Occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Da donna e da uomo, rotondi e oversize, gli occhiali da sole Gucci primavera/estate 2018 della nuova collezione sono tra gli accessori che tutti gli appassionati di moda non possono farsi scappare.

da , il

    Irriverenti, eccentrici e indubbiamente insoliti: gli occhiali da sole Gucci primavera/estate 2018 conquistano tutti per via delle forme particolari, l’uso dei colori estrosi, dei dettagli inaspettati e della forte riconoscibilità di ogni singolo modello. Da quando Alessandro Michele è alla guida della Maison romana, è sempre più facile riconoscere gli accessori Gucci: ogni singola proposta vanta dettagli che non passano inosservati. Nella collezione ci sono occhiali da sole da donna e da uomo, tondi e oversize, classiche e colorati, lisci e con applicazioni. Scoprite quali sono le ultime novità della collezione di occhiali da sole Gucci 2018.

    Occhiali da sole Gucci donna primavera/estate 2018

    Occhiali da sole Gucci PrimaveraEstate 2018 rosa
    Occhiali da sole oversize rosa di Gucci primavera/estate 2018

    Nonostante non ci siano particolari suddivisioni, nella collezione ci sono diversi sunglasses destinati soprattutto al mondo femminile. Tra questi troviamo una serie di proposte coloratissime e brillanti, come gli occhiali da sole tondi Gucci proposti nelle varianti rosa shock, turchese e giallo sole. Accanto a questi ci sono altre proposte coloratissime ma caratterizzate da montature in metallo dorato con accenni di nuance pastello, come il verde chiaro.

    Occhiali da sole Gucci PrimaveraEstate 2018 cuori
    Sunglasses dalla forma a cuore Gucci primavera/estate 2018

    Di sicuro non passano inosservati gli occhiali da sole a cuore che la Maison ha firmato per questa collezione eyewear 2018. Ci sono i classici modelli in stile Lolita nei toni del rosso fuoco ma anche altri declinati in azzurro e giallo oro.

    Occhiali da sole Gucci PrimaveraEstate 2018 cristalli
    Gucci primavera/estate 2018: occhiali da sole con stelle

    Per le donne più estrose ci sono gli occhiali da sole stravaganti di Gucci con cristalli all over. Alcuni sono proposti su montature dalla forma decisamente irregolare e lenti rettangolari, mentre altri caratterizzano fortemente dei sunglasses squadrati con decorazioni a forma di cuoricini e stelle.

    Occhiali da sole Gucci PrimaveraEstate 2018 donna
    Occhiali Gucci primavera/estate 2018 dalla forma oversize

    Non mancano nella collezione una serie di occhiali da sole Gucci oversize dallo stile più pulito e sobrio, come quelli a farfalla in acetato nero, tartarugato o effetto marmo rosa e grigio.

    Occhiali da sole Gucci uomo primavera/estate 2018

    Occhiali da sole Gucci PrimaveraEstate 2018 uomo
    Occhiali da sole da uomo Gucci primavera/estate 2018

    Tra le ultime novità della Maison ci sono anche diversi occhiali da sole da uomo Gucci e tra questi troviamo una serie di ricercate proposte dal tocco vintage. Sono realizzate in metallo oro, grigio e nero e sono impreziositi da ponti sottili.

    Occhiali da sole Gucci PrimaveraEstate 2018 tigri
    Occhiali da sole con lenti di tigri Gucci primavera/estate 2018

    Anche per lui ci sono dei modelli che non passano inosservati, non tanti per i formati e i colori ma per via delle lenti. Su alcuni dei nuovi sunglasses ci sono delle decorazioni iconiche e inaspettate al tempo stesso. Figurano nella collezione, infatti, una serie di occhiali da sole con tigri cangianti che decorano le lenti.

    Se lo stile estroso della casa di moda italiana vi ha conquistato, sfogliate la gallery e scoprite tutte le ultime novità degli occhiali da sole Gucci primavera/estate 2018 nella nostra gallery.