Gli occhiali Celine primavera/estate 2017 sono pensati per tutte quelle donne che sono alla ricerca di creazioni originali e sofisticate ma soprattutto di tendenza. Nella nuova collezione c’è spazio per diverse montature da vista ma soprattutto per i tanti occhiali da sole che da sempre conquistano le appassionate di moda. Le forme sono spigolose ma non mancano montature più tondeggianti e i colori sono tantissimi e very cool. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi occhiali Celine primavera/estate 2017.
Ormai da diverse stagione gli occhiali da sole Celine hanno conquistato il mondo delle it girls. Il motivo è semplice: le sue montature sono riconoscibili, glamour e soprattutto sfoggiate dalle celebs. Ecco perché in poco tempo i Celine sunglasses, come i modelli Audrey e Marta, sono diventati richiestissimi, ma vediamo insieme quali sono le ultime novità firmate dalla nota maison.
Occhiali da sole Celine 2017 primavera/estate

Tra le nuove proposte sunwear troviamo diversi occhiali da sole Celine 2017 dalla forma squadrata e oversize. Per lo più sono delle mascherine in acetato proposte in tinte e finiture basiche come il nero e il tartarugato talvolta impreziosite da forti contrasti cromatici che caratterizzano la zona sottostante.

Céline - MARTA CL 41093/S, Cat eye, acetato, donna, BLACK/DARK GREY(807/BN), 46/28/145
Vedi su Amazon
Tra i sunglasses oversize di Celine si fanno spazio anche una serie di modelli con frontali più spigolosi particolarmente adatti a chi a un viso tondo.

Céline - MARTA CL 41093/S, Cat eye, acetato, donna, HAVANA/GREY GREEN(05L/1E), 46/28/145
Vedi su Amazon
Nella collezione non possono mancare degli occhiali da sole tondi per l’estate 2017, in particolar modo delle proposte sempre in acetato e declinate in colori e finiture decise, come l’azzurro e il rosso.
Celine inoltre propone anche delle montature ovali e oversize le quali sono caratterizzate da una finitura trasparente.
Nella nuova collezione c’è spazio anche per modelli geometrici come gli occhiali da sole rettangolari con margini superiori più allungati stile cat-eye declinati in azzurro e nero.
Occhiali da vista Celine 2017 primavera/estate

Interessanti le novità che riguardano gli occhiali da vista Celine 2017. Tra i nuovi modelli lanciati dalla maison ci sono quelli dalla forma quadrata con montatura bold in acetato rosso, blu, nero e tartarugato.
Ci sono anche degli occhiali da vista tondi per l’estate 2017 con aste trasparenti e frontale soft touch oro, nero e rosso scuro.
Infine ci sono quelli dalla forma squadrata e adatti a chi ha un viso più paffuto.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti i nuovi occhiali Celine 2017 realizzati per la primavera/estate.