I nuovi occhiali da sole specchiati per risplendere in questa calda estate [FOTO]

Per proteggere gli occhi ma anche per essere stilosi, gli occhiali da sole specchiati dell’estate 2018 sono i vostri must have e a firmarli ci sono tantissimi eyewear brand, che hanno realizzato montature belle e di tendenza.

da , il

    Con gli occhiali da sole specchiati renderete la vostra estate 2018 ancor più cool e glamour. Tante sono le montature che i brand eyewear più importanti e noti hanno firmato per questa calda stagione e molti sono anche i colori utilizzati i sunglasses del momento. Tra questi ci sono gli occhiali a mascherina, quelli con doppia lente colorata e persino dei modelli gioiello, con applicazioni di pietre attorno al frontale.

    Gli occhiali tondi a specchio per l’estate

    Occhiali da sole specchiati Estate 2018 prada
    Occhiali da sole tondi di Prada per l’estate 2018

    Tra i modelli specchiati che vanno per la maggiore spiccano gli occhiali da sole tondi che molti brand hanno realizzato per questa calda stagione. Tra questi ci sono i sunglasses di Tommy Hilfifer, con montatura nera e lenti oro leggermente sfumate, mentre Valentino ha preferito proporre dei modelli dalla linea minimal con aste in metallo sottile. Decisamente più imponenti i nuovi occhiali da sole di Prada in versione specchiata, che sono caratterizzati da trafori e dettagli a contrasto sulle ampie aste in acetato. Sono tondi anche gli occhiali di Fendi, in particolar modo quelli che vantano sulle lenti la classica F, iniziale della Maison.

    Gli occhiali a goccia con lenti mirrored

    Occhiali da sole specchiati Estate 2018 Oakley
    Occhiali da sole blu a goccia di Oakley

    Un grande classico senza tempo è certamente l’occhiale a goccia, che rimanda alla classica montatura da aviatore. Tra le creazioni più cool ci sono i sunglasses di Acne Studios tartarugati, quelli di Linda Farrow nei toni del grigio azzurro ma anche quelli di Oakley, con lenti blu intenso.

    Le lenti specchiati per gli occhiali più particolari

    Occhiali da sole specchiati Estate 2018 dg
    Dolce & Gabbana, occhiali da sole a specchio con applicazioni sulla montatura

    Tra i modelli che non passano inosservati in questa calda stagione ci sono gli occhiali da sole di Moschino, dalla forma a mascherina. Queste montature sono proposte in acetato nero e testa di moro, sono caratterizzati da micro borchiette e hanno una lente singola che prosegue anche nella zona delle aste. Tra le creazioni più insolite spiccano anche gli occhiali da sole di Dolce & Gabbana 2018, tra i quali troviamo delle montature con decorazioni gioiello, realizzate con pietre rosse e oro, dalla forma oversize squadrata.

    Nella gallery potete vedere tutti gli occhiali da sole a specchio più belli dell’estate 2018 con i quali rendere tutti i vostri look all’ultima moda.