Gli occhiali Dior autunno/inverno 2017-2018 realizzati da Safilo hanno uno stile deciso e riconoscibile. Le forme sono ricercate e i colori selezionati per la stagione fredda sono all’ultima moda. Nella collezione della Maison francese ci sono modelli di ogni genere, dagli occhiali da sole alle montature da vista per donna e per uomo. Ognuno potrà dunque trovare tra gli occhiali Dior quelli che preferisce in base al proprio viso e al proprio stile personale. Scoprite su Stylosophy Eyewear quali sono le ultime novità del marchio.
Occhiali da sole Dior autunno/inverno 2017-2018

Vediamo innanzitutto quali sono i modelli che fanno parte della serie sunwear riservati a lei. Tra gli occhiali da sole da donna Dior autunno/inverno 2017-2018 ci sono tante nuove creazioni tra le quali spicca Bianca, una montatura dalla forma rotonda e oversize realizzata in acetato bicolor con contrasti cromatici composti da bordeaux e rosa, grigio e ambra, e marrone e ambra. Queste stesse combinazioni le ritroviamo anche sui Gaia sunglasses che hanno una forma squadrata leggermente irregolare verso l’esterno, e sui Lia che hanno la classica silhouette a goccia.
Nella collezione trovano spazio anche diversi occhiali da sole a farfalla firmati Dior i quali sono realizzati in metallo e hanno lenti scure o specchiate. Sulla stessa scia troviamo anche delle proposte dalla forma quadrata e oversize.

Dior DIORBIANCA 9O 12J Occhiali da Sole, Marrone (Brown Orange/Grey SF), 58 Donna
297,00 €, 159,58 € su Amazon
La proposta femminile è completata da occhiali da sole Dior 2018 tartarugati con aste decorate effetto matelassé e borchie con lenti marroni o verde scuro.
A questi si aggiungono gli occhiali da sole Dior Homme autunno/inverno 2017-2018 tra i quali ci sono modelli dalla forma a mascherina con lente unica e oversize. Da non perdere quelli rotondi con frontale in doppia finitura e quelli con clip on.
Occhiali da vista Dior autunno/inverno 2017-2018

Grande spazio in questa collezione Dior by Safilo è concesso agli occhiali da vista autunno/inverno 2017-2018. Per quanto riguarda la donna la Maison ha realizzato due tipologie di montature in metallo oro giallo, rosa e argento le quali hanno le forme quadrata e rotonda.
Per quanto riguarda gli occhiali da vista Dior uomo nella collezione ci sono modelli in acetato tartarugato, nero o trasparente con silhouette rettangolari o tonde.
Nella collezione, come avete avuto modo di capire, ci sono occhiali Dior autunno/inverno 2017-2018 per tutti gli stili così che ognuno possa trovare l’accessorio giusto per questa fredda stagione. Sfogliate la gallery per guardare tutte le foto dei nuovi modelli del marchio francese.