La collezione di occhiali Lozza per un inverno senza tempo [FOTO]
Lozza realizza da sempre degli occhiali da sole e da vista dallo stile impeccabile e timeless e anche la collezione autunno inverno 2018 2019 conferma questo mood.
da Francesca La Rana, il

Anche per questa fredda stagione gli occhiali Lozza autunno inverno 2018 2019 hanno uno stile lineare e pulito, semplice ma al tempo stesso ricercato. Ogni singolo modello, da sole e da vista, vanta dettagli ed elementi che lasciano il segno ma è pur vero che tutte le montature sono timeless, ovvero al di sopra di tutte le tendenze eyewear e perfette per ogni occasione.
La nuova collezione Optical di Lozza si contraddistingue nuovamente per la sua personalità forte, dove ritroviamo forme classiche e dettagli raffinati ma indubbiamente contemporanei, impreziositi dall’iconico fregio a 5 righe. Ogni singola proposta di questa linea eyewear si ispira a una città italiana, per ribadire le origini Made in Italy del marchio.
Occhiali da sole Lozza per l’inverno 2019

Tra le novità di questa intrigante collezione ci sono diversi sunglasses, tra cui il modello Brescia dalla forma rotonda, perfetta per uomo e per donna. È realizzato in metallo e vanta un contorno in acetato attorno alle lenti. Nella collezione trovano spazio delle proposte avvolgenti, ovvero gli occhiali da sole Zilo Titanium, dal taglio a mascherina e mascolino, proposti in oro scuro e grigio medio.

Firenze 3 è la linea di occhiali da sole tondi in metallo sottile, caratterizzati da lenti colorate e doppio ponte. Tra le creazioni sunwear c’è spazio anche per una montatura dalla forma squadrata con frontale fantasia e aste che riprendono uno dei colori della parte anteriore.
Le montature da vista griffate Lozza

Tra i nuovi occhiali da vista per l’inverno 2019 ci sono quelli del design rettangolare, con profili sottili in metallo del ponte e delle aste e l’acetato fresato nella parte superiore del frontale. Se vi piacciono le linee tondeggianti non potrete fare a meno di innamorarvi di Bari 10, l’occhiale con montatura in metallo con profilo estremamente sottile, disponibile in oro e argento, al quale è possibile applicare delle lenti clip on scure da sole, marroni o nere. Leggermente meno tondeggiante il modello Firenze 1, che è stato pensato per un pubblico maschile, mentre il modello Firenze 3 non solo è tondo ma vanta anche un ponte curvo in metallo sottile che lo caratterizza fortemente.

Nel catalogo trovano spazio anche altre proposte, come Matera 3, dalla forma squadrata in acetato con elementi a contrasto, e Brescia 1 con aste in metallo avvolgente.
Nella gallery potete vedere tutte le ultime novità della collezione Lozza eyewear autunno inverno 2018 2019.