Occhiali Chanel Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La nuova collezione di occhiali Chanel 2018 per la primavera/estate comprende modelli da sole e da vista, molti dei quali impreziositi da dettagli ricercati, come perle, cristalli e catene. Tra le novità ci sono anche degli occhiali Chanel tondi, vintage e dalle forme feline.

da , il

    Eleganti e raffinati, gli occhiali Chanel primavera/estate 2018 sono caratterizzati da dettagli unici ed estrosi. Ci sono modelli dalle forme generose e ampie, altri tinti in colori brillanti e altri ancora con decorazioni esclusive. Ci sono occhiali da sole e montature da vista Chanel estremamente femminili e glamour. In questo modo ogni donna potrà trovare la proposta più adatta al proprio viso. Scoprite quali sono le ultime novità della Maison guidata da Karl Lagerfeld.

    Occhiali da sole Chanel Primavera/Estate 2018

    Occhiali Chanel primavera estate 2018 sole
    I nuovi occhiali da sole Chanel 2018

    Ci sono tantissime montature che vi conquisteranno sin dal primo sguardo ma è importante conoscere le tendenze degli occhiali primavera/estate 2018 e capire se qualcuna di queste possa fare al caso proprio.

    Occhiali Chanel primavera estate 2018 perle
    Occhiali da sole tondi con perle Chanel Primavera/Estate 2018

    Tra i sunglasses di questa collezione colpiscono indubbiamente gli occhiali Chanel con perle. Questo è un elemento che da sempre caratterizza la collezione della Maison guidata da Karl Lagerfeld. Le perle le ritroviamo posizionate lungo tutto il bordo delle montature proposte in questa linea eyewear.

    Occhiali Chanel primavera estate 2018 rosa
    Sunglasses rosa tondi Chanel 2018

    Molti dei nuovi occhiali Chanel 2018 presentano dei colori intensi, anche se il vero protagonista della collezione è indubbiamente il rosa, che è stato utilizzato per i frontali dalla forma rotonda e squadrata, ma anche sulle lenti, molte delle quali prive di contorno.

    Occhiali Chanel primavera estate 2018 specchio
    Occhiali da sole specchiati 2018 Chanel

    Nella collezione trovano spazio sia occhiali Chanel vintage ma anche diverse proposte più attuali e moderne, con lenti specchiate e frontali importanti e oversize.

    Occhiali da vista Chanel Primavera/Estate 2018

    Occhiali Chanel primavera estate 2018 vista
    Nuovi occhiali da vista Chanel 2018 per la primavera/estate

    Tra i nuovi occhiali da vista Chanel 2018 realizzati per la bella stagione ci sono tanti modelli che sicuramente vi conquisteranno. Tra questi ci sono montature che esaltano ogni tipologia di volto, bisogna solo scegliere gli occhiali da vista adatti al proprio viso.

    Occhiali Chanel primavera estate 2018 vista rosa
    Occhiali da vista squadrati rosa Chanel Primavera/Estate 2018

    Tra i modelli del momento ci sono gli occhiali Chanel da vista dalla linea cat eye: sono in acetato lucido e brillante, sono disponibili in vari colori, come rosa, bordeaux, nero, blu notte, tartarugato e beige, e alcuni di questi sono persino decorati con elementi metallici effetto catena sulle aste.

    Occhiali Chanel primavera estate 2018 vista gioiello
    Occhiali con aste gioiello da vista di Chanel 2018

    A questi si aggiungono gli occhiali Chanel tondi, adatti a chi ha il viso irregolare e spigoloso. Anche in questo caso troviamo una serie di modelli proposti in varie tonalità, tra cui anche aste con cristalli bianchi e colorati.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le ultime novità degli occhiali Chanel Paris disegnati per la primavera/estate 2018.