Gli occhiali Fendi per lei e per lui [FOTO]

Dalle aste logo ai frontali oversize e squadrati fino alle montature multicolor, la collezione di occhiali Fendi per l’autunno inverno 2018 2019 comprende creazioni da sole e da vista per donna ma anche per uomo. Dalle aste logo alli frontali oversize e squadrati fino alle montature multicolor, la collezione di occhiali Fendi per l’autunno inverno 2018 2019 comprende creazioni da sole e da vista per donna ma anche per uomo.

da , il

    Fendi presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole e da vista autunno inverno 2018 2019 dallo stile elegante e ricercato e impreziosita da dettagli grafici fashion e unici. Gran parte delle montature, che sono state pensate sia per la donna sia per l’uomo, vantano dettagli che si lasciano ammirare, primo tra tutti il motivo logo, riproposto all over soprattutto sulle aste ampie. Interessante la scelta cromatica compiuta dalla Maison italiana che, accanto ai soliti marrone e nero, ha aggiunto tocchi di rosa cipria, azzurro cielo e giallo.

    Gli occhiali da sole Fendi per la donna sicura di sé

    Fendi occhiali sole e vista autunno inverno 2018 2019
    Occhiali da sole Fendi Cut Eye

    Protagonisti di questa nuova collezione di occhiali da sole per l’inverno 2019 sono i modelli Cut Eye, presentati in anteprima durante la sfilata Fendi alla Milano Fashion week. Questi modelli sperimentano un inedito mix tra colori e materiali. La montatura è realizzata in acciaio ultra light e ha una forma ovale leggermente cat eye, vanta lenti pastello e un piccolo triangolo a contrasto sulla parte esterna. I modelli sono stati declinati in azzurro e marrone, rosa e blu e giallo e grigio.

    Fendi occhiali sole e vista autunno inverno 2018 2019 logo
    F Is Fendi, i nuovi occhiali da sole della Maison

    Gli occhiali da sole logo di Fendi fanno parte della serie F is Fendi, hanno una shape classica ma un pattern all over che illumina montature e aste. Se preferite qualcosa di più sottile, per voi c’è quello in metallo leggero color oro con lenti a farfalla oversize e logo distintivo sulle aste. Nella collezione c’è spazio anche per qualcosa di più colorato, ovvero gli occhiali da sole Tropical Shine, con forma quadrata e frontale bicolor sfumato.

    Fendi occhiali sole e vista autunno inverno 2018 2019 vista
    Occhiali da vista Eyeline di Fendi

    Da non perdere gli occhiali da vista Fendi da donna, tra i quali troviamo delle creazioni cat eye in metallo e acetato, disponibili in vari colori, come blu e nero, e quelli della linea Eyeline, che gioca sulla shape rotonda ma con piccole asimmetrie lungo il bordo.

    Fendi e gli occhiali da uomo per l’inverno

    Fendi occhiali sole e vista autunno inverno 2018 2019 maschera
    Fendi Fabulous da uomo

    Gli occhiali che più sorprendono all’interno della selezione Fendi uomo sono i Fabulous, che presentano un design contemporaneo a mascherina con lente specchiata e ricoperta del classico logo della doppia F all over. Questo modello è disponibile in bronzo, verde, rosso e nero.

    Fendi occhiali sole e vista autunno inverno 2018 2019 vista
    Occhiali da sole Fendi Fancy da uomo

    A questa proposta si aggiungono tanti altri occhiali da sole Fendi uomo, come il modello Fancy, dalla forma a goccia con frontale in metallo e terminale delle aste colorato in acetato, Angle, dal taglio sempre a goccia ma completamente realizzato in acetato bicolor dal tocco decisamente più sportivo, e Around, che ha una silhouette arrotondata con qualche taglio sulla parte superiore esterna.

    Nella gallery potrete vedere le ultime novità della collezione Fendi eyewear autunno inverno 2018 2019.