Maschere da sci: i modelli più belli per l’inverno 2018 [FOTO]

Le maschere da sci da usare nell’inverno 2018 sono utilissime per proteggere gli occhi quando si va in alta quota. Se siete a caccia delle migliori maschere da sci del momento, vi suggeriamo in questo articolo quali sono quelle da non farsi scappare, dalla polarizzata alla glamour.

da , il

    Tra le maschere da sci ci sono molti modelli belli per l’inverno 2018 che conviene non farsi scappare. Vi piace andare in montagna e sciare? Amate trascorrere delle giornate di relax in alta quota? È necessario indossare l’abbigliamento giusto e non vanno sottovalutati gli accessori. Le maschere, o occhiali da sci, sono i giusti complementi da avere sempre con sé. Gli occhi, soprattutto così vicini al sole, devono essere protetti in modo adeguato. Ecco perché dovete sapere quali sono le migliori maschere da sci dell’inverno così da evitare di rovinarvi la vista.

    Maschera sci Decathlon

    Maschera sci Decathlon
    Decathlon, maschera sci Quechua

    Se non volete spendere una cifra troppo importante vi suggeriamo di acquistare una maschera sci di Decathlon. Il noto store propone vari brand quindi è possibile scegliere con estrema attenzione al portafogli ma anche alla propria vista il modello più adeguato a sé.

    Bolle 20993 - Maschera da Sci Adulto Unisex, Multicolore (Black/Blue Fade), Taglia unica

    Maschere da sci Amazon

    Maschere da sci Amazon
    Amazon propone, tra le tante, le maschere da sci di Oakley

    Se non vi va di girare per negozi alla ricerca di una maschera sci polarizzata, una buona soluzione è quella di acquistarla online. Ci sono tanti siti che offrono proposte all’avanguardia e a prezzi differenti. Stesso discorso vale anche per le maschere da sci Amazon: sul marketplace troverete modelli per tutte le teste e tutte le tasche.

    Oakley Uomo 02 Medium 706601 0 Occhiali Sportivi, Nero (Matte Black/Fireiridium), 99

    Maschere da sci Salice

    Maschere da sci Salice
    Salice, maschera da sci da donna

    Tra le migliori maschere da sci vi segnaliamo indubbiamente quelle di Salice. Le lenti sono specchiate e hanno la tecnologica fotocromatica polarizzata CRXP. I modelli del brand sono inoltre declinati in moltissimi colori. In questo modo potrete acquistare quello che desiderate per abbinarla anche alla nuance della vostra tenuta da sci.

    Cébé Teleporter Maschera da Sci, Rosa

    Maschere da sci Uvex

    Maschere da sci Uvex
    Maschere da sci multicolor di Uvex per l’inverno 2018

    Mai sentito parlare di Uvex? È uno dei brand più ferrati nel mondo dello skiwear, quindi se siete a caccia di qualcosa di valido e unico, lasciatevi incantare delle maschere da sci Uvex, disponibili in tante varianti cromatiche, silhouette e colori decisi.

    Salomon L39127500 Maschera da sci unisex, Tempo variabile, Visiera Rosso Multistrato (intercambiabile), Sistema Airflow, XVIEW, Nero/Rosso, 1 pz.

    Maschere da sci Oakley

    Maschere da sci Oakley
    Maschere da sci rossa e viola firmata Oakley

    Altro grande brand stimatissimo dagli sportivi è Oakley. Anche in questo caso troverete maschere da sci per l’inverno di ogni genere, come quelle dalla forma squadrata e irregolare, amatissime soprattutto dagli uomini.

    E-more - Occhiali antinebbia unisex, con lenti sfumate, antivento, antipolvere, resistenti ai graffi, flessibili, ideali per motocross, motocicletta, bicicletta, sci, snowboard, fuoristrada

    Maschere da sci Poc

    Maschere da sci POC
    Poc presenta la maschera da sci nera per l’inverno

    Tra i marchi da tenere in considerazione c’è anche Poc che offre una collezione di maschere da sci 2018 davvero uniche ma soprattutto pratiche. Ce ne sono di ogni tipo e genere, non vi resta che trovare il modello perfetto per voi.

    TOPELEK Occhiali da Sci Adulti Snowboard Occhiali da Sci, Unisex Neve Occhiali con Anti-fog e Trattamento di Protezione UV400, Super-grandangolo e Sferica Lente, per Uomini e Donne, Blu

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere più da vicino tutte le più belle maschere da sci 2018. Non fatevele scappare.