Oakley: gli occhiali cool per l’Estate 2018 [FOTO]

La nuova collezione di occhiali Oakley primavera/estate 2018 comprende modelli da sole e montature da vista da uomo ma anche sunglasses da donna. Dai classici Frogskins fino alle creazioni più sportive, scoprite tutti i nuovi occhiali Oakley 2018 realizzati per la stagione primavera/estate.

da , il

    Oakley presenta gli occhiali per l’estate 2018 e anche in questa collezione eyewear trovano spazio modelli dai colori brillanti, tagli sportivi e dettagli particolari e riconoscibili. Tra le novità ritroviamo i fortunatissimi Frogskins Lite ma anche creazioni squadrate e mascherine. Oltre ai tantissimi occhiali da sole Oakley 2018, nel catalogo ci sono anche delle montature da vista, perfette per chi è alla ricerca di un accessorio dal carattere forte e deciso.

    Oakley occhiali da sole primavera/estate 2018

    Oakley occhiali primavera estate 2018 Frogskins
    Occhiali da sole bianchi modello Frogskins Lite di Oakley

    In vista della calda stagione, il brand eyewear ha firmato una vasta gamma di montature cool e colorate. Tra queste trovano spazio innanzitutto gli occhiali Oakley Frogskins Lite, con ciliare superiore squadrato, parte inferiore sottile e aste a contrasto. Accanto a questi ci sono i sunglasses a goccia, tra cui diverse soluzioni in acetato, caratterizzate da lenti specchiate e ponte sottile in metallo.

    Oakley occhiali primavera estate 2018
    Oakley Flight Jacket rosa fluo

    Tra le novità ci sono anche diversi occhiali da sole tondi 2018 con piccoli elementi in metallo, alcuni dei quali colorati con tinte vivaci, come l’arancione. Molto particolari i modelli rettangolari che presentano dei tagli irregolari lungo le lenti. Per chi vuole sfoggiare uno stile più deciso, nella collezione ci sono gli occhiali a maschera, come il modello Windjacket 2.0 o anche il Flight Jacket con aste intercambiabili.

    oakley occhiali primavera estate 2018 marroni
    Occhiali da sole con lenti marroni specchiate di Oakley per l’estate 2018

    Oakley occhiali da vista primavera/estate 2018

    Oakley occhiali primavera estate 2018  vista
    Occhiali da vista rettangolari Oakley per l’estate 2018

    Non solo da sole, nella collezione del brand ci sono diversi occhiali da vista da uomo per il 2018. Le caratteristiche di questi modelli sono molto simili a quelle dei sunglasses. Tra le novità ci sono delle montature da vista Oakley dal taglio rettangolare, realizzate in acetato alcune con terminali a contrasto. Ci sono anche degli occhiali da vista tondi di Oakley con parte inferiore in metallo a contrasto.

    oakley occhiali primavera estate 2018 blu
    Occhiali da vista blu e trasparenti di Oakley per l’estate 2018

    Per vedere nel dettaglio tutti i nuovi occhiali Oakley da sole e da vista primavera/estate 2018, vi invitiamo a guardare le foto nella nostra gallery.