La stravagante collezione di occhiali Gucci per l’inverno 2019 [FOTO]
Lo stilista Alessandro Michele ha firmato un’altra stravagante e affascinante collezione di occhiali Gucci per l’autunno inverno 2018 2019.
da Francesca La Rana, il

Alessandro Michele ha firmato per Gucci la nuova collezione di occhiali autunno inverno 2018 2019 caratterizzati da dettagli particolari e inserti che non passano inosservati. La Maison italiana propone per la fredda stagione una serie di accessori che lasciano senza parole, creazioni insolite e stravaganti con le quali dare un tocco di carattere al proprio look. Nel catalogo spuntano occhiali glitter, a forma di ananas, di cuori e con foglie, sunglasses squadrati e gioiello arricchiti con perle e cristalli. Molto bella anche la palette cromatica scelta dalla casa di moda, che punta molto su rosa, verde smeraldo, bianco e, ovviamente, nero.
Gli occhiali da sole più particolari di Gucci

Molti sono i sunglasses che non passano inosservati e conquistano a prima vista all’interno di questa collezione. Di sicuro non potrete non notare gli occhiali da sole a cuore, declinati in vari colori come rosso, rosa e azzurro. Non sono propriamente le classiche creazioni in stile Lolita ma di sicuro renderanno il vostro look più sbarazzino.

Decisamente molto particolari anche gli occhiali da sole cat eye di Gucci, tra i quali spuntano dei modelli dalle linee squadrate oversize, che ridisegnano completamente lo sguardo, sono proposti in nero e hanno aste sottili oro. In alternativa ci sono quelli in metallo con parte alta del frontale smaltata e disponibile in rosa e verde pastello.

Chi è a caccia degli occhiali più stravaganti della Maison, non potrà fare a meno di innamorarsi di quelli color oro con glitter con frontale a forma di ananas. Molto belli e decisamente couture i sunglasses bianchi in acetato che vantano delle decorazioni a forma di foglia su tutta la montatura.

Nella collezione ci sono degli occhiali da sole a maschera oversize, in nero, rosa shock e tartarugata, completamente ricoperti di cristalli, ma se li preferite meno preziosi, puntate sul modello bianco che è stato impreziosito da una lacrima rossa.

Gucci propone anche degli occhiali da sole più classici e femminili, con frontale a farfalla e aste oversize caratterizzate dalle iconiche fasce a contrasto, questa volta proposte in panna, rosso e blu navy.
Sfogliate la nostra gallery per avere una panoramica su tutti i nuovi occhiali Gucci per l’inverno 2019.