Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2018-2019 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]

Dalla London Fashion week 2018 arrivano le ultime tendenze occhiali autunno/inverno 2018-2019. Scoprite quali sono i modelli da non perdere, le forme da preferire e lo stile da indossare durante la prossima stagione fredda. Ecco gli occhiali da sole autunno/inverno 2018-2019 di tendenza secondo Londra.

da , il

    Le ultime tendenze degli occhiali autunno/inverno 2018-2019 sono state definite sulle passerelle della London Fashion Week, in scena dal 16 al 20 febbraio. In questa occasione molte Maison propongono non solamente vestiti, borse e scarpe, definendo lo stile della prossima stagione fredda, ma anche occhiali. In questo caso sono stati realizzati soprattutto sunglasses da donna che si ispirano fortemente alla moda vintage, in particolar modo alle creazioni trendy degli anni ’90. Colorate, sottili e insolite: scoprite le montature cool della settimana della moda di Londra 2018.

    Occhiali da sole vintage autunno/inverno 2018-2019 da Londra

    Tendenze occhiali Autunno Inverno 2018 2019 olowu
    Duro Olowu occhiali da sole tondi

    La London Fashion week autunno/inverno 2018-2019 affascina sempre con le sue tendenze ricercate e dal forte sapore british. Per quanto riguarda gli occhiali, questa volta gli stilisti hanno fortemente guardato alla moda di un tempo e hanno proposto una serie di montature che esplorano e ci fanno rivivere gli anni ’90. Tra i protagonisti in passerella abbiamo ammirato gli occhiali da sole ovali in metallo di Duro Olowu, con lenti scure e impenetrabili.

    Tendenze occhiali Autunno Inverno 2018 2019 triangolari
    Occhiali da sole triangolari Ashley Williams

    Molto belli e particolari anche quelli dalla forma triangolare realizzati da Ashley Williams, adatti a chi è alla ricerca ti qualcosa di insolito e stravagante dal tocco rock. Anche Halpern si è unito al coro delle proposte dal mood retrò e ha firmato una serie di occhiali da sole sottili, neri e rettangolari.

    Occhiali da sole colorati autunno/inverno 2018-2019 da Londra

    Tendenze occhiali Autunno Inverno 2018 2019 goccia
    Occhiali a goccia Ashish

    Se da una parte troviamo i modelli di ispirazione vintage, dall’altra ci sono delle proposte più effervescenti e colorate. È il caso degli occhiali da sole rosa e gialli di Nicopanda: le montature hanno una forma oversize e presentano un profilo in acetato trasparente. A proposito di cromie, vi suggeriamo di non perdere quelli di Ashish. Anche la Maison si è votata alle tinte brillanti e ha firmato degli occhiali da sole colorati e strepitosi dalla forma a goccia con lenti rosse, azzurre e persino differenti in versione bicolor.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto degli occhiali da sole autunno/inverno 2018-2019 della London Fashion week di febbraio.