine sfoggia una mascherina oversize maculata con lenti specchiate che riflettono il suo abito.

    Cara Delevingne in Rochas

    Cara Delevingne in Rochas

    I nostri occhiali del giorno li indossa la bella Cara Delevingne e sono di Rochas. Una montatura semplissima, tonda e bianca caratterizzata da lenti nere può risultare ancor più glam se risaltata dal trucco giusto e in questo caso un bel rossetto rosso fuoco fa proprio la differenza.

    AnnaSophia Robb in A-Morir e Cult Gaia

    AnnaSophia Robb in A-Morir e Cult Gaia

    I nostri occhiali del giorno sono semplicemente coloratissimi, briosi e adattissimi al look di AnnaSophia Robb. La giovane piccola Carrie Bradshaw indossa una corona di Cult Gaia perfettamente abbinata ai sunglasses a specchio con contorno di fiorellini di A-Morir.

    Alice and Olivia sunglasses

    Alice and Olivia sunglasses

    Semplici e raffinati i nostri occhiali del giorno li firma Alice + Olivia. La forma è quella tipica cat-eye, la montatura è in acetato cipria e le lenti sono marroni sfumate verso il basso. Un modello simile è adatto praticamente a tutte quindi perché non provarlo?

    Pierce Brosnan in Persol 649

    Pierce Brosnan in Persol 649

    I nostri occhiali del giorno li indossa Pierce Brosnan e sono i Persol 649. Classici e amati da tutte le star e non solo, questi sunglasses hanno uno stile pulito ma ricercato al tempo stesso, sono disponibili in tartarugato ma anche in nero, e ce ne sono di diverse misure, perfette per tutti i tipi di viso. Che ne pensate?

    Rachel Bilson in Ray-Ban

    Rachel Bilson in Ray-Ban

    Ancora un'altra star sceglie la classe senza tempo dei Ray-Ban. Ecco i nostri occhiali del giorno, degli splendidi sunglasses che, nonostante siano stati lanciati tantissimo tempo fa, continuano a convincere e conquistare personaggi del mondo dello spettacolo e non solo!

    Kristen Stewart con occhiali da sole tondi

    Kristen Stewart con occhiali da sole tondi

    Direttamente dalla Paris haute couture di luglio, ecco arrivare Kristen Stewart con nuovi occhiali da sole e nuovo hair style. La star è stata tra le ospiti d'onore della prestigiosa sfilata di alta moda Chanel. Alla corte di Karl Lagerfeld si è presentata con un total look bianco anni '80 accessoriato da lunghe collane e un bel sunglasses con montatura arrotondata e black: vi piacciono i suoi occhiali da sole?

    Ray-Ban Iridescence

    Ray-Ban Iridescence

    Ecco a voi l'ultima novità di Ray-Ban: gli occhiali da sole Iridescence Summer Edition. Il brand eyewear ha aggiunto un nuovo look a un modello iconico della sua collezione, arricchendolo con nuance sperimentali su montatura e lenti. La particolarità sta nella colorazione fluida che dona quel tocco iridescente. Che ne pensate, vi piacciono i nuovi occhiali da sole Ray-Ban Iridescence?

    Anna-Karin Karlsson sunglasses

    Anna-Karin Karlsson sunglasses

    I nostri occhiali del giorno sono davvero molto particolari e sono griffati Anna-Karin Karlsson. Il taglio, in realtà, è piuttosto semplice, una montatura rettangolare in acetato nero, ma sul frontale, come avrete notato, c'è un bel leopardo. Questi occhiali da sole si chiamano Rose Et La Mer Leopard e sono assolutamente da provare!

    Olivia Palermo in Dior

    Olivia Palermo in Dior

    Bellissimi i nostri grandi occhiali a farfalla del giorno di Dior. Hanno una montatura in acetato nero piuttosto sottile e stanghette leggere, impreziosite da elementi gold. A indossarli una fashionista d'eccezione, Olivia Palermo, che li ha scelti per un look molto sofisticato da red carpet di giorno.

    Nicole Kidman in Tod's

    Nicole Kidman in Tod's

    Li firma Tod's i nostri occhiali del giorno e a indossarli è la bella Nicole Kidman. L'attrice australiana ha scelto una montatura oversize con lenti quadrate e leggermente sfumate per una splendida giornata di sole.

    Naomi Watts in Miu Miu

    Naomi Watts in Miu Miu

    Ci piacciono tantissimo gli occhiali da sole squadrati di Miu Miu. Naomi Watts li ha scelti nella variante crema con lenti leggeremente sfumate di un delizioso marroncino chiaro. Il tutto è coordinato a un look easy con cappellino di paglia e t-shirt.

    Katy Perry con i Ray-Ban

    Katy Perry con i Ray-Ban

    Gli occhiali del giorno? I mitici Wayfarer di Ray-Ban. Li preferisce in total black anche Katy Perry che, come tantissime altre star, dimostra di apprezzare un classico senza tempo di uno dei marchi più famosi al mondo nel settore eyewear.

    Kirsten Dunst in Bulgari

    Kirsten Dunst in Bulgari

    Deliziosi e iper chic i nostri occhiali del giorno, dei sunglasses gioiello di Bulgari. Kirsten Dunst ha scelto questa montatura oversize a farfalla, con frontale e lenti nere, caratterizzata da sottili aste in metallo dorato, sulle quali troviamo dei piccoli fiorellini con cristalli.

    Kate Bosworth in Celine

    Kate Bosworth in Celine

    I nostri occhiali del giorno sono neri, in acetato e sono targati Celine. Ci piacciono perché hanno una forma pulita eppure attualissima e stanno bene praticamente a chiunque. A indossarli in questa immagine è Kate Bosworth.

    Jessica Alba in Dsquared2

    Jessica Alba in Dsquared2

    Stanno bene proprio a tutte questi nostri occhiali del giorno, dei sunglasses oversize, pilot ma un po' squadrati di Dsquared2. Hanno la montatura molto grande, ideale per visi tondi e allungati, e sono caratterizzati da piccoli dettagli in metallo. A indossarli in questa immagine è la bellissima Jessica Alba.

    Dita Von Teese in Dior Diorette

    Dita Von Teese in Dior Diorette

    Cat-eye e rimless: ecco i nostri occhiali del giorno, dei sunglasses di Dior. Si chiamano Diorette, hanno le lenti scure e un piccolo filo di metallo argentato che funge da collante per l'intero modello: a indossarli è la bellissima Dita Von Teese.

    Cristiana Capotondi in Vogue Eyewear

    Cristiana Capotondi in Vogue Eyewear

    Tondi, oversize, neri e da vera diva, ecco i nostri occhiali del giorno firmati Vogue Eyewear. A indossarli è l'attrice Cristiana Capotondi, che li ha scelti per impersonare al meglio una vera star del grande cinema del passato.

    Cate Blachett in Ferragamo

    Cate Blachett in Ferragamo

    I nostri occhiali del giorno sono firmati Salvatore Ferragamo e li indossa la splendida Cate Blanchett. Il modello che vedete in foto ha un taglio rettangolare leggermente appuntito sulla parte alta esterna e un piccolo dettaglio in metallo argento decora le aste e dona luce all'intero sunglasses.

    Jessica Simpson in Web

    Jessica Simpson in Web

    Gli occhiali del giorno sono degli intramontabili Web pilot in acetato con ponte in metallo. La montatura grigia e delicata si sposa alla perfezione con i capelli biondi di Jessica Simpson ma è ideale anche per le brune e le rosse.

    Katy Perry in Tommy Hilfiger

    Katy Perry in Tommy Hilfiger

    I nostri occhiali del giorno li indossa l'effervescente Katy Perry. Per lei un modello con montatura rotonda oversize e lenti blu della collezione Tommy Hilfiger.

    Fendi cat-eye sunglasses

    Fendi cat-eye sunglasses

    Per combattere il clima africano di questi giorni vi proponiamo gli esclusivi sunglasses cat eye di Fendi. Li abbiamo visti durante la scorsa sfilata di moda e ora non possiamo più farne a meno, per via della forma intrigante e dei dettagli a specchio.

    Kate Moss in Stella McCartney

    Kate Moss in Stella McCartney

    Kate Moss indossa i nostri occhiali del giorno di Stella McCartney. Bellissima e molto femminile, la montatura a farfalla è caratterizzata da questo effetto a guscio di tartaruga chiaro con lenti brown.

    Alba Rohrwacher in Giorgio Armani

    Alba Rohrwacher in Giorgio Armani

    Una bella montatura rotonda con ponte in metallo e stanghette larghe by Giorgio Armani Ombres et Lumiere. A indossare i nostri occhiali del giorno è Alba Rohrwacher, attrice italiana protagonista dell'ultima edizione del festival di Cannes 2014 con il film 'Le Meraviglie'.

    Lupita in Miu Miu

    Lupita in Miu Miu

    Il nostro occhiale del giorno è uno splendido modello di Miu Miu. A indossarlo è l'attrice più amata del momento Lupita Nyong'o, che in questo scatto sfoggia una montatura squadrata nera con dettagli oro e lenti sfumate black.

    Jennifer Lawrence in Miu Miu

    Jennifer Lawrence in Miu Miu

    Jennifer Lawrence indossa i nostri occhiali del giorno, dei cat-eye di Miu Miu. Appartengono alla nuova collezione primavera/estate 2014 e hanno quel taglio felino e black che ci fa impazzire. Vi piacciono?

    Cate Blanchett in Giorgio Armani Garconne

    Cate Blanchett in Giorgio Armani Garconne

    I nostri occhiali del giorno li firma Giorgio Armani e li indossa la bellissima Cate Blanchett. L'attrice ha scelto un sunglasses nero cat eye leggermente over della linea Garconne della maison italiana.

    Katy Perry, collezione Prism Wildflower

    Katy Perry, collezione Prism Wildflower

    I nostri occhiali del giorno sono molto particolari e fanno parte della speciale linea Prism Wildflower di Katy Perry. Si tratta di uno degli accessori che la cantante ha presentato per la catena Claire’s. Occhiali da sole neri e tondi sui quali sono stati applicati piccoli fiorellini sul frontale: vi piacciono?

    Rosie Huntington-Whiteley in Dolce e Gabbana sunglasses

    Rosie Huntington-Whiteley in Dolce e Gabbana sunglasses

    Rosie Huntington-Whiteley indossa i nostri occhiali del giorno di Dolce&Gabbana. Cat-eye neri e assolutamente oversize per la nostra bella attrice bionda.

    Victoria Beckham in Ray-Ban

    Victoria Beckham in Ray-Ban

    Anche Victoria Beckham non sa rinunciare all'eterno fascino degli aviator sunglasses di Ray-Ban. Per lei montatura in metallo gold e lenti scure per un total look impeccabile.

    House of Harlow sunglasses

    House of Harlow sunglasses

    Ci piacciono cat-eye, oversize e declinati in questo delizioso marrone tartarugato. Vi presentiamo i nostri nuovi occhiali da sole del giorno, una splendida creazione che potete trovare all'interno della nuova collezione House of Harlow primavera/estate 2014

    Rorsario Dawson in Ferragamo a Cannes

    Rorsario Dawson in Ferragamo a Cannes

    Rosario Dawson è al festival di Cannes 2014 e per l'occasione sfoggia occhiali da sole griffati Ferragamo. Al photocall della pellicola The Captive, l'attrice ha scelto un abito multicolor per un look sbarazzino al quale ha coordinato occhiali da sole scuri e chic.

    Freida Pinto con occhiali Ferragamo

    Freida Pinto con occhiali Ferragamo

    Al Festival di Cannes Freida Pinto sceglie accessori griffati Ferragamo, come gli occhiali da sole di questo look. Scuri, grandi e unici, da vera star!

    Paz Vega in Ferragamo sunglasses

    Paz Vega in Ferragamo sunglasses

    Paz Vega incanta al Festival di Cannes 2014 con questi meravigliosi occhiali da sole di Ferragamo. I sunglasses hanno una forma oversize, sono neri e caratterizzati da un dettaglio tartarugato.

    Jessica Alba con i Ray-Ban

    Jessica Alba con i Ray-Ban

    Con semplicità ma grande stile Jessica Alba indossa i nostri occhiali del giorno. Sono i Ray-Ban Clubmaster, una rivisitazione in black con dettagli in metallo argento della collezione 2014.

    Michael Kors sunglasses

    Michael Kors sunglasses

    Montatura sottile e dorata e lenti a specchio che ricordano il mare: ecco i nostri occhiali del giorno. Dove trovarli? Nella nuova collezione eyewear primavera/estate 2014 di Michael Kors.

    Lupita Nyong'o in Prada

    Lupita Nyong'o in Prada

    I nostri occhiali del giorno li indossa Lupita Nyong'o e si tratta di una splendida montatura da vista di Prada. Il modello fa parte della collezione Journal, che trae ispirazione dagli anni Cinquanta ed è caratterizzato dal frontale squadrato in acetato con un lieve accenno alla forma a gatto. Il lavoro di finitura e smussatura delle aste dona un effetto tridimensionale dalla reminiscenza vintage.

    Dior sunglasses

    Dior sunglasses

    Tra gli occhiali più trendy dell'estate 2014 ci sono quelli effetto vetro. Ecco a voi una splendida e assolutamente importante montatura oversize see through con frontale sfumato e lenti quadrate della collezione di Dior. Che ne pensate?

    Tallulah Harlech in Bulgari

    Tallulah Harlech in Bulgari

    I nostri occhiali del giorno sono una splendida creazione di Bulgari e a indossarli è Tallulah Harlech. Il Serpenti green sunglasses è uno meraviglioso modello dallo stile semplice ma caratterizzato da dettagli colorati e smaltati sulle aste.

    Hugo Boss sunglasses

    Hugo Boss sunglasses

    I nostri occhiali del giorno sono dei sunglasses di Hugo Boss primavera/estate 2014. A indossarli è la bellissima modella Joan Smalls che in questa immagine sfoggia una montatura lineare e basic con frontale bianco e aste nere.

    Bianca Balti in Scervino

    Bianca Balti in Scervino

    Una montatura senza tempo da vera diva, ecco i nostri occhiali del giorno di Ermanno Scervino. A indossarli è la bella modella Bianca Balti, che ha optato per una finitura havana tartarugata e lenti scurissime.

    Reese Whiterspoon in Carrera by Jimmy Choo

    Reese Whiterspoon in Carrera by Jimmy Choo

    I nostri occhiali del giorno fanno parte della speciale collezione Carrera by Jimmy Choo. La star che li ha scelti per un outfit casual e cittadino è Reese Whiterspoon, che ha optato per una montatura chiara e dorata dalla forma quadrata e impreziosita da lenti marroni.

    Paul Wesley in Persol

    Paul Wesley in Persol

    Belli e senza tempo, i nostri occhiali del giorno sono dei sunglasses classici della collezione Persol. Ideali da sfoggiare durante le belle giornate di sole, a indossarli è Paul Wesley.

    Katy Perry in Tommy Hilfiger

    Katy Perry in Tommy Hilfiger

    Katy Perry indossa i nostri occhiali del giorno di Tommy Hilfiger. Questa nuova montatura tonda con lenti blu la potete trovare all'interno della collezione del brand primavera/estate 2014.

    Sandra Bullock in Dolce e Gabbana

    Sandra Bullock in Dolce e Gabbana

    Neri, grandi e cat-eye: sono i nostri occhiali da sole del giorno di Dolce & Gabbana. E' Sandra Bullock a indossarli con leggerezza e semplicità durante un giro di spesa in città.

    David Beckham con i Ray-Ban

    David Beckham con i Ray-Ban

    Classici e senza tempo, i nostri occhiali del giorno sono i Clubmaster di Ray-Ban e li indossa il bel David Beckham. Questa montatura ha fatto la storia del marchio e ancora oggi è proposta in molteplici versioni, colori e fantasie.

    Mini Rodini occhiali per bambini

    Mini Rodini occhiali per bambini

    I nostri occhiali del giorno sono parte di una kidswear collection targata Mini Rodini. Questa montatura estiva è ideale per le bambine in cerca di un pizzico di glamour.

    Laura Pausini in Giorgio Armani

    Laura Pausini in Giorgio Armani

    I nostri occhiali del giorno sono targati Giorgio Armani e li indossa la bravissima Laura Pausini. La cantante ha scelto una montatura rotonda e black con lenti scurissime.

    Cate Blanchett in Givenchy

    Cate Blanchett in Givenchy

    I nostri occhiali del giorno li indossa la bellissima Cate Blanchett. L'attrice ha scelto per un look sofisticato e pastello dei sunglasses neri cat-eye dell'ultima collezione Givenchy.

    Zoey e Jasper

    Zoey e Jasper

    I nostri occhiali del giorno li indossano Zoey e Jasper. La fotografa Grace Chon di Los Angeles posta sul suo tumblr dei dolci e teneri scatti di suo figlio di 10 mesi, Jasper, e di Zoey, il suo cane, che, in questa immagine, sfoggiano dei colorati sunglasses. Non trovate anche voi che Zoey e Jasper siano carinissimi?

    Anne Hathaway con occhiali Italia Independent

    Anne Hathaway con occhiali Italia Independent

    Gli occhiali del giorno li indossa la bella Anne Hathaway e fanno parte della collezione Italia Independent. Si tratta di un modello classico, quadrato e nero della linea Velvet del brand.

    Ashley Benson in Giorgio Armani Garconne

    Ashley Benson in Giorgio Armani Garconne

    Bellissima la montatura da vista Giorgio Armani Garconne indossata dall'attrice Ashley Benson. I nostri occhiali del giorno hanno una linea leggermente squadrata e ampia e sono caratterizzati da inserti in velluto.

    Olivia Palermo con i Wunderkind sunglasses

    Olivia Palermo con i Wunderkind sunglasses

    I nostri occhiali del giorno li firma Wunderkind e li indossa la bella Olivia Palermo. La famosa fashionista ha scelto lo stile esclusivo dei sunglasses cat eye, che fanno parte dell'ultima collezione 2014.

    Candice Swanepoel con Clubamster

    Candice Swanepoel con Clubamster

    Candice Swanepoel sfoggia un grande classico, i famosi occhiali da sole Clubmaster neri di Ray-Ban. Adorabile e sempreverde, questa montatura iconica è amatissima tra le star.

    Uma Thurman con occhiali Versace Signature

    Uma Thurman con occhiali Versace Signature

    E' Uma Thurman la star che indossa i nostri occhiali del giorno, una montatura Versace Signature. Gli occhiali da sole sono neri e hanno un taglio cat-eye, molto femminili e donano alla perfezione alla forma del viso e ai colori di Uma Thurman.

    Rita Ora in DKNY

    Rita Ora in DKNY

    I nostri occhiali da sole del giorno li indossa Rita Ora e fanno parte della collezione DKNY. La montatura ha un taglio molto semplice e lineare, una forma leggermente over e lenti scurissime.

    Rihanna con occhiali da sole arancioni di Stella McCartney

    Rihanna con occhiali da sole arancioni di Stella McCartney

    Rihanna indossa i nostri occhiali da sole del giorno, un modello cat eye oversize arancioni di Stella McCartney.

    Emma Roberts in Vogue Eyewear

    Emma Roberts in Vogue Eyewear

    I nostri occhiali del giorno li indossa Emma Roberts e fanno parte della collezione Vogue Eyewear-CFDA Design Series Collection. Si tratta di una speciale ed esclusiva linea realizzata da Charlotte Ronson. Gli occhiali da sole scelti da Emma Roberts hanno un taglio oversize cat-eye e si distinguono per il delicato motivo dentellato a conchiglia sul frontale e sulle aste. Le lenti sfumate e il logo inciso li rendono ancora più intriganti. Questi sunglasses sono disponibili in cinque combinazioni cromatiche: bordeaux o nero con interno floreale, rosa, verde menta e tartaruga.

    Alexa Chung in Stella McCartney

    Alexa Chung in Stella McCartney

    Alexa Chung indossa i nostri splendidi occhiali del giorno. Si tratta di un nuovo modello della collezione primavera/estate 2014 di Stella McCartney, degli occhiali da vista con semi montatura tartarugato scuro.

    Olivia Palermo con i Dior So Real

    Olivia Palermo con i Dior So Real

    Sono della nuova linea di Dior i nosti occhiali da sole del giorno indossati dalla bella Olivia Palermo. La star del fashion ha scelto per completare un suo outfit il modello Dior So Real, dal taglio rotondo, nero con lenti scure e dettagli in metallo.

    Elle Macpherson con occhiali Ray-Ban

    Elle Macpherson con occhiali Ray-Ban

    I nostri occhiali del giorno li indossa Elle Macpherson, i famosi aviator di Ray-Ban. Questi occhiali da sole sono un grande classico del mondo eyewear ai quali le star difficilmente sanno resistere.

    Occhiali con paraocchi di Cavalli

    Occhiali con paraocchi di Cavalli

    Fanno parte della nuova collezione eyewear Cavalli primavera/estate 2014 i nostri occhiali del giorno. Questa montatura ha un taglio aviator con lenti a specchio ma la particolarità sta negli elementi di pelle collocati ai lati, dei paraocchi dal fascino retrò.

    Jeremy Scott, occhiali multicolor

    Jeremy Scott, occhiali multicolor

    I nostri occhiali del giorno li firma il visionario ed eclettico Jeremy Scott. Lo stilista, ora in direttore creativo di Moschino, ha realizzato questa particolare montatura cat-eye oversize arricchita da righe multicolor e pastello, che potete trovare all'interno della sua nuova collezione primavera/estate 2014.

    Escada occhiali da vista

    Escada occhiali da vista

    Escada firma i nostri bellissimi e super femminili occhiali del giorno. Questa montatura ha un taglio cat-eye realizzato in acetato nude e stanghette marroni, un modello da vista della collezione primavera/estate 2014 da non farsi scappare!

    Bar Refaeli con occhiali Carolina Lemke

    Bar Refaeli con occhiali Carolina Lemke

    Una forma felina ma delicata che ben incornicia il magnifico sguardo di Bar Refaeli. La modella israeliana è la protagonista della nostra rubrica e in questa immagine sfoggia una semplice ma bellissima montatura, degli occhiali da vista neri taglio cat-eye di Carolina Lemke.

    Dsquared2 cat eye

    Dsquared2 cat eye

    I nostri occhiali del giorno li firma Dsquared2 e fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2014. Sono stati presentati durante la scorsa sfilata di moda e immediatamente sono diventati un must, soprattutto per via della forma felina e del dettaglio del frontale a contrasto con le lenti.

    Moschino, occhiali gioiello

    Moschino, occhiali gioiello

    Ci piacciono unici e ricchi di pietre importanti, i nostri occhiali del giorno, dei sunglasses gioiello targati Moschino. Questa montatura ha un taglio sottile e nero ed è caratterizzata da pietre incastonate che decorano le stanghette.

    Desigual occhiali 2014

    Desigual occhiali 2014

    Tondi e particolarissimi gli occhiali da sole Desigual primavera/estate 2014, la nostra montatura del giorno. Questi occhiali con frontale bianco sono stati presentati durante la scorsa sfilata di moda a Milano e sono già un must have!

    Mini Rodini Palm tree sunglasses

    Mini Rodini Palm tree sunglasses

    Siete in attesa della bella stagione? Ecco gli occhiali da sole che fanno per voi! La montatura bianca è caratterizzata dal motivo verde che riproduce delle palme, una creazione 2014 che porta la firma di Mini Rodini.

    Gucci aviator a specchio

    Gucci aviator a specchio

    Gucci firma i nostri occhiali del giorno, una montatura aviator con lenti a specchio. Gli occhiali da sole della nota maison italiana fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2014 e sono l'ideale per chi cerca un look semplice ma cool e sempreverde in ogni occasione.

    Tod's occhiali irregolari

    Tod's occhiali irregolari

    I nostri nuovi occhiali del giorno hanno una forma irregolare e lenti arancioni, perfette per l'estate, e portano la firma di Tod's. Il modello, parte della collezione primavera/estate 2014, è ideale per chi non ama le montature in acetato o troppo vistose.

    Christian Dior occhiali 2014

    Christian Dior occhiali 2014

    Arrivano direttamente dalle passerelle parigine i nostri occhiali del giorno. Dior firma questa sottile montatura, caratterizzata unicamente dalle aste che 'catturano' le grandi lenti nere anche sulla parte frontale. Un design sofisticato per uno stile unico.

    Mosaico sunglasses di Dolce e Gabbana

    Mosaico sunglasses di Dolce e Gabbana

    Mosaico Eyewear Limited Edition è il nome dell'ultima collezione di Dolce & Gabbana e questi sono i nuovi occhiali da sole floreali, la nostra scelta del giorno. Questo esclusivo modello è caratterizzato dal bellissimo vetro di Murano e da un grande lavoro artigianale.

    Occhiali da sole Baldinini 2014

    Occhiali da sole Baldinini 2014

    I nostri occhiali del giorno li firma Baldinini e fanno parte della linea eyewear primavera/estate 2014. La montatura ha un taglio classico ed evergreen, un modello tondo e oversize caratterizzato dalle particolari aste, che rivelano un intreccio dorato molto chic.

    Burberry occhiali primavera estate 2014

    Burberry occhiali primavera estate 2014

    Li firma Burberry i nostri occhiali del giorno della nuova collezione eyewear primavera/estate 2014. La montatura rettangolare, presentata durante la sfilata maschile, in realtà si adatta a tutti i tipi di viso. I colori intensi del frontale e delle aste, ripresi anche dalle lenti, sono per di più caratterizzati anche da una cascata di pois.

    Hayden Panettiere in Giorgio Armani

    Hayden Panettiere in Giorgio Armani

    E' Hayden Panettiere a indossare i nostri occhiali del giorno, un modello di Giorgio Armani. Carinissimi, per la primavera/estate 2014, gli occhiali da sole con paraocchi, una tendenza da non lasciarsi scappare.

    Occhiali Craig & Karl for Le Specs

    Occhiali Craig & Karl for Le Specs

    I nostri occhiali del giorno sono dei particolari modelli retrò di Craig & Karl for Le Specs. I sunglasses che vedete sono il modello Houdini con pois sul frontale e aste rosa crystal, una novità esclusiva della collezione Primavera/Estate 2014.

    Bulgari Primavera Estate 2014

    Bulgari Primavera Estate 2014

    Gli occhiali da sole Bulgari sono una vera e propria gioia per tutte le amanti delle montature gioiello. Questi esclusivi sunglasses, che fanno parte della collezione Bulgari primavera/estate 2014, sono i nostri occhiali del giorno super chic e femminili.

    Leigh Lezark con occhiali da sole Sportmax

    Leigh Lezark con occhiali da sole Sportmax

    Leigh Lezark indossa i nostri occhiali del giorno della prima collezione Sportmax Primavera/Estate 2014 realizzata in collaborazione con Cutler and Gross. Il taglio oversize di questi occhiali da sole scuri conferisce un tocco esclusivo per realizzare un look di tendenza.

    Emporio Armani occhiali da sole

    Emporio Armani occhiali da sole

    Fanno parte della collezione Emporio Armani Autunno/Inverno 2014-2015 i nostri occhiali del giorno. Impossibile non notarli sulla passerella del re della moda, che, anche per la prossima stagione fredda, ci propone una montatura ovale e oversize addolcita da questo tocco di azzurro leggerissimo.

    Occhiali Moschino by Jeremy Scott

    Occhiali Moschino by Jeremy Scott

    Gli occhiali del giorno li firma Moschino by Jeremy Scott e li abbiamo scoperti durante l'ultimo fashion show, in scena alla Milano Moda Donna. Questi occhiali da sole, della collezione Autunno/Inverno 2014-2015, sono davvero particolari e stravaganti: voi li indossereste?

    Stella McCartney occhiali primavera 2014

    Stella McCartney occhiali primavera 2014

    I nostri occhiali del giorno li firma Stella McCartney: i sunglasses oversize azzurri, proposti in questa immagine, sono stati visti durante la fashion week e fanno parte della collezione eyewear Primavera/Estate 2014 della stilista britannica.

    Occhiali da sole a mascherina Gucci

    Occhiali da sole a mascherina Gucci

    Sono di Gucci i nostri occhiali del giorno, una montatura da sole a mascherina viola e ciclamino sfumata, vista in passerella e che fa parte della nuova collezione Primavera/Estate 2014.

    Marc by Marc Jacobs occhiali da sole

    Marc by Marc Jacobs occhiali da sole

    E' San Valentino e in onore della festa degli innamorati abbiamo scelto gli occhiali da sole di Marc by Marc Jacobs, una romantica montatura che ha le stanghette impreziosite da cascate di cuoricini rossi.

    Temperley London sunglasses

    Temperley London sunglasses

    I nostri occhiali del giorno sono degli esclusivi e iper femminili sunglasses dalla forma cat-eye e lenti sfumate della nuova collezione Temperley London Primavera/Estate 2014.

    Kelly Osbourne in Dolce e Gabbana

    Kelly Osbourne in Dolce e Gabbana

    I nostri occhiali del giorno sono tra i pià belli e primaverili di questa stagione e li indossa Kelly Osbourne: sono i sunglasses con fiori pastello della collezione Dolce & Gabbana.

    Occhiali Rochas

    Occhiali Rochas

    Dalla passerella della collezione Rochas Primavera/Estate 2014 arrivano i nostri occhiali del giorno: sono dei sunglasses rettangolari con lenti scure e montatura gialla un po' squadrata, assolutamente da non perdere!

    Ralph Lauren occhiali da vista 2014

    Ralph Lauren occhiali da vista 2014

    Ci piacciono tondi i nostri occhiali del giorno, una montatura da vista nera stile nerd, che porta la firma di Ralph Lauren e che potete trovare nella sua ultima collezione eyewear Primavera/Estate 2014.

    Paul Smith sunglasses

    Paul Smith sunglasses

    Cat-eye oversized sunglasses, eccovi i nostri occhiali del giorno: una bellissima montatura da sole total black, che ha lenti scurissime e impenetrabili, che potete trovare nella nuova collezione eyewear di Paul Smith Primavera/Estate 2014.

    Occhiali animalier di Dolce e Gabbana

    Occhiali animalier di Dolce e Gabbana

    Non passano decisamente inosservati i nostri occhiali del giorno, una montatura da vista animalier con base giallo crystal e forma cat-eye, una creazione che porta la firma del duo della moda italiana Dolce & Gabbana.

    Karen Walker, occhiali da sole

    Karen Walker, occhiali da sole

    I nostri occhiali del giorno sono tondi, oversize, con montatura bianca e lenti a specchio blu e viola e li indossa questa piccola e riccioluta modella per la nuova collezione eyewear di Karen Walker.

    Chloé sunglasses

    Chloé sunglasses

    Tondi, extralarge e super chic: sono i nostri occhiali del giorno, una splendida montatura da sole che porta la firma di Chloé e che potete trovare tra le proposte della collezione Primavera/Estate 2014.

    Oscar de la Renta occhiali da sole

    Oscar de la Renta occhiali da sole

    Li firma Oscar de la Renta i nostri occhiali del giorno, dei sunglasses indossati da Abbey Lee Kershaw durante la scorsa sfilata. Questi occhiali da sole, della collezione Primavera/Estate 2014, sono molto femminili, hanno una forma quadrata e oversize e la montatura è striata beige e panna.

    Occhiali rosa di Peter Som

    Occhiali rosa di Peter Som

    Arrivano direttamente dalla collezione Primavera/Estate 2014 di Peter Som i nostri occhiali del giorno, una bellissima montatura cat-eye oversize tinta in un delizioso e trendy rosa baby.

    Occhiali tondi di Rag and Bone

    Occhiali tondi di Rag and Bone

    Li firma Rag & Bone i nostri occhiali del giorno, una montatura da sole rotonda e retrò, con lenti nere e impenetrabili e dettaglio bianco sulla curvatura superiore del frontale.

    Meadham Kirchhoff, occhiali da sole

    Meadham Kirchhoff, occhiali da sole

    Gli occhiali da sole del giorno li firma Meadham Kirchhoff per la Primavera/Estate 2014. Sono davvero particolarissimi per via di questa montatura dorata a forma di pipistrello. Che ne dite, li indossereste?

    Occhiali da sole Cutler and Gross for Giles

    Occhiali da sole Cutler and Gross for Giles

    La pop art invade anche il mondo dell'eyewear e a dimostrarcelo ci pensano questi occhiali da sole realizzati da Cutler and Gross per Giles Primavera/Estate 2014. La montatura è ovale e fantasiosa mentre le lenti sono rosa e a specchio. Vi piacciono?

    Occhiali giallo fluo di Burberry

    Occhiali giallo fluo di Burberry

    I nostri occhiali del giorno li firma Burberry e fanno parte della collezione eyewear Primavera/Estate 2014. Visti sulle passerella della London Fashion Week, questi occhiali da sole colpiscono soprattutto per il colore intensissimo, un divertente giallo fluo perfetto per la bella stagione.

    Occhiali di design

    Occhiali di design

    Una montatura d'eccezione: i nostri occhiali del giorno sono particolarissimi e hanno un design frizzante e divertente. Due piccole bocche socchiuse formano il frontalino di questa creazione unica.

    Occhiali da sole neri di Versace

    Occhiali da sole neri di Versace

    I nostri occhiali del giorno portano la firma della maison Versace: una montatura cat-eye da sole dal design minimal, impreziosita da borchiette a forma di medusa.

    Occhiali da sole Tom Ford

    Occhiali da sole Tom Ford

    I nostri occhiali da sole del giorno li firma il famoso stilista Tom Ford. La montatura ha un taglio oversize, lenti sfumate e borchiette sulla parte superiore del frontale.

    Iceberg occhiali da sole

    Iceberg occhiali da sole

    Sono spigolosi gli occhiali da sole del giorno, una deliziosa creazione di Iceberg per la stagione invernale 2014. La forma decisa e il colore insolito, un elegante grigio perla, catturano immediatamente l'attenzione, per un look ad alto impatto visivo.

    Guess occhiali cat eye stile vintage

    Guess occhiali cat eye stile vintage

    I nostri occhiali del giorno sono dei cat-eye sunglasses della collezione Guess by Marciano Autunno/Inverno 2013-2014. La forma è netta e decisa e anche piuttosto oversize. La sfumatura del marrone, che tende a un più delicato camel, li rende eleganti e anche un pizzico vintage.

    Derek Lam occhiali da sole pastello

    Derek Lam occhiali da sole pastello

    Derek Lam firma i nostri occhiali da sole del giorno. Taglio quadrato e oversize, lenti marroni sfumate e montatura pastello color cipria, da abbinare a un look sofisticato e caratterizzato da nuance sobrie.

    Occhiali tondi di Karen Walker

    Occhiali tondi di Karen Walker

    Ci piacciono tondi, gli occhiali da sole del giorno di oggi, una montatura di tendenza ma di ispirazione retrò firmata Karen Walker. Il modello, un oversize round sunglasses, è caratterizzato da cerchi di madreperla verde smeraldo degradé e lenti scurissime.

    Clubmaster di Ray-Ban

    Clubmaster di Ray-Ban

    I nostri occhiali da sole del giorno sono un vero e proprio classico, intramontabile, semplicemente senza tempo, sono i Clubmaster sunglasses di Ray-Ban: un mito.

    Kate Spade sunglasses

    Kate Spade sunglasses

    Sono dorati e glitterati e hanno la forma di una bella bocca aperta: sono gli occhiali da sole del giorno, una creazione originale e divertente targata Kate Spade.

    Occhiali rossi di Anna Sui

    Occhiali rossi di Anna Sui

    Oversize e intensi per un total look deciso e grintoso: gli occhiali da sole del giorno sfoggiano un rosso imponente, una creazione targata Anna Sui.

    Bulgari Sunglasses

    Bulgari Sunglasses

    Oversize, black, con aste decoratissime e angoli superiori appuntiti, come fossero dei cat-eye: vi presentiamo i nostri occhiali del giorno, una meravigliosa creazione targata Bulgari.

    Romwe, occhiali da sole con fiori

    Romwe, occhiali da sole con fiori

    Sono semplicemente stupendi i nostri occhiali del giorno di oggi, una meravigliosa montatura Romwe dalla forma cat-eye completamente ricoperta da fiori pastello.

    Lady Gaga con occhiali bianchi

    Lady Gaga con occhiali bianchi

    I nostri occhiali del giorno li indossa Lady Gaga: una particolare montatura da vista di colore bianco con frontale che ricorda due cornici dallo stile decò.

    Nina Ricci sunglasses

    Nina Ricci sunglasses

    Hanno un taglio felino i nostri occhiali del giorno di Nina Ricci. Sunglasses cat-eye oversize neri con lenti chiarissime e sfumate, per essere glam in ogni occasione.

    Natasha Morgan, occhiali di pelle

    Natasha Morgan, occhiali di pelle

    Particolarmente unici i nostri occhiali da sole del giorno, un modello a mascherina, con sofisticata copertura in pelle di pitone verde smeraldo, che porta la firma dell'artista Natasha Morgan.

    Anna-Karin Karlsson Sunglasses 2013

    Anna-Karin Karlsson Sunglasses 2013

    Particolarissimi e senza pari, sono gli occhiali del giorno di oggi, anzi i nostri due sunglasses firmati Anna-Karin Karlsson. Le montature sono nere e classiche ma i dettagli superiori sono semplicemente deliziosi: delle rose radiant orchid sulla prima e un leopardo sull’altra.

    Lady Gaga con gli heart sunglasses

    Lady Gaga con gli heart sunglasses

    Deliziosa e romantica Lady Gaga in versione Lolita con i suoi nuovi occhiali da sole a forma di cuore, i nostri bellissimi sunglasses del giorno.

    Prabal Gurung, sunglasses rossi

    Prabal Gurung, sunglasses rossi

    Ci fanno impazzire i particolarissimi occhiali da sole rossi e oversize, con lenti sfumate e frontale bicolor della collezione di sunglasses di Prabal Gurung.

    Fendi sunglasses

    Fendi sunglasses

    Fendi firma i nostri occhiali da sole del giorno, dalla forma e dettagli particolari. La montatura bicolor, crystal e nera, ha il frontale geometrico e oversize mentre sulle aste troviamo una striscia di morbida e calda pelliccia.

    White sunglasses di Chanel

    White sunglasses di Chanel

    I nostri occhiali del giorno sono dei sunglasses rettangolari e leggermente oversize. Abbiamo scelto una montatura bianca, che porta la firma di Chanel, perfetta per trasformarvi in vere e proprie regine delle nevi.

    Occhiali da sole cat eye di Carolina Herrera

    Occhiali da sole cat eye di Carolina Herrera

    I nostri occhiali del giorno sono dei modelli da sole, cat eye, lenti sfumate e montatura striata e scura. Li abbiamo visti in passerella e portano la firma della bravissima stilista Carolina Herrera.

    Miranda Kerr con occhiali da sole Miu Miu

    Miranda Kerr con occhiali da sole Miu Miu

    Si chiamano Noir ma sono caratterizzati da milioni di glitter oro e sono gli occhiali da sole che la bella modella Miranda Kerr ha scelo per il suo look a base di nero e rosso. Una montatura che le dona moltissimo e regala quel tocco felino, tipico del taglio cat eye, al suo viso tondo.

    Lady Gaga con occhiali particolari

    Lady Gaga con occhiali particolari

    I nostri occhiali del giorno sono un pezzo vintage molto particolare che solo una star come Lady Gaga può indossare. Montatura tonda, metallo oro e due anelli che decorano la parte centrale sul viso. Davvero strani!

    Heidi Klum in Alexander McQueen sunglasses

    Heidi Klum in Alexander McQueen sunglasses

    I nostri occhiali del giorno sono dei sunglasses neri oversize con lenti sfumate firmati Alexander McQueen e indossati dalla bellissima ex top model e ora conduttrice e insegnante di stile Heidi Klum.

    Rosie Huntington-Whiteley con sunglasses Miu Miu

    Rosie Huntington-Whiteley con sunglasses Miu Miu

    La nostra star del giorno è Rosie Huntington-Whiteley che ha scelto occhiali da sole targati Miu Miu. La montatura oversize tartarugata è accompagnata da aste sottili in metallo e lenti sfumate.

    Dita Von Teese Legends Sunglasses 2013

    Dita Von Teese Legends Sunglasses 2013

    I nostri occhiali del giorno fanno parte della linea Dita Legends e sono indossati dalla bellissima star del burlesque contemporaneo Dita Von Teese. Cat-eye oversize, neri con dettagli gold a triangolo sulla parte superiore e aste sottili, un modello perfetto e iper femminile.

    Montatura marrone chiaro di Lacoste

    Montatura marrone chiaro di Lacoste

    I nostri occhiali del giorno sono firmati Lacoste, un modello molto femminile e senza tempo, caratterizzato da una montatura marrone tartarugata, aste cipria e lenti sfumate verso il basso.

    Victoria Beckham con occhiali omonimi

    Victoria Beckham con occhiali omonimi

    Victoria Beckham in Victoria Beckham. La bella ex posh spice non si separa quasi mai dai suoi occhiali da sole e per questa uscita ha scelto un modello della sua collezione. Oversize, lenti sfumate e completamente prive di montatura, ma solo leggere aste in metallo come supporto. Niente male questi sunglasses, non trovate anche voi?

    Occhiali sole di Giorgio Armani

    Occhiali sole di Giorgio Armani

    Giorgio Armani presenta i nostri occhiali del giorno, i nuovi sunglasses neri della collezione Autunno/Inverno 2013-2014. Forma classica, leggermente prolungata sugli angoli superiori esterni, evocando la tipica montatura cat-eye, questo modello è caratterizzato da intriganti dettagli oro, come la placchetta posta sulle aste e il terminale delle stesse.

    Kate Moss in Versace sunglasses

    Kate Moss in Versace sunglasses

    Kate Moss indossa occhiali da sole neri ovali con aste gioiello della collezione Versace. Un esclusivo modello, chic e di tendenza, un must femminile per rendere ogni look ricercato e sofisticato. Il particolare delle tre meduse su medaglia argento, che decorano le aste, rendono questi sunglasses uno degli accessori più cool di questo inverno.

    Jessica Alba con occhiali Prada

    Jessica Alba con occhiali Prada

    Jessica Alba cede al fascino di Prada e sfoggia dei deliziosi occhiali da sole della casa di moda italiana. Modello ovale e leggermente oversize, declinato in un candido rosa cipria con dettagli rosso scuro, perfettamente adeguati al suo look casual da tempo libero.

    Pharrell Williams con occhiali da sole Chanel

    Pharrell Williams con occhiali da sole Chanel

    Pharrell Williams sfoggia dei bellissimi occhiali da sole neri targati Chanel. Con un look molto semplice, caratterizzato principalmente da una t-shirt bianca con scollo a v, il cantante ex frontman dei nerd conquista con i suoi nuovi sunglasses con aste lavorate.

    Bruno Mars con occhiali da sole neri Ray Ban

    Bruno Mars con occhiali da sole neri Ray Ban

    Il cantante Bruno Mars sfoggia spesso occhiali da sole durante i suoi concerti e qui ha scelto un modello classico wayfarer nero di Ray Ban, un vero e proprio evergreen.

    Salma Hayek in Mykita

    Salma Hayek in Mykita

    Salma Hayek, durante un'uscita pubblica, ha indossato occhiali da sole Mykita. La montatura è classica e aviator, oversize e leggermente arrotondata. Le lenti scure contrastano la il metallo chiaro che caratterizzano questi sunglasses.

    Karl Lagerfeld con occhiali Italia Independent

    Karl Lagerfeld con occhiali Italia Independent

    Karl Lagerfeld indossa occhiali da sole neri targati Italia Independent. Il bravissimo stilista, direttore creativo della maison Chanel, sceglie la classe del brand di Lapo Elkann e sfoggia un nuovo sunglasses che fa parte della collezione disegnata anche da lui. Difatti, è è stata da poco lanciata la Italia Independent by Karl Lagerfeld collection, l’ultima esclusiva capsule realizzata per l’inverno 2013.

    Orchidea, occhiali da sole bianchi Fendi

    Orchidea, occhiali da sole bianchi Fendi

    Sunglasses oversize Miu Miu

    Sunglasses oversize Miu Miu

    Galleria di immagini e foto: Occhiali del giorno
    Foto correlate