Metti gli occhiali Chanel sui tuoi occhi questo inverno [FOTO]

Sunglasses dalle forme semplici ma impreziositi da dettagli che non passano inosservati e occhiali da vista che lasciano il segno: la collezione Chanel eyewear per l’autunno inverno 2018 2019 conquista con pochi ma raffinati elementi, che faranno la differenza nel vostro look.

da , il

    La collezione di occhiali Chanel per l’autunno inverno 2018 2019 è ricca di elementi e dettagli che fanno la differenza. Ci sono tanti accessori da mettere sul viso e completare il proprio look con stile e ricercatezza, bisogna solamente scegliere qual è quello più adatto a sé. Infatti la Maison francese guidata da Karl Lagerfeld è pronta a conquistare con i tanti occhiali da sole dalle forme classiche e non solo, declinati in vari colori e alcuni impreziositi con inserti glam, e con le montature da vista, raffinate e femminili.

    I nuovi occhiali da sole Chanel per l’inverno

    Collezione Chanel occhiali autunno inverno 2018 2019 maschera
    Maschera da sci nera di Chanel autunno inverno 2018 2019

    Tra le nuove proposte che conquistano all’interno della collezione Chanel ci sono le maschere da sole. La Maison ha firmato un modello da sci essenziale e pulito, con frontale e fascia elastica nero notte e lente grigio scuro specchiato, ma nel catalogo trovano spazio anche diverse soluzioni con lente singola o doppia e parte anteriore unificata e declinata sempre in total black.

    Collezione Chanel occhiali autunno inverno 2018 2019 clip
    Occhiali con clip on da sole Chanel autunno inverno 2018 2019

    Tra i protagonisti di questa linea eyewear ci sono gli occhiali clip on di Chanel, ovvero delle montature che possono essere da vista e da sole e che possono variare la propria funzione semplicemente aggiungendo la clip delle lenti scure.

    Collezione Chanel occhiali autunno inverno 2018 2019 foglie
    Occhiali da sole tondi con foglie oro Chanel autunno inverno 2018 2019

    Non passano inosservati nemmeno gli occhiali da sole Chanel con le foglie dorate, in perfetto stile dea greca, così come si fanno notare i modelli squadrati e a farfalla.

    Collezione Chanel occhiali autunno inverno 2018 2019 tondi
    Chanel autunno inverno 2018 2019: occhiali da sole tondi

    Ovviamente c’è spazio anche per diversi occhiali da sole tondi firmati dalla Maison, da quelli con contorno in metallo dorato fino alle proposte ovali in acetato o leggermente a goccia con paraocchi in pelle.

    Gli occhiali da vista della Maison di Coco

    Collezione Chanel occhiali autunno inverno 2018 2019 vista
    Occhiali da vista tondi verde scuro glitter di Chanel

    Sono del tutto semplici e minimali gli occhiali da vista Chanel per l’inverno 2019. Nella collezione trovano spazio una serie di montature dalla linea pantos, declinate in vari colori tra cui anche delle varianti glitter dall’effetto striato. A questi si affiancano degli occhiali a farfalla e altri rotondi.

    Nella gallery potrete vedere l’intera collezione Chanel eyewear autunno inverno 2018 2019.