In vista della bella stagione, vediamo quali sono le tendenze degli occhiali primavera/estate 2018 e scopriamo i must have tra i modelli da sole e da vista firmati che compongono le nuove collezioni del momento. Da Gucci a Fendi passando per Dior, Ray-Ban, Dolce & Gabbana e moltissimi altri, non potrete fare a meno di conoscere gli accessori più cool con i quali vestire il vostro viso. Colorati, con applicazioni gioiello, dalle forme particolari ma anche vintage e classici: scoprite tutte le tendenze occhiali 2018 della primavera/estate.
Occhiali da sole primavera/estate 2018
Sono tanti gli occhiali da sole moda 2018 ma bisogna individuare con attenzione quelli più adatti per il proprio stile personale. Vediamo quali sono le novità per le donne ma anche le proposte realizzate per l’uomo.
Occhiali da sole da donna

Tr i nuovi occhiali da sole 2018 per donne troviamo una serie di modelli decisamente molto estrosi, tra i quali spiccano i sunglasses con le perle, che abbiamo visto anche durante le sfilate di Milano, che hanno svelato le tendenze occhiali primavera/estate. A firmare queste creazioni sono Maison come Fendi ma anche Chanel; entrambi hanno preferito le silhouette tonde.

Andranno per la maggiore anche gli occhiali moda primavera/estate 2018 dalla forma triangolare. Si tratta di una rivisitazione fin troppo spigolosa del tipico modello cat-eye. Tra le proposte più glamour vi suggeriamo quelle di Le Specs anche i nuovi occhiali da sole Moschino 2018.

Grande spazio anche ai modelli che hanno una forma particolare, da quelli a cuore che troviamo nella collezione Gucci occhiali 2018 e Saint Laurent, e quelli con tagli geometrici, come i nuovi Poppy di Chloé.
Occhiali da sole da uomo

Per quanto riguarda l’uomo, tra gli occhiali da sole primavera/estate 2018 che gli consigliamo di non farsi scappare ci sono essenzialmente quelli caratterizzati da una forma e dettagli vintage. Tra i più glam spiccano le proposte di Police e ancora una volta di Gucci.
Occhiali da vista primavera/estate 2018
Da non sottovalutare le tendenze che riguarda gli occhiali da vista primavera/estate 2018 per lui e per lei.
Occhiali da vista da donna

Per la donna le tendenze parlano chiaro: le montature migliori sono quelle dalla forma cat-eye e colorate, come quelle di Etro.
Occhiali da vista da uomo

Anche sul fronte glasses, l’uomo dovrò assolutamente preferire degli occhiali da vista dallo stile vintage, meglio ancora se tartarugati, possibilmente tondi o rettangolari, in base alla forma del viso.