Occhiali da sole Il Bisonte: la limited edition realizzata con Antica Occhialeria

Una limited edition originale, con modelli dedicati sia a lui che lei, caratterizzati da un design unico, altissima qualità delle materie utilizzate e stile da vendere, firmata Il Bisonte.

da , il

    Occhiali da sole Il Bisonte: la limited edition realizzata con Antica Occhialeria

    Unisci l’attenzione per la qualità ad un elevato livello di eleganza e il risultato sarà unico: è quello che hanno ottenuto Il Bisonte e Antica Occhialeria collaborando alla realizzazione di una limited edition davvero unica. Sono realizzati interamente in pelle e in due forme: il modello Janus più tondeggiante e in pieno trend di stagione, dedicato a lei, e il modello WOODY, dalla forma più squadrata e dedicato a lui.

    Due modelli, 4 colorazioni, la qualità delle lenti Zeiss e un prezzo in linea con la qualità del prodotto, 195 euro.

    Occhiali modello WOODY Il Bisonte
    Modello WOODY in nero

    Un mood vintage abbinato all’utilizzo dei materiali tipici della tradizione italiana, come la pelle appunto, che rendono questa limited edition una vera chicca.

    I colori disponibili per lei sono il rosso, verde, naturale, testa di moro, mentre per lui il nero, verde, blu e testa di moro.

    Tutti gli occhiali sono accessoriati di una custodia realizzata in pelle di vacchetta, altro marchio di fabbrica de Il Bisonte, storica azienda fiorentina che dal 1970 realizza accessori in pelle naturale a concia vegetale, vera eccellenza italiana.

    Occhiali rossi Il Bisonte limited edition
    Modello Janus in rosso

    La collezione è in vendita in tutte le boutique del brand e sul sito www.ilbisonte.com