Oakley occhiali Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Vi presentiamo la nuova colorata e affascinante collezione di occhiali Oakley autunno/inverno 2017-2018. All’interno del catalogo ci sono numerosi novità, dai modelli da sole alle montature da vista, tutte caratterizzate da dettagli e inserti colorati. Scoprite con noi le novità Oakley autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Colorata e frizzante, la nuova collezione di occhiali Oakley autunno/inverno 2017-2018 è caratterizzata da montature da vista e sunglasses cool e performanti. Tanti i modelli che potranno fare al caso vostro, tra cui creazioni da uomo ma anche da donna. I colori sono energici e forti, audaci come sempre, così come le silhouette sono pensate per vestire qualsiasi tipo di volto. Scoprite con noi quali sono le novità della collezione Oakley occhiali autunno/inverno 2017-2018.

    Occhiali da sole Oakley autunno/inverno 2017-2018

    Oakley occhiali autunno inverno 2017 2018 Crossrange
    Crossrange Patch sunglasses Oakley

    Tra le ultime montature che caratterizzano questa ampia collezione eyewear, troviamo gli occhiali Crossrange Patch, ultima versione della linea Crossrange, che combina stile e alte prestazioni. Vantano le lenti PRIZM, ha una forma rettangolare che ben si sposa alla fisionomia del viso, ha elementi intercambiabili, ovvero aste e naselli Unobtainium, per una maggiore aderenza traspirante. La montatura è indeformabile e sono disponibili nelle varianti nero e grigio con lenti azzurre, silver e arancione.

    Oakley occhiali autunno inverno 2017 2018 Frogskins
    Frogskins Lite occhiali trasparenti

    Oakley - Occhiali da sole Holbrook Rettangolari, Uomo, Matte Black/Warm Grey (S3)

    Piuttosto simili i Crossrange Shield, che a differenza dei primi presentano un’unica lente. Alla collezione sunwear si aggiungono gli Oakley Frogskins, occhiali da sole presentati nella variante Lite. Rispetto al modello più classico, questa montatura si assottiglia e diventa più leggera e meno ingombrante. Questi occhiali sono rimless, dunque con montatura a semi giorno, e sono proposti nelle varianti e nero e trasparente con lenti azzurre, viola, arancioni e nere.

    Oakley Global Frogskin LX 204313 56, Occhiali da Sole Uomo, Nero (Night Camo/Grey)

    Oakley - Occhiali da sole FUEL CELLP Fuel Cell Scudo, Uomo, matte black/grey polarized/Grey Polarized

    Occhiali da vista Oakley autunno/inverno 2017-2018

    occhiali Oakley autunno/inverno 2017-2018 Crossrange Switch
    Crossrange Switch occhiali blu e arancioni Oakley

    Nella collezione di occhiali da vista Oakley 2018 troviamo il modello Crossrange Switch. Anche questo ha un taglio piuttosto sportivo, che si sposa a qualsiasi tipo di viso. Ha una buona vestibilità, aste regolabili e tecnologia TruBridge, un sistema di adattamento della montatura che garantisce di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di viso. I colori proposti sono nero, blu e arancione e grigio scuro.

    oakley occhiali autunno inverno 2017 2018 Frogskins Rx
    Frogskins Rx occhiali da vista Oakley

    Ray-Ban Airdrop, Montature Uomo, Nero (Negro), 56

    A questi si aggiungono gli occhiali da vista Oakley Frogskins. Il modello iconico del brand cambia faccia e si arricchisce della classica lente graduata. Ha uno stile unisex, quindi è adatto anche per le donne. Al momento è prodotto in nero, trasparente e marrone scuro tartarugato.

    Ray-Ban Crosslink Switch, Montature Uomo, Nero (Negro), 53

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione di occhiali Oakley autunno/inverno 2017-2018.