Le tendenze degli occhiali Primavera/Estate 2019 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]

La Milano Moda Uomo, che si è svolta come da calendario dal 15 al 18 giugno, ha rivelato in anteprima tutte le novità e le tendenze che riguardano gli occhiali primavera/estate 2019 realizzati per lui da Maison come Armani, Zegna, Dolce & Gabbana, Prada, Versace e molte altre ancora.

da , il

    Con la Milano Moda Uomo scopriamo in anteprima le tendenze degli occhiali primavera/estate 2019 dedicate all’universo maschile. Tante sono le Maison che, come da calendario, hanno partecipato al grande evento che segue il Pitti Uomo e mostra le novità sia per quanto riguarda il mondo dell’abbigliamento, sia quello degli accessori. Tra questi ultimi un ruolo importante è giocato dagli occhiali, in particolar modo quelli da sole. Scoprite quali sono le montature da non perdere, da Armani a Zegna, e che potrete indossare durante la prossima stagione calda.

    Gli occhiali da sole uomo per la primavera/estate 2019

    Tendenze occhiali PrimaveraEstate 2019 Milano Moda Uomo cavalli
    Maschera da sole marrone di Roberto Cavalli primavera/estate 2019

    Tra i complementi che ogni uomo deve avere ci sono gli occhiali da sole e quelli per la primavera/estate 2019 vi conquisteranno. Tra quelli che indubbiamente hanno giocato un ruolo predominante durante le sfilate della Milano fashion week troviamo le maschere da sole, dei sunglasses con lente singola e avvolgente dal carattere futuristico. Tra i modelli che hanno conquistato l’attenzione vi segnaliamo le maschere di Marni dalla forma oversize, ma anche quelle di Roberto Cavalli, con lente sfumata.

    Tendenze occhiali PrimaveraEstate 2019 Milano Moda Uomo cosmo
    Occhiali da sole Dolce & Gabbana con cristalli dalla Milano Moda Uomo

    Tra le proposte più particolari troviamo gli occhiali da uomo di Dolce & Gabbana. La nota Maison italiana, che ricordiamo sfila fuori dal calendario ufficiale della Milano Moda, ha portato in scena una serie di montature molto particolari, arricchite da decorazioni in argento ma anche da scritte di cristalli, come il modello indossato dal cantante Cosmo, modello per la Maison, sul quale era riportata la dicitura “The King”.

    Tendenze occhiali PrimaveraEstate 2019 Milano Moda Uomo zegna
    Occhiali da sole tondi azzurri di Zegna

    Preferite gli occhiali da sole tondi? In questo caso ci sono varie proposte interessanti, tra le quali spiccano quelle pastello proposte da Ermenegildo Zegna. Chi invece ha una predilezione per le montature dalla forma spigolosa, suggeriamo gli occhiali da sole di Prada, dal taglio triangolare appuntito con elementi colorati a contrasto.

    Tendenze occhiali PrimaveraEstate 2019 Milano Moda Uomo prada
    Occhiali squadrati di Prada per uomo

    Le montature da vista maschili dalla Milano Moda Uomo

    Tendenze occhiali PrimaveraEstate 2019 Milano Moda Uomo vista
    Dolce & Gabbana, occhiali da vista neri per uomo

    Tra le tendenze della Milano Moda uomo primavera/estate 2019 è importante segnalare anche quelle poche montature da vista maschili, che sono state presentate in passerella. A firmarle è Dolce & Gabbana, che ha proposto degli occhiali da vista neri con forma oversize avvolgente e importante.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le ultime novità eyewear proposte in occasione della Milano Moda Uomo di giugno 2018.