MIDO 2018: le tendenze occhiali più cool [FOTO]

Dal 24 al 26 febbraio torna Mido 2018, la fiera eyewear che si svolge a Milano e svela in anteprima le novità e le ultime tendenze del settore. Gli occhiali da sole e da vista saranno presentati dagli espositori presenti in questa edizione del Mido.

da , il

    Al Mido 2018 si definiscono le nuove tendenze eyewear e gli espositori presentano gli occhiali più cool che caratterizzeranno con forza lo stile della prossima stagione. Le date del Mido sono dal 24 al 26 febbraio: la fiera si svolge in concomitanza con la Milano Fashion week. In questa occasione sono tanti i brand che propongono le loro nuove collezioni, all’interno delle quali ci sono novità uniche e imperdibili, come montature particolari e lenti all’avanguardia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Mido Eyewear 2018.

    Mido 2018: gli espositori

    mido 2018 espositori
    Chopard occhiali da sole

    È davvero lungo l’elenco degli espositori del Mido 2018. Ogni brand presenterà le sue creazioni nelle varie aree espositive all’interno della fiera dedicata all’eyewear. I padiglioni sono suddivisi per settori e tra questi è possibile muoversi tra il Fashion District, che mostra le ultime novità più trendy, Lenses, specializzato nelle lenti, ma anche Tech, Lab Academy, Design Lab e More!. La fiera Mido 2018 a Milano è dunque il momento giusto per esporre le proprie creazioni e farsi conoscere anche da buyer internazionali.

    Mido 2018: le novità eyewear

    MIDO 2018 vista
    Eté Lunettes occhiali Camaret Gufo

    Il Mido 2018 di Milano propone quindi moltissime novità uniche e imperdibili. Per quanto riguarda gli occhiali da vista troviamo le ultime proposte di Saraghina, che ha realizzato il modello Amelia, mentre la collezione Catuma 2018 comprende i modelli Shadows e Aplomb dallo stile esclusivo. Non passano inosservati quelli di Eté Lunettes che per questa stagione ha firmato una serie di montature ricercate e femminili, come i modelli Arezzo e Camaret con decorazione effetto gufo. Non mancano i nuovi occhiali da vista Ray-Ban, che ricalcano la forma aviator senza tempo.

    MIDO 2018 sole
    Pugnale, occhiali Cattivissima

    Al Mido Eyewear ci sono anche moltissimi espositori che propongono i loro nuovi sunglasses, come nel caso di Chopard che ha firmato delle montature gioiello davvero ricercate. Proposte raffinate arrivano anche da Pugnale, che ha creato dei modelli come Calzarete in pelle di pitone e Cattivissima con paillettes, mentre Kyme ha firmato delle opere oversize e retrò con montatura colorata effetto vetro. Tra le novità spuntano anche gli occhiali da sole Dolce & Gabbana, in particolar modo i modelli mascherina di ispirazione futuristica, quelli di Versace, con decorazione barocca stampata all over, e le creazioni di Oakley, dal carattere fortemente sportivo.

    MIDO 2018 oakley
    Sunglasses Oakley al Mido 2018

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali di Mido 2018 a Milano, in fiera il 24, 25 e 26 febbraio.