Saluti da Saraghina: la nuova collezione eyewear [FOTO]

Saluta l’estate il brand di occhiali Saraghina Eyewear, che ha firmato un’affascinante collezione ricca di montature glam e colorate in vista dell’autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Forme decise e colori brillanti sono le caratteristiche principali della collezione di occhiali Saraghina Eyewear autunno inverno 2018 2019, ribattezzata ‘Saluti da Saraghina’, omaggio alla fine dell’estate. Il brand ha firmato una vasta linea di sunglasses e montature da vista che non passa inosservata. Le linee geometriche contraddistinguono molti dei modelli presentati dal marchio, in particolar modo i frontali esagonali e quelli a goccia con taglio spigoloso. Lasciatevi conquistare dagli occhiali autunno inverno 2018 2019 di Saraghina Eyewear: ce n’è per tutti i gusti!

    I nuovi occhiali da vista del brand Saraghina Eyewear

    Collezione Saraghina Eyewear occhiali autunno inverno 2018 2019 cat
    Occhiali da vista cat eye tartarugati della collezione Saraghina Eyewear autunno inverno 2018 2019

    Se siete in cerca di nuovi occhiali da vista per l’autunno inverno 2018 2019, di sicuro tra i modelli firmati Saraghina Eyewear troverete ciò di glamorous che fa al caso vostro. Chi adora le montature dal taglio felino, amerà gli occhiali da vista sottili con punte esterne particolarmente spiccate. Questi modelli sono stati declinati in acetato nero e tartarugato, ma è disponibile anche una versione leggermente più arrotondata e proposta nelle tinte rosa trasparente e viola, oppure una variante oversize in turchese. Ci sono anche dei modelli che hanno lo stesso taglio ma presentano aste importanti e ampie.

    Collezione Saraghina Eyewear occhiali autunno inverno 2018 2019 tondi
    Saraghina Eyewear autunno inverno 2018 2019: occhiali da vista tondi in metallo

    Se invece preferite silhouette del tutto diverse, vi suggeriamo di puntare, ad esempio, sugli occhiali da vista tondi di Saraghina Eyewear, come quelli tartarugati, sempre declinati nelle tinte classiche, oppure in metallo, con profilo in oro e contorni blu e rosso o, ovviamente, nero. Ci sono degli occhiali da vista a goccia dal taglio leggermente squadrato, sempre in metallo, e delle montature in acetato dalla forma squadrata e unisex.

    I sunglasses by Saraghina Eyewear

    Collezione Saraghina Eyewear occhiali autunno inverno 2018 2019 sole
    Occhiali da sole tondi verdi Saraghina Eyewear autunno inverno 2018 2019

    I nuovi occhiali da sole Saraghina Eyewear sono tutti rigorosamente in metallo. Il brand ha però voluto giocare su forme molto diverse tra loro e ci ha proposto dei sunglasses con forma della lente quadrata, ma anche delle soluzione triangolari effetto aviator, che ritroviamo anche nella variante classica ma leggermente spigolosa. Infine ci sono degli occhiali da sole tondi ma anche dei modelli cat eye con lenti colorate in rosso, viola, giallo, azzurro e verde.

    Per vedere tutte le ultime novità del marchio, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della gallery e scoprire gli occhiali Saraghina Eyewear 2018 2019.