Tutti gli occhiali da vista di tendenza dell’inverno 2019

Siete a caccia di nuove montature? È tempo di scoprire quali sono le ultime tendenze in fatto di occhiali da vista dell’inverno 2019, così da poter acquistare dei modelli glamour e trendy con i quali apparire sempre al top.

da , il

    Tutti gli occhiali da vista di tendenza dell’inverno 2019

    In vista della stagione invernale è importante scoprire quali sono gli occhiali da vista 2019 da indossare a tutti i costi. Ci sono tanti modelli pronti a conquistarvi ma solo alcuni sono in linea con le ultime tendenze fashion del momento. Quali sono? Saranno quelli cat eye o quelli tondi? I modelli in metallo o quelli in acetato? E quali colori o finiture preferire? È necessario conoscere tutti questi dettagli per poter riuscire a trovare gli occhiali da vista giusti per affrontare l’inverno 2019 con stile.

    Sono gli occhiali da vista tondi, ancora una volta, i protagonisti di questo inverno 2019. A firmare i più cool del momento ci sono i brand specializzati nel settore eyewear.

    Gli occhiali trasparenti di Ray Ban

    Occhiali vista inverno 2019  ray ban

    Sono rigorosamente tondi ma trasparenti gli occhiali da vista di Ray Ban per l’inverno 2019. La montatura ha un chiaro aspetto retrò e conquista per quel tocco senza tempo, che si sposa con ogni tipo di look.

    Il modello rosso fuoco di Alain Mikli

    Occhiali vista inverno 2019 alain mikli

    Se s’è un colore da preferire in questo inverno 2019 questo è senza dubbio il rosso. Lo sa bene Alain Mikli che ha utilizzato la nuance del fuoco per dare un tocco ricercato ai suoi occhiali da vista tondi evergreen, adatti a donne e uomini.

    La montatura stile vintage di Chanel

    Occhiali vista inverno 2019 chanel

    Anche Chanel punta molto sulle montature tonde e propone tra i suoi modelli degli occhiali da vista in metallo oro con aste con terminale scuro. Anche in questo caso ci troviamo dinanzi a una montatura senza tempo, elegante e adeguata a ogni occasione.

    Gli occhiali con perle di Fendi

    Occhiali vista inverno 2019 fendi

    In acetato sono gli occhiali da vista di Fendi per l’inverno 2019. I suoi modelli sono declinati in vari colori, tra cui anche il nero, e sono impreziositi da perle bianche di varie dimensioni.

    Gli occhiali oro di Gucci

    Occhiali vista inverno 2019 gucci

    Anche Gucci, come Chanel, punta sull’oro e propone degli occhiali da sole tondi in metallo con punte esterne particolarmente allungate e ponte nero in contrasto con il frontale.

    La montatura tartarugata di Persol

    Occhiali vista inverno 2019 Persol

    Infine ritroviamo un grande classico, ovvero gli occhiali da vista tondi e tartarugati di Persol. Il brand è famoso per questa finitura, spesso declinata in varie tonalità di marrone. In questo caso la variante che vi proponiamo è quella scura.