Occhiali da sole Charlie Max 2018 [FOTO]

Gli occhiali da sole Charlie Max 2018 hanno uno stile stravagante e deciso. Il brand realizza montature Made in Italy, punta su creazioni in metallo e lenti dai colori decisi e brillanti.

da , il

    Brand Made in Italy, Charlie Max è specializzato nella produzione di occhiali da sole. Le montature del marchio hanno tonalità tradizionali e glamour, come l’oro e l’argento, ma sono le lenti le vere protagoniste dei sunglasses realizzati per il 2018. Tra le novità presenti nel catalogo eyewear ci sono occhiali da sole tondi, alcuni dei quali oversize e con ponte in metallo, diversi sunglasses dalla linea cat eye, prettamente femminili e glamour, tanti altri dalle linee squadrate e non mancano delle mascherine. Tra questi modelli ci sono modelli da donna e da uomo, leggeri e di tendenza, semplicemente da non perdere. Scoprite l’intera collezione di occhiali da sole Charlie Max 2018.

    Charlie Max: il brand

    Occhiali da sole Charlie Max 2018
    Occhiali da sole blu Charlie Max 2018

    Charlie Max è un marchio nato a Milano quattro anni fa dall’idea di Ruggero Rossa e Davide De Rold. Ogni singolo modello prodotto dal brand è artigianale e italiano, un prodotto di tendenza e originale. Le collezioni Charlie Max sono caratterizzate da una profonda e grande innovazione, mentre la fonte di ispirazione è la città di Milano, dove tutto ha avuto inizio. Charlie Max oggi è una grande realtà, distribuito in più di 30 Paesi.

    Occhiali da sole da donna Charlie Max 2018

    Occhiali da sole Charlie Max 2018 donna
    Charlie Max 2018: sunglasses tondi per lei

    Per la donna Charlie Max ha firmato una serie di occhiali da sole cat eye strepitosi e irresistibili. Le linee sono spiccatamente appuntite e decise e tra i colori proposti spuntano l’azzurro cielo, il blu, il grigio e nero e il lilla. Accanto a queste e dai dettagli molto simili, troviamo i sunglasses a farfalla, che hanno lenti decisamente più grandi rispetto ai precedenti. Da non perdere i nuovi occhiali da sole tondi, da quelli semplici ai modelli con ponte fino alle proposte oversize, tra cui anche delle creazioni con bordo del frontale traforato.

    Occhiali da sole da uomo Charlie Max 2018

    Occhiali da sole Charlie Max 2018 uomo
    Occhiali tondi da uomo Charlie Max 2018

    Anche l’uomo non può fare a meno di questi accessori e tra i nuovi occhiali Charlie Max ci sono diversi modelli pensati appositamente per il pubblico maschile. Tra le novità del brand troviamo delle mascherine, come i modelli Teulie, dalla forma aviator, e Tenaglia, dalla linea squadrata e decisa. Accanto a questi c’è anche Pasteur, un sunglasses dalla silhouette geometrica in metallo con lenti colorate e sfumate. Non mancano degli occhiali da sole tondi per l’uomo, tra i quali spunta Barona, modello di punta del marchio.

    Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione Charlie Max eyewear 2018.