Occhiali Foster Grant Primavera/Estate 2018

Le proposte per la primavera/estate 2018 firmate Foster Grant, uno storico brand di occhiali nato in America nel 1929, indossato dalle star di Hollywood durante gli anni '50 e dovenuto una vera e propria icona di stile dagli anni '60.

da , il

    Occhiali Foster Grant Primavera/Estate 2018

    Forter Grant presenta la sua nuova linea di occhiali da sole per la Primavera/Estate 2018 giocando con i trend più cool del momento, dalla classica forma aviator ai modelli più tondeggianti senza dimenticare le forme extra che tanto piacciono soprattutto alle più giovani. Scopriamo insieme qualcosa in più di questa collezione ricca di stile e con i prezzi super accessibili!

    Cosa significa avere stile? Per un brand storico come Foster Grant, nato in America alla fine degli anni ’20, significa coniugare eleganza e accessibilità per realizzare prodotti che siano al tempo stesso glamour ma anche realistici. I prezzi di Foster Grant infatti partono dai 19,90 euro del F3105/04, il classico aviator proposto con lenti cosmetiche e adatto sia per lui che per lei.

    Un prezzo accessibilissimo appunto, che però non costringe a nessun compromesso: i modelli di punta di questa nuova collezione infatti rispettano in pieno il mood creativo e produttivo di questo brand divenuto iconico negli anni ’60 e ancora oggi assolutamente contemporaneo.

    F310504 modello aviator
    Il classico aviator proposto con lenti cosmetiche è un modello unisex di grande tendenza. Disponibile anche in versione tradizionale con le classiche lenti verdi (F3105/02). 19,90 euro

    Altro modello di punta di questa collezione, l’occhiale da sole maschera con doppio ponte, anche questo unisex, disponibile in versione tartarugata o nera, garantisce la massima protezione degli occhi dai raggi UV grazie alle lenti con filtro 3.

    occhiale da sole maschera con doppio ponte foster grant
    Occhiale in policarbonato antiurto, leggero e disponibile in 2 versioni nei colori marrone tartaruga e in nero con lenti gradient fumo

    Un’altra grande tendenza presente in molte collezioni di occhiali da sole per questa stagione calda e interpretata anche da Foster Grant è la maxi size, occhiali dalla forma importante e avvolgente che donano allo sguardo un’eleganza retrò: è il modello F8331/03, che vi farà sentire come una vera e propria diva.

    F833103 Eyewear big size
    F833103 Eyewear big size

    In ultimo, ma decisamente molto importante, il modello tondeggiante, anche questo in perfetto trend che ci vuole con gli occhiali tondi per uno stile un pò hippy e un pò seventies. Il modello proposto da Foster Grant con le aste in metallo e le lenti tondeggianti e armoniose è disponibile nella variante nera o bordeaux.

    F316102 Montatura Round
    F316102 Montatura Round

    Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta in questa nuova collezione Foster Grant ricca di modelli di tendenza, con colorazioni diverse e divertenti, che non dimenticano mai però nè il comfort nè il nostro portafogli!