La nuova collezione di occhiali Moschino primavera/estate 2018 da sole e da vista, prodotta da Safilo, comprende una serie di accessori stravaganti, colorati e glamour, che incarnano alla perfezione lo stile eclettico e irriverente del direttore creativo della Maison: Jeremy Scott. La linea comprende montature che evocano alcuni elementi iconici della casa di moda italiana, dalle borchie all’orsetto fino alle catene. I dettagli non mancano così come non mancano i colori forti e intensi. Scoprite tutte le novità della collezione di occhiali Moschino 2018 per la primavera/estate.
Occhiali da sole Moschino primavera/estate 2018

Tante sono le novità che compongono questa variegata collezione Moschino primavera/estate 2018 che abbiamo visto in passerella durante la scorsa Milano Fashion week di settembre. Le linee proposte sono ben 4 e sono: Metal Logo, Metal Bijoux Chains, Metal Studs e Teddy Bear. Ognuna di queste è stata declinata nella variante da sole e da vista. Per quanto riguarda i sunglasses logo Bold&Gold, nella collezione spuntano una serie di modelli facilmente distinguibili. I primi sono caratterizzati da un logo lettering oro che decora con prepotenza le aste degli occhiali da sole Moschino. Gli altri due modelli restanti, invece, sono caratterizzati da un profilo oro o platino a contrasto.

La serie Bijoux Chains invece è impreziosita da una decorazione catena che caratterizza la parte superiore del frontale e prosegue fino al terminale delle aste, che invece è proposto in acetato colorato. Si tratta di occhiali da sole rimless decisamente molto femminili e sofisticati.

A questi si aggiungono gli occhiali da sole con borchie, ovvero quelli della serie Metal Studs. Ben due le proposte fashion che la Maison ci presenta per questa nuova collezione: una mascherina con lente unica che avvolge anche la parte laterale e un’altra dalla linea felina e retrò.

Infine ci sono gli occhiali da sole Teddy Bear, i quali hanno una silhouette squadrata e femminile e sono facilmente riconoscibili per via dell’orsetto dorato che decora le aste.
Occhiali da vista Moschino primavera/estate 2018

Per quanto riguarda invece gli occhiali da vista Moschino 2018, nella collezione trovano spazio quelli della linea Logo, che hanno una forma leggermente squadrata e una decorazione oro con scritta Moschino sulle aste.

Non mancano i modelli con borchie, piccoli elementi in metallo, che spuntano sui laterali dei frontali delle montature. Tra i vari occhiali distinguiamo sia quelli dal taglio cat-eye sia le proposte dalla linea a goccia.
Nella nostra gallery potrete vedere le foto degli occhiali da sole e da vista Moschino primavera/estate 2018 by Safilo.