Occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Nella collezione di occhiali da sole Dior 2018 realizzata per la primavera/estate 2018 ci sono i mitici So Real ma anche tante nuove proposte interessanti, come i modelli con visiera. Da quelli da donna agli occhiali da uomo, scoprite le novità eyewear firmate Dior 2018.

da , il

    Sono tante le novità che riguardano gli occhiali da sole Dior primavera/estate 2018: nella collezione ci sono moltissimi modelli ricercati e cool dei quali non potrete fare a meno. La Maison in queste ultime stagioni ha lanciato dei veri e propri must have riconoscibili e apprezzati da tutti, donne e uomini. Tra quelli che sicuramente hanno riscosso maggior successo ci sono gli occhiali Dior So Real, tanto che sono state prodotte anche diverse imitazioni. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le ultime creazioni che riguardano gli occhiali da sole Dior 2018 di questa calda stagione.

    Occhiali da sole Dior da donna

    Occhiali da sole Dior PrimaveraEstate 2018 visiera
    Occhiali da sole Diorclub1

    La grandissima novità di questa collezione è rappresentata dai Diorclub1. Si tratta di una vera e propria visiera con fascia elasticizzata con scritta dal sapore sportivo. Declinati in tonalità come azzurro, nero e arancione, questi modelli hanno conquistato già molte fashion addicted, che li hanno notati in passerella.

    Occhiali da sole Dior PrimaveraEstate 2018 jadior
    Diorclub1, occhiali da sole con scritta J’Adior

    Qualcosa di simile è rappresentata dai Diorclub2, ovvero degli occhiali da sole con scritta J’Adior sempre posizionata sulla visiera più piccola, che è anche removibile. Il formato della montatura è oversize e squadrato e le lenti sono colorate.

    Occhiali da sole Dior PrimaveraEstate 2018 soreal
    Occhiali da sole 2018 Dior So Real

    Tornano anche gli occhiali da sole Dior So Real, che hanno dominato in queste ultime stagioni e che la Maison ha riproposto in nuove chiavi. Ci sono quelli colorati, gli specchiati e i tartarugati, tutti rigorosamente realizzati in metallo.

    Occhiali da sole Dior da uomo

    Occhiali da sole Dior PrimaveraEstate 2018 lui
    Occhiali da sole tondi Dior da uomo 2018

    Oltre ai bellissimi modelli per lei, ci sono anche diversi occhiali da uomo primavera/estate 2018 da non farsi scappare. Tra le novità troviamo i sunglasses Dior per lui dalle forma arrotondate con profilo in acetato tartarugato o tinta unita e impreziositi da lenti per lo più specchiate.

    Occhiali da sole Dior PrimaveraEstate 2018 uomo
    Occhiali da sole specchiati triangolari di Dior

    Accanto a questi spiccano diversi modelli dalla forma a goccia, molti dei quali caratterizzati da montature leggere e chiare. Molto particolari gli occhiali da sole specchiati dalla forma triangolare, sempre proposti in chiave tartarugata; solo l’ideale per chi vuole indossare qualcosa di estroso e fuori dal comune.

    Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione di occhiali da sole Dior primavera/estate 2018.