Pugnale e Hani Rashid presentano Audrey

A maggio sarà in vendita la capsule collection AUDREY Hani Rashid for Pugnale. Solo 150 pezzi realizzati da Hani Rashid, eclettico artista e architetto newyorkese che vi faranno innamorare al primo sguardo.

da , il

    Pugnale e Hani Rashid presentano Audrey

    Una capsule dalle forme originali, eleganti, uniche: è la limited edition firmata Pugnale e realizzata in collaborazione con l’eclettico architetto e artista newyorkese Hani Rashid, che si è ispirato a Audrey Tritto, luxury influencer conosciuta in tutto il mondo.

    150 pezzi in vendita da maggio, con due modelli da sole femminili e uno da vista unisex che rispecchiano in pieno il DNA di Pugnale, il brand hand made in Italy che si distingue proprio per la capacità di coniugare artigianalità e attenzione alla sperimentazione tecnologica e alla creatività.

    I modelli di questa capsule sono scultorei, preziosi e realizzati in materiali altamente performanti: un mix che fanno di questa limited edition un pezzo da accaparrarsi subito.

    I tre modelli

    Hani Rashid for Pugnale_Fiano_prosp
    Il modello Fiano- AUDREY Hani Rashid for Pugnale

    Il modello Fiano è super scenografico grazie ad una lavorazione intrecciata che crea effetti ottici in 3D. La struttura in metallo, doppia galvanica e aste ipersottili rendono questo occhiale oltre che estremamente elegante, anche assolutamente confortevole da indossare.

    Hani Rashid for Pugnale_Arilla_prosp
    Il modello Arilla – AUDREY Hani Rashid for Pugnale

    Il modello Arilla, caratterizzato da una mascherina traforata, un motivo molto caro ad Hani Rashid, mixa materiali in acciaio con preziosi inserti in galvanica tinta oro, che contrastano con la cromia silver del metallo e terminali in pelle, a richiamare l’eleganza del made in Italy di cui Pugnale è un orgoglioso portabandiera.

    Hani Rashid for Pugnale_Persan
    Il modello Persan- AUDREY Hani Rashid for Pugnale

    Infine Persan, il pezzo da vista, che gioca con le geometrie e grazie al frontale in acetato esalta come una pietra preziosa ogni sua sfaccettatura.

    A rendere ancora più preziose le creazioni di AUDREY Hani Rashid for Pugnale, lo speciale packaging progettato da Rashid, che si ispira ad una architettura fortemente plastica, creando così un oggetto che sembra venire direttamente dal futuro.