Occhiali primavera/estate 2018: le tendenze da sole e da vista [FOTO]

Tra gli occhiali da sole primavera/estate 2018 di nascondono nuove tendenze e lo stesso vale per le montature da vista. La moda eyewear sconvolge ancora una volta le carte proponendo per la donna e per l’uomo creazioni sofisticate e insolite, firmate dai più grandi brand, come Gucci, Fendi, Dior e altri ancora.

da , il

    In vista della bella stagione, vediamo quali sono le tendenze degli occhiali primavera/estate 2018 e scopriamo i must have tra i modelli da sole e da vista firmati che compongono le nuove collezioni del momento. Da Gucci a Fendi passando per Dior, Ray-Ban, Dolce & Gabbana e moltissimi altri, non potrete fare a meno di conoscere gli accessori più cool con i quali vestire il vostro viso. Colorati, con applicazioni gioiello, dalle forme particolari ma anche vintage e classici: scoprite tutte le tendenze occhiali 2018 della primavera/estate.

    Occhiali da sole primavera/estate 2018

    Sono tanti gli occhiali da sole moda 2018 ma bisogna individuare con attenzione quelli più adatti per il proprio stile personale. Vediamo quali sono le novità per le donne ma anche le proposte realizzate per l’uomo.

    Occhiali da sole da donna

    Occhiali primaveraestate 2018 fendi
    Fendi sunglasses Primavera/Estate 2018

    Tr i nuovi occhiali da sole 2018 per donne troviamo una serie di modelli decisamente molto estrosi, tra i quali spiccano i sunglasses con le perle, che abbiamo visto anche durante le sfilate di Milano, che hanno svelato le tendenze occhiali primavera/estate. A firmare queste creazioni sono Maison come Fendi ma anche Chanel; entrambi hanno preferito le silhouette tonde.

    Occhiali primaveraestate 2018 moschino
    Moschino Primavera/Estate 2018: occhiali triangolari rossi

    Andranno per la maggiore anche gli occhiali moda primavera/estate 2018 dalla forma triangolare. Si tratta di una rivisitazione fin troppo spigolosa del tipico modello cat-eye. Tra le proposte più glamour vi suggeriamo quelle di Le Specs anche i nuovi occhiali da sole Moschino 2018.

    Occhiali primaveraestate 2018 saint laurent
    Tendenze occhiali Primavera/Estate 2018: il modello a cuore di Saint Laurent

    Grande spazio anche ai modelli che hanno una forma particolare, da quelli a cuore che troviamo nella collezione Gucci occhiali 2018 e Saint Laurent, e quelli con tagli geometrici, come i nuovi Poppy di Chloé.

    Occhiali da sole da uomo

    Occhiali primaveraestate 2018 police
    Police, occhiali da sole vintage Primavera/Estate 2018

    Per quanto riguarda l’uomo, tra gli occhiali da sole primavera/estate 2018 che gli consigliamo di non farsi scappare ci sono essenzialmente quelli caratterizzati da una forma e dettagli vintage. Tra i più glam spiccano le proposte di Police e ancora una volta di Gucci.

    Occhiali da vista primavera/estate 2018

    Da non sottovalutare le tendenze che riguarda gli occhiali da vista primavera/estate 2018 per lui e per lei.

    Occhiali da vista da donna

    Occhiali primaveraestate 2018 etro
    Etro, montatura da vista Primavera/Estate 2018

    Per la donna le tendenze parlano chiaro: le montature migliori sono quelle dalla forma cat-eye e colorate, come quelle di Etro.

    Occhiali da vista da uomo

    Occhiali primaveraestate 2018 rayban
    Ray-Ban occhiali da vista rettangolari Primavera/Estate 2018

    Anche sul fronte glasses, l’uomo dovrò assolutamente preferire degli occhiali da vista dallo stile vintage, meglio ancora se tartarugati, possibilmente tondi o rettangolari, in base alla forma del viso.