Articoli di aryste

Silouhette, collezione Crystal Collection Sun

Presentata la collezione sole per il marchio austriaco Silouhette. La Crystal Collection Sun propone modelli da sole leggeri e di tendenza, con montature minimal impreziositi da cristalli.

Active-I, occhiali registrazione e playback

Active-I è un paio di occhiali interattivo. Questi particolari occhiali che arrivano dagli States, infatti, sono in grado di registrare, e riprodurre, suoni, immagini e video. Il tutto completato da una montatura confortevole e futuristica!

Gli Occhiali da Sole economici sono dannosi

Gli esperti mettono in guardia: attenzioni agli occhiali da sole economici che si comprano sulle bancarelle! Per quanto costino poco, possono mettere a repentaglio la salute dei vostri occhi poichè non schermati contro i raggi UV. Questi raggi solari possono causare problemi di cataratta, retina e affaticamento.

Dior, collezione eyewear Les Marquises

Collezione di ispirazione esotica per la primavera estate 2011 di Dior. Montature splendide e coloratissime grazie a un particolare tipo di acetato, sviluppato per Dior, chiamato bi-layer.

Trend Occhiali da Vista: il segreto è nella forma

Seguire le mode è difficile, ma le proposte del recente Mido 2011 ci aiutano: i trend per l'occhiale da vista sembra essere diviso tra montature squadrate e occhiali tondi. E voi, quale preferite?

1^ Classe, gli occhiali di Alviero Martini

Linee eleganti arricchite da qualche prezioso dettaglio per la collezione 1^ Classe Alviero Martini. Il designer italiano prende spunto dal classico tema del viaggio per realizzare montature in metallo, plastica e pelle.

“A Vision for a Nation”: gli occhiali per fare del bene

A Vision for a Nation è un'iniziativa benefica dell'associazione no profit Adaptive Eyewear, fondata all'università di Oxford. Questa associazione si propone di fornire uno speciale paio di occhiali a gradazione regolabile per aiutare chi necessita cure ottiche e non se le può permettere.

Donna Karan: gli aviator rivisitati

Ennesima rivisitazione per il classico modello aviator, questa volta per mano della designer statunitense Donna Karan. Una rielaborazione in chiave sofisticata, con preziose montature in metallo lucido e lenti sfumati in tono con l'occhiale.

Tommy Hilfiger, collezione sole da casco

Collezione sportiva per Tommy Hilfiger. I nuovi modelli sono stati realizzati appositamente per chi indossa, per diletto o per professione, il casco, ma non vuole rinunciare a indossare gli occhiali da sole. Leggeri, resistenti e pratici, garantiscono comfort e stile anche sotto la visiera.

Occhiali Nasa, innovazione per i presbiti

Novità in campo ottico dalla Nasa: si chiamano Superfocus e sono i primi occhiali con tecnologia dinamica incorporata per la cura della presbiopia. Grazie a una doppia lente, a un liquido speciale e ad un cursore posizionato sul ponte della montatura, questi nuovi occhiali potrebbero curare la presbiopia non solo degli astronauti, ma anche dei "comuni terrestri".

Pagina 1 di 2