Miu Miu occhiali per l’Estate 2018 [FOTO]

Gli occhiali Miu Miu 2018 realizzati per la primavera/estate sono caratterizzati da piccoli elementi che li rendono unici. I glitter sono i grandi protagonisti di questa collezione, ma anche perle e cristalli sono stati inseriti sugli occhiali da vista Miu Miu 2018 e sui modelli da sole.

da , il

    Gli occhiali Miu Miu primavera/estate 2018 sono adatti a tutte quelle donne che sono alla ricerca di un accessorio unico, ricercato e femminile. La Maison ha firmato una linea che comprende occhiali da sole e montature da vista, tutte impreziosite da dettagli che non passano inosservati, da colori decisi e lenti oversize. Nel catalogo Miu Miu eyewear fanno capolino sunglasses cat eye e a farfalla, creazioni dalla silhouette tonda e altre decisamente più squadrate e geometriche. Scoprite tutte le novità Miu Miu firmate dalla stilista Miuccia Prada.

    Occhiali da sole Miu Miu primavera/estate 2018

    Miu Miu occhiali PrimaveraEstate 2018 glitter
    Occhiali da sole Miu Miu con glitter primavera estate 2018

    Tra le ultime novità presenti nel catalogo del marchio ci sono i deliziosi e scintillanti occhiali da sole Miu Miu con glitter. Questo micro dettagli brillanti decorano con leggerezza e brio le montature dal taglio a farfalla che hanno lenti declinate in blu notte, viola, nero e kaki. Accanto a queste creazioni, si fanno spazio anche altri sunglasses gioiello, da quelli arricchiti da piccole perle bianche o grigie fino alle proposte con macro cristalli dalla forma a mandorla.

    Miu Miu occhiali PrimaveraEstate 2018 tondi
    Occhiali da sole tondi con perle Miu Miu 2018

    Nella collezione ci sono diversi occhiali da sole cat-eye, che hanno un taglio molto spiccato e che regalano allo sguardo un tocco ancor più felino e femminile. Da non farsi scappare i nuovi occhiali da sole tondi 2018 di Miu Miu, anche questi caratterizzati da piccole perle che decorano con leggerezza ed eleganza la parte esterna, dove si congiungono le lenti con le aste. Inoltre, non mancano delle proposte più geometriche, come i sunglasses dalla linea rettangolare.

    Occhiali da vista Miu Miu primavera/estate 2018

    Miu Miu occhiali PrimaveraEstate 2018 vista
    Occhiali da vista rossi e neri Miu Miu

    Nella collezione del marchio ci sono diversi occhiali da vista di tendenza primavera/estate 2018, in particolar modo delle montature cat-eye che sono state decorate dal motivo lettering a contrasto sulle aste, dove è riportato a caratteri cubitali il nome del marchio. A questi si aggiungono gli occhiali da vista in metallo, anche questi dalla linea felina, con base oro e contrasti nei toni del nero, rosso e bianco latte.

    Per scoprire tutti i nuovi modelli di occhiali da sole e da vista Miu Miu primavera/estate 2018, sfogliate le immagini che abbiamo riservato per voi nella nostra gallery.