Occhiali Ray-Ban Primavera/Estate 2018 [FOTO]
Da vista e da sole, nella collezione di occhiali Ray-Ban primavera/estate 2018 ci sono tante montature alle quali non saprete resistere. Da quelli tondi ai modelli aviator, da quelli squadrati fino alle montature ovali, scoprite le ultime novità della linea Ray-Ban eyewear primavera/estate 2018.
da Francesca La Rana, il

Gli occhiali Ray-Ban primavera/estate 2018 sono tra gli accessori da non farsi scappare in questa calda stagione. Il noto brand eyewear ha firmato proposte cool per tutti, per donna e per uomo, in metallo e in acetato, seguendo le ultime tendenze moda e lanciandone delle altre. In fondo, Ray-Ban è uno dei marchi storici che da sempre influisce con forza nel settore eyewear. Tra le ultime novità ci sono i grandi classici, come gli occhiali aviator e quelli tondi, ma non mancano modelli squadrati, ovali e mascherine. Scoprite le ultime novità della collezione Ray-Ban primavera/estate 2018.
Occhiali da sole Ray-Ban Primavera/Estate 2018

Tra i must have del catalogo Ray-Ban ci sono diversi occhiali da sole tondi che possono vestire il volto di uomo e donna. Nella collezione ne spiccano diversi, in particolar modo dei modelli con ponte sottile in metallo ma anche altre proposte di ispirazione vintage con lenti chiare. Accanto a questi ci sono diversi sunglasses ovali, sempre in metallo, che ultimamente figurano tra i modelli più trendy di stagione.

Da non farsi scappare quelli dalla linea squadrata, i nuovi Wayfarer Ray-Ban con taglio più sottile e sempre realizzati in acetato; tra questi ce ne sono alcuni con frontale tinta unita e aste tartarugate. Inoltre non mancano delle maschere da sole, dalla linea a goccia, e i famosi aviator sunglasses di Ray-Ban dalla linea unisex.

Occhiali da vista Ray-Ban Primavera/Estate 2018

Per quanto riguarda i nuovi occhiali da vista primavera/estate 2018, nella collezione Ray-Ban ci sono vari modelli che potranno conquistare i vostri cuori. Quelli a goccia in metallo con contorni a contrasto sono decisamente tra i più esclusivi, ma se volete puntare su un grande classico vi suggeriamo di preferire le montature oversize tondeggianti in acetato con effetto striato e tartarugato nei toni del marrone.

Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi modelli di occhiali da sole e da vista Ray-Ban primavera/estate 2018 da indossare in varie occasioni e rendere i vostri look glam e timeless.