Gli occhiali da sole perfetti da regalare a Natale 2018

Ci sono tanti nuovi occhiali da sole perfetti per essere regalati a Natale, ma quali sono i modelli più esclusivi? Ce ne sono di ogni genere, da quelli cat eye a quelli tondi, con decorazioni gioiello o più semplici. Scegliete quali sono le montature perfette per voi.

da , il

    Cosa far trovare sotto l’albero di Natale alle persone care? Degli occhiali da sole 2018 ricercati e cool sono l’ideale per tutti gli appassionati di fashion eyewear. All’interno delle nuove collezioni ci sono tante montature che possono fare al caso vostro e delle quali, di certo, vi innamorerete. Spiccano tra i modelli del momento dei sunglasses specchiati e oversize, delle montature con glitter e dettagli in metallo traforato, altre proposte multicolor così come quelli di silhouette differenti, dal rotondo fino al cat eye. A ognuno il suo!

    Gli occhiali da sole da donna da regalare a Natale

    occhiali natale 2018 guess
    Gli occhiali da sole Guess Eyewear Holiday 2018

    Tra le novità del momento che potreste donare a una vostra amica o comunque a una donna a voi cara, ci sono gli occhiali da sole Guess Holiday, ovvero una montatura tonda oro con glitter attorno alle lenti e catenella sottile. Molto belli anche quelli di Moschino, che ha presentato per questa stagione fredda una serie di occhiali da sole specchiati dai formati decisi e imponenti.

    occhiali natale 2018 Givenchy
    Sunglasses colorati di Givenchy

    Se siete in cerca di qualcosa di estremamente colorato, vi segnaliamo le montature sfumate di Givenchy, giocate su varie tonalità e con aste dal contorno a contrasto. Gli occhiali da sole di Catuma presentano la parte superiore impreziosita da una decorazione metallica con elementi dalle cromie decise a contrasto, mentre quelli di Marc Jacobs, dalla silhouette oversize e squadrata, sono caratterizzati da una serie di linee sottili, che decorano la parte alta e le aste.

    occhiali natale 2018 jimmychoo
    Occhiali da sole blu e tondi di Jimmy Choo

    Chi desidera qualcosa di molto femminile, preferirà tra gli occhiali da sole da regalare a Natale 2018 quelli di Jimmy Choo, delle proposte tonde in acetato con decorazione gioiello minimal sulle aste. O anche quelli di Max Mara dall’effetto maculato e dal taglio estremamente cat eye.

    Le montature per lui da mettere sotto l’albero

    Occhiali natale 2018 Carrera
    Occhiali da sole da uomo di Carrera per Natale

    E per gli uomini? Tanti gli occhiali da regalare a Natale per colui che desidera curare il proprio look in ogni minimo dettaglio. Ci sono quelli di Carrera dal taglio aviator con aste a contrasto e i modelli di Neubau con lenti bicolor sfumate. Così come non mancano gli occhiali da sole di Trussardi in acetato tartarugato con doppio ponte in rilievo.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutti i nuovi occhiali da sole per Natale 2018, così da realizzare dei regali cool e ricercati.