Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2018-2019 dalle passerelle della Paris Fashion Week [FOTO]

Sulle passerelle della Paris Fashion week abbiamo ammirato le nuove tendenze degli occhiali Autunno/Inverno 2018-2019, che portano la firma delle più grandi e famose Maison francesi e non solo. Da Dior a Valentino, scoprite quali sono le migliori proposte per quanto riguarda gli occhiali da sole e le montature da vista 2019.

da , il

    La Paris Fashion week ci ha rivelato le ultime tendenze degli occhiali autunno/Inverno 2018-2019 e questa volta il vero protagonista è il colore. Tantissime le Maison, infatti, che hanno proposto delle montature e delle lenti caratterizzate da cromie intense e decise. Da Valentino a Chanel passando per Dior e Louis Vuitton, abbiamo ammirato sunglasses e occhiali da vista eleganti, cool e decisamente esclusivi. Scoprite quali sono le proposte che durante la prossima stagione fredda delle quali non potrete fare a meno.

    Occhiali da sole autunno/inverno 2018-2019 da Parigi

    Tendenze occhiali AutunnoInverno 2018 2019 dior
    Dior occhiali Autunno/Inverno 2018-2019

    Il colore è stato dunque il grande protagonista di questa settimana della moda di Parigi 2018. La Maison Dior ci ha consegnato una serie di modelli dalla forma oversize, senza frontale e dalle cromie decise, come giallo sole, rosso fuoco e verde specchiato, oltre al classico nero.

    tendenze occhiali Autunno/Inverno 2018-2019 tsumori
    Tsumori Chisato, occhiali da sole Autunno/Inverno 2018-2019

    Qualcosa di simile l’ha realizzato anche Balenciaga, che ha però creato delle montature anche queste oversize ma con frontale in acetato e aste decisamente importanti e piene, mentre sono decisamente più particolari gli occhiali da sole cat eye di Tsumori Chisato: il brand ha firmato delle montature dalla forma felina con doppio frontale in bicolor e decorazioni effetto merletto sulle punte esterne superiori.

    Tendenze occhiali AutunnoInverno 2018 2019 valentino
    Valentino occhiali da sole rosa Autunno/Inverno 2018-2019

    Se da una parte troviamo lo squadrato irregolare e imponente, dall’altra ci lasciamo conquistare dall’elegante linea cat eye di Valentino, che ha invece preferito tonalità pastello. Rosa e azzurro baby sono le tinte maggiormente utilizzate per i suoi occhiali da sole 2019, che presentano una lente più grande del frontale stesso, che crea un delicato effetto degradé.

    Occhiali da vista autunno/inverno 2018-2019 da Parigi

    tendenze occhiali Autunno/Inverno 2018-2019 laroche
    Guy Laroche occhiali da vista tondi neri Autunno/Inverno 2018-2019

    Seppur pochi gli occhiali da vista alla Paris Fashion week 2018 non sono passati per niente inosservati. Tutto merito delle creazioni che hanno destato attenzione per via delle forme decise e trendy ma anche altre decisamente più easy. È il caso di Guy Laroche che ha proposto sulla sua passerella degli occhiali da vista tondi e neri dalla forma decisamente importante. Di contro troviamo le creazioni firmate Balenciaga, che ha firmato delle montature da vista in metallo super sottile e argento che ospitano lenti rettangolari.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete conoscere in anteprima tutti i nuovi occhiali di tendenza autunno/inverno 2018-2019 visti a Parigi.