Vogue Eyewear occhiali Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Occhiali da sole e montature da vista? Nella collezione Vogue Eyewear primavera/estate 2018 c’è spazio per tantissimi modelli da donna ricercati e glamour. Da quelli tondi ai cat-eye, da quelli oversize fino alle proposte a goccia, lasciatevi conquistare dalla nuova linea di occhiali Vogue Eyewear 2018.

da , il

    Glamour e affascinanti, i nuovi occhiali Vogue Eyewear primavera/estate 2018 sono proposti per le donne che sognano un look ricercato e frizzante. Ci sono modelli per ogni tipo di viso, da quelli tondi ai cat-eye super sottili, in acetato e in metallo, classici e coloratissimi. Ci sono occhiali da sole e montature da vista Vogue Eyewear ma anche alcune novità inaspettate. Infatti nel nuovo catalogo realizzato per la bella stagione c’è spazio per una capsule collection di tendenza, ovvero la Gigi Hadid for Vogue Eyewear 2018. Scoprite tutte le ultime novità del marchio specializzato nel settore occhialeria.

    Occhiali da sole Vogue Eyewear primavera/estate 2018

    Vogue Eyewear occhiali PrimaveraEstate 2018  sole
    Occhiali da sole tondi rosa shock di Vogue Eyewear primavera/estate 2018

    Nella collezione del brand trovano spazio moltissimi occhiali da sole 2018 dallo stile particolare e assolutamente deciso. Tra le novità spiccano numerosi sunglasses dalla forma ampia e lenti specchiate.

    Vogue 0VO5211S W44/87 54, Occhiali da Sole Donna, Nero (Black/Gray)

    Tra questi ci sono diversi occhiali da sole tondi con montature realizzate in acetato colorato nei toni del rosso, nero, blu e tante altre nuance intense. Molto belli quelli dalla linea a goccia così come le proposte dalla forma squadrata e ampia.

    Vogue 0VO5211S W44/87 54, Occhiali da Sole Donna, Nero (Black/Gray)

    Ci sono anche dei ricercati occhiali da sole cat-eye con aste super sottili ed effetto rimless. A questi si aggiungono dei modelli che ricordano la classica silhouette a farfalla: le lenti sono importanti e proposte in vari colori leggeri mentre sulla parte alta esterna ci sono dei dettagli in metallo che allungano lo sguardo.

    Vogue 0VO5166S W6565R 51, Occhiali da Sole Donna, Marrone (Dark Havana/Greymirrorrosegold)

    Occhiali da vista Vogue Eyewear primavera/estate 2018

    Vogue Eyewear occhiali PrimaveraEstate 2018  vista
    Vogue Eyewear primavera/estate 2018: occhiali da vista blu e oro

    Grande spazio agli occhiali da vista Vogue 2018, in particolar modo ai modelli dalla linea tondeggiante. Aste in metallo e frontale in acetato per le creazioni perfette per chi ha un viso geometrico. Chi ha invece ce l’ha tondo, preferirà indubbiamente le montature dalla linea allungata e spigolosa.

    Ray-Ban 2619, Montature Donna, Blu (Top Bluette Transparente), 52

    VOGUE VO5206 2597 CAL.53 OCCHIALE DA VISTA BORDEAUX EYEGLASSES SEHBRILLE DONNA

    Occhiali Gigi Hadid for Vogue Eyewear 2018

    Vogue Eyewear occhiali PrimaveraEstate 2018  gigi
    Sunglasses Gigi Hadid per Vogue Eyewear primavera/estate 2018

    Tra le importanti novità di questo catalogo c’è la nuova collezione di occhiali Vogue disegnati da Gigi Hadid, una modelle più richieste e amate del momento. Le creazioni che compongono questa capsule collection, da sole e da vista, sono declinate in due formati: cat-eye ultra sottile e spigoloso e rotondo oversize. Molto bella la scelta cromatica che prevede l’ampio uso del rosso, sia sulle montature sia sulle lenti, e del tartarugato avana.

    Ray-Ban 260520, Occhiali da Sole Donna, Marrone (Brown Yellow Tortoise), 53

    Nella gallery potete vedere tutti i nuovi occhiali Vogue Eyewear primavera/estate 2018.